LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dopo collinite, reload?

+6
alesoft
Giovanni92
GoRdo6lSiCl6
Berserk
ciccante88
ghid
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Reload - Dopo collinite, reload? - Pagina 2 Empty Re: Dopo collinite, reload? Ven 16 Ago 2013 - 14:36

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Anche la Supernatural hybrid contiene cera ma anche sigillanti, non per niente è considerato un sigillante ed è adatto ad essere mantenuto con il reload!

27Reload - Dopo collinite, reload? - Pagina 2 Empty Re: Dopo collinite, reload? Lun 19 Ago 2013 - 18:14

Admin

Admin
Admin

Peter Griffin ha scritto:A voler sottilizzare, non credo che in commercio esistano cere naturali al 100% (attendo clamorose smentite lol!)

Quindi, a parte i sigillanti (di sintesi), le cere a base di carnauba sono tutte una miscela di componenti naturali e polimeri etc. sintetici.

Nel caso della 476, il produttore la vende come 'A Mr. Collins original, this classic carnauba/polymer blend is also Collinite’s most durable' (dal sito del produttore) Wink
Hai ragione ma ci sono casi in cui il componente naturale è eccezionalmente più basso di quello sintetico. La 476 ne è un'esempio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Reload - Dopo collinite, reload? - Pagina 2 Empty Re: Dopo collinite, reload? Sab 7 Set 2013 - 1:35

crt

crt
Apprendista Detailer

mi potete spiegare per quale motivo è sconsigliato l'utilizzo del reload sopra ad una cera?
Proprio oggi dopo avere lucidato la mia auto l'ho fatta lavare al mio lavaggista di fiducia ed ha concluso spruzzandomi sopra una cera liquida diluita con acqua, successivamente procedendo con l'asciugatura...diciamo è come se mi avesse fatto uno shampoo cerato.
Dopodiché, quando sono tornato a casa ho applicato il reload, dite che ho sbagliato?

29Reload - Dopo collinite, reload? - Pagina 2 Empty Re: Dopo collinite, reload? Sab 7 Set 2013 - 1:38

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

prima di postare è gradita una presentazione Wink

comunque con il tasto cerca troverai tutto quello che cerchi

30Reload - Dopo collinite, reload? - Pagina 2 Empty Re: Dopo collinite, reload? Sab 7 Set 2013 - 1:44

crt

crt
Apprendista Detailer

la presentazione è stata fatta, chiedo scusa se ho risposto all'argomento prima di farla.
Inoltre ho usato il tasto cerca ma non ho trovato la risposta corretta per risolvere il mio dubbio, potreste indicarmi voi qualche link? grazie

31Reload - Dopo collinite, reload? - Pagina 2 Empty Re: Dopo collinite, reload? Sab 7 Set 2013 - 2:01

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

32Reload - Dopo collinite, reload? - Pagina 2 Empty Re: Dopo collinite, reload? Sab 7 Set 2013 - 2:03

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

qui trovi la risposta Wink

edit: bersek mi hai anticipato Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.