LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

imparare a lucidare

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1imparare a lucidare Empty imparare a lucidare Dom 21 Apr 2013 - 18:36

luca94


Apprendista Detailer

ciao qualcuno sa se ci sono dei corsi organizzati che ti avviano alla lucidatura

2imparare a lucidare Empty Re: imparare a lucidare Dom 21 Apr 2013 - 19:25

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

no che io sappia no ma con tanta pratica e il forum puoi imparare davvero bene puoi cominciare con una rotorbitale per evitare danni per poi passare alla rotativa e coumunque solo con la pratica impari come risolvere le varie situazioni

3imparare a lucidare Empty Re: imparare a lucidare Dom 21 Apr 2013 - 19:29

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

mi pare di aver visto qualcosa...forse s.amato

4imparare a lucidare Empty Re: imparare a lucidare Dom 21 Apr 2013 - 19:32

Wild77


Apprendista Detailer

Luca inizia a studiarti bene il forum, anche la sezione video, guarda su Youtube perchè ce ne sono davvero tanti, se te la cavi con l'inglese poi ce ne sono a raffica.

Io ho imparato moltissimo da qui e da YT e devo dirti che la prima volta che ho preso in mano la Ero non mi sono sentito "spaesato". Da qui a esser bravo c'è da attraversar l'oceano a nuoto però almeno in partenza non ho fatto disastri. E credo che, una volta appresi i concetti base, la scuola migliore sia lucidare, lucidare e lucidare ancora....
Potresti andare da uno sfasciacarrozze e prenderti un bel cofano malridotto e provare a riportarlo a nuovo ad esempio.

5imparare a lucidare Empty Re: imparare a lucidare Dom 21 Apr 2013 - 20:15

luca94


Apprendista Detailer

considerazioni ottime che rotorbitale prendereste

6imparare a lucidare Empty Re: imparare a lucidare Dom 21 Apr 2013 - 20:38

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

di dove sei?puoi chiedere ad Antonio e inviare una email a info@lacuradellauto.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.