LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scelta microfibra.

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scelta microfibra. Empty Scelta microfibra. Ven 12 Apr 2013 - 15:25

nettunos


Aiutante Detailer

Allora, scelto il Gtechniq MF2 Zero Scratch Microfiber Drying Towel e il Meguiar's Supreme Shine Microfiber Towel per l'asciugatura, il Cobra Glass Towel 60x40 cm per i vetri interni e il 1A Ultra-microfiber Star Glass 40x45 per i vetri esterni, mi resta da decidere tutto il resto.
Dovrei decidere i panni per la pulizia degli interni (plastiche lucide e opache, cruscotto ecc.ecc.) uno per passare il D101 e uno per la sua asciugatura ed in più uno per passare il 303 protectant. Potete aiutarmi?
I panni che mi restano sono:

n°1 Cobra Miracle Towel
n°4 1A Ultra-microfiber Allrounder Basic 40x40 cm
n°4 1A Ultra-microfiber Cloth Terry Towel Giallo 40x40 cm
n°4 Cobra Green Microfiber Towel

Inoltre mi servirebbe un panno per rimuovere il Chemical Guys Black Light e uno per lucidare la cera che passerò per ultima la Chemical Guys Black Wax che stenderò con i Dodo Juice Supernatural Finger Mitt Wax Applicator e i Meguiar's Pad Foam.

Domanda pesante, ma mi occorre aiuto!!! Sad grazie.

2Scelta microfibra. Empty Re: Scelta microfibra. Ven 12 Apr 2013 - 15:43

Admin

Admin
Admin

I Basic o i Cobra Green sono perfetti per la pulizia con D101 e l'applicazione del 303.
Per il Black Light vedo bene un terry towel e riserverei il Miracle alla Black Wax Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Scelta microfibra. Empty Re: Scelta microfibra. Ven 12 Apr 2013 - 15:48

nettunos


Aiutante Detailer

Ottimo Admin, allora ho tutto per iniziare l'avventura. Grazie Very Happy Ovviamente per moquette, tappetini, cerchi, gomme ecc.ecc. vanno bene oltre alle spazzole anche tutti gli altri panni vero?

4Scelta microfibra. Empty Re: Scelta microfibra. Ven 12 Apr 2013 - 15:48

Admin

Admin
Admin

Esatto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.