LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Trattamento sedili Jeep Grand Cherokee

+5
firo
giangi91
ciccante88
passion4details
monterosso71
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

monterosso71


Apprendista Detailer

Ciao,ragazzi!

Avrei bisogno di un consiglio,ho sentito,che i sedili di Grand Cherokee non sono in pelle vera,ma un materiale sintetico,quale prodotti mi consigliate per la pulizia e manutenzione,grazie.

passion4details

passion4details
Apprendista Detailer

Penso che gli stessi prodotti per la pelle non diano problemi.. Se sono testati su vera pelle diano risultati ottimi anche sulla simil

monterosso71


Apprendista Detailer

D'accordo,ma sarebbe uno sprecco usare il z 10 per un sedile in vinile,comunque,c'e qualcuno,che mi puo dire con certezza il rivestimento dei sedili di questa auto?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

pelle o simil pelle puoi trattarle benissimo con lo z10 dopo preventiva pulizia con AriaPura. c'è il kit nel negozio!

monterosso71


Apprendista Detailer

Grazzie,Ciccante,sei di nuovo tu tra i primi ad indirizarmi,veramente stavo pensando a car pro perl,visto che e un po' "tuttofare",hai provato il Z 10 su similpelle?come si comporta?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si comporta benissimo! il perl proprio non mi piace molto su queste superfici!

monterosso71


Apprendista Detailer

Aggiudicato,opto per il Z10,una curiosita,per qualle motivo non ti piace il perl,non i'ho mai provato,ma ho letto,che non e male come finitura?

giangi91

giangi91
Apprendista Detailer

io ho provato Perl diluito 1:5 sulle parti in simil pelle delle portiere. Non ho mai provato altri prodotti ma la finitura mi soddisfa molto. Quasi invisibile alla vista e ottima al tatto.

firo

firo
Detailer Novello

Sulla mia ho provato perl diluito 1:5 e come finitura non è male ma sinceramente non mi ha convinto appieno.. non mi dava una sensazione naturale al tatto..

passion4details

passion4details
Apprendista Detailer

Non so saró estremista ma a me il Perl piace solo usato puro anche all'interno... Diluito mi sembra che non abbia molto effetto su certi tipi di plastiche...

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

sulla plastica mi piace molto, meno sulla pelle!

Alessio

Alessio
Moderatore

il Perl sulle parti diverse dalla plastica come simil pelle o sky non mi piace molto. C'e di meglio Smile


_________________
Trattamento sedili Jeep Grand Cherokee  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

monterosso71


Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:il Perl sulle parti diverse dalla plastica come simil pelle o sky non mi piace molto. C'e di meglio Smile
tipo?

Alessio

Alessio
Moderatore

come dice ciccante opta per lo Z10 della Zaino.
Potrei sapere quale versione è la tua?


_________________
Trattamento sedili Jeep Grand Cherokee  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

dcmlavaggiointerniauto

dcmlavaggiointerniauto
Apprendista Detailer

Scusami ma di che anno è il Grand Cherokee ??

http://www.dcm lavaggio interni auto.it

monterosso71


Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:come dice ciccante opta per lo Z10 della Zaino.
Potrei sapere quale versione è la tua?

per le plastiche-perl,per la pelle e simil pelle-Zaino Z10,ho letto,che e fantastico,mi avete convinto,grazzie.

monterosso71


Apprendista Detailer

dcmlavaggiointerniauto ha scritto:Scusami ma di che anno è il Grand Cherokee ??


E la versione in produzzione dall 2003 all 2005.

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

qual è l'utilità di usare una crema nutriente/idratante sulla simil pelle? Non l'ho ancora capito... Crying or Very sad

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Perche' anche la similpelle crea l'effetto "piegatura"; con lo Z10, per esempio, mantieni la pelle e puoi mantenere anche la semilpelle tranquillamente nel tempo attenuando i difetti futuri o presenti!

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

alesoft ha scritto:Perche' anche la similpelle crea l'effetto "piegatura"; con lo Z10, per esempio, mantieni la pelle e puoi mantenere anche la semilpelle tranquillamente nel tempo attenuando i difetti futuri o presenti!

a me non è mai successo che la similpelle si piegasse ma mi fido, ovviamente. Probabilmente è un po' più lenta a rovinarsi della pelle?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto alesoft, anche la similpelle si deteriora e si crepa, secondo quanto ho visto anche più facilmente della vera pelle. Un prodotto nutriente è sempre consigliato.

monterosso71


Apprendista Detailer

Materiale arivato,faccio un confronto tra Z 10 e Perl come finitura e tutto il resto,comunque,un detailer locale mi a informato sui sedili della auto da trattare,secondo lui i fianchi sono in similpelle,la parte centrale è in pelle vera,vi faccio sapere per il risultato finale.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.