LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Conservazione prodotti esterni

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Conservazione prodotti esterni Empty Conservazione prodotti esterni Dom 21 Apr 2013 - 21:21

giba81


Apprendista Detailer

Salve forse ho sbagliato sezione ma ero indeciso su cosa pubblicarlo in quanto la maggior parte dei prodotti a cui faccio riferimento sono per uso per lo piu esterno: vorrei sapere se i prodotti una volta diluiti possono esser conservati diluiti oppure dopo un po a star diluiti con l'acqua perdono le loro caratteristiche: mi spiego meglio se preparo il polisch exspress diluito 1:10 e mi rimane mezzo litro posso lasciarlo diluito nell'erogatore spay anche 2 settimane a o stare diluito perde le sue caratterisitche? e stesso discorso si puo fare anche con aria pura, superclean, perl, diamn plast e via dicendo! Quindi la mia domanda è se i prodotti si possono conservare anche settimane dopo averli diluiti o ce rischio che a star diluiti perdono le proprie caratteristiche?

2Conservazione prodotti esterni Empty Re: Conservazione prodotti esterni Dom 21 Apr 2013 - 22:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

argomento già trattato, puoi tenerli tranquillamente diluiti!

3Conservazione prodotti esterni Empty Re: Conservazione prodotti esterni Dom 21 Apr 2013 - 22:15

giba81


Apprendista Detailer

Grazie! Ma anche se passano diverse settane e li tengo diluiti non succede niente o meglio i prodotti non perdono di efficacia!

4Conservazione prodotti esterni Empty Re: Conservazione prodotti esterni Dom 21 Apr 2013 - 22:16

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

no puoi tenerli tranquillamente delle settimane diluiti, l'ho sempre fatto; come buona abitudine li scuoto prima di utilizzarli!

5Conservazione prodotti esterni Empty Re: Conservazione prodotti esterni Dom 21 Apr 2013 - 22:30

giba81


Apprendista Detailer

Gentilissimo, ma anche i prodotti puri andrebbero agitati prima di diluirli

6Conservazione prodotti esterni Empty Re: Conservazione prodotti esterni Lun 22 Apr 2013 - 0:12

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

si è sempre meglio agitarli

7Conservazione prodotti esterni Empty Re: Conservazione prodotti esterni Gio 23 Mag 2013 - 13:46

alepav

alepav
Apprendista Detailer

scusate, senza aprire un altro 3d simile, chiedo qua: ho un dubbio analogo sulla cera gold glass, della meguiars.
ho un barattolo aperto un anno fa circa, lo conservo in cantina al fresco e asciutto.
sarà ancora buona?
al tatto rimane della stessa consistenza che aveva all'acquisto, ma le proprietà?

grazie.

8Conservazione prodotti esterni Empty Re: Conservazione prodotti esterni Gio 23 Mag 2013 - 18:34

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Vai tranquillo, la stessa c'è l'ho ancora da circa tre anni e nelle stesse condizioni senza variazioni del prodotto! Wink

9Conservazione prodotti esterni Empty Re: Conservazione prodotti esterni Gio 23 Mag 2013 - 20:09

alepav

alepav
Apprendista Detailer

meno male, con quello che costa! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.