LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio primo acquisto

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio primo acquisto Empty Consiglio primo acquisto Mar 16 Apr 2013 - 17:36

xpassion

xpassion
Aiutante Detailer

Possiedo una BMW X5 di 4 anni e a parte i lavaggi fatti con regolarità ed i trattamento degli interni in pelle chiara 2 volte/anno non ho fatto altro.

Ora vorrei rivitalizzare e proteggere il paraurti posteriore (plastica nera), i fascioni sottoporta ed i parafanghi: avrei individuato come prodotto il CQUARAZ DLUX e come pretrattamento ERASER.

Per gli interni in pelle beige chiara (in buonissime condizioni) opterei per pulitura con LCDA ARIA PURA dove necessario e protettivo ZAINO Z10, ARIA PURA da utilizzare pure per i tappetini e la tappezzeria.

Acquisterei inoltre PEARL per le altre parti in plastica compresi gli interni.

Che ne dite dei prodotti scelti? consigli sono ben accettati

2Consiglio primo acquisto Empty Re: Consiglio primo acquisto Mar 16 Apr 2013 - 17:41

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

sono tutti ottimi; usa ariapura prima dell'eraser e del dlux, per pulire la plastica aiutandoti con un pennello e microfibra! anche per gli interni ti consiglio di prendere una spazzoletta della colourlock per i sedili, panno martina e microfibra!ovviamente il pel sulle plastiche esterne non va passato perchè c'è il dlux!

3Consiglio primo acquisto Empty Re: Consiglio primo acquisto Mar 16 Apr 2013 - 22:57

Admin

Admin
Admin

Sottoscrivo le scelte, ottimi davvero Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Consiglio primo acquisto Empty Re: Consiglio primo acquisto Mar 23 Apr 2013 - 12:00

xpassion

xpassion
Aiutante Detailer

Grazie!
volevo inoltre sapere la durata del prodotto nella sua confezione una volta aperta (in particolare sono indeciso se acquistare Perl da 500 o da 1 lit.)

5Consiglio primo acquisto Empty Re: Consiglio primo acquisto Mar 23 Apr 2013 - 12:10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

prendilo da 500 senz'altro, è un prodotto che rende molto e che quindi dura anche molto!

6Consiglio primo acquisto Empty Re: Consiglio primo acquisto Mar 23 Apr 2013 - 12:12

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

Secondo me il perl da 500ml è piu che sufficiente, in quanto, per le plastiche interne va diluito i:5 e ti posso assicurare che ti dura un eternità Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.