LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia interni in pelle - Rimozione macchie da "pulizia"

+2
Giovanni92
Massy
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Massy


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, sono un novizio del Forum e chiedo venia in anticipo se sbaglio qualcosa nell'inserimento delle domande.
Ho cercato sul Forum e ho avuto alcune indicazioni sui prodotti da utilizzare, ma mi azzardo comunque ad aprire un nuovo thread nella convinzione che ogni macchia sia diversa dall'altra e quindi potrebbe avere una diversa soluzione.
Brevemente, visto che non ero a conoscenza di questo stupendo forum, settimana scorsa ho portato la mia Seat Leon (sedili Recaro misto pelle/tessuto) a lavare gli interni.
L'autolavaggio ha fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda la parte in tessuto (avevano macchie d'acqua piovana) ma (presumo, visto che a causa del maltempo mi sono accorto del problema solo oggi, primo giorno di sole) il prodotto usato sul tessuto ha "schizzato" la pelle (forse non é stato risciacquato) con tante macchie, visibili più in controluce che direttamente, ma comunque presenti e, per un pignolo come me, molto fastidiose.
Questa sera ho preso un panno umido e ho provato a passare un appoggiatesta ma, chiaramente, non è successo niente.
Potrei riportate l'auto al lavaggio e pretendere la soluzione del problema, ma onestamente preferirei risolvere da me, con il vostro prezioso aiuto.
Ho capito che il D101 (magari in una soluzione un po' più aggressiva) dovrebbe risolvere, mi confermate??
Una volta lavorato con la microfibra e asciugato cosa mi consigliate per il mantenimento??
Pensate ci siano prodotti più specifici per togliere queste macchie??
Scusate per la prolissità e grazie a chiunque potrà aiutarmi! Smile

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

una foto per capire, sarebbe d'aiuto...

Massy