LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO

+15
ghid
PELO
filippo89
Roby Pozzato
mariowolf
SandroRacing
Blackzeta
renee69
Giovanni92
bando
meloni
Alessio
mmaaxx83
DavideSR
Admin
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mar 21 Mag 2013 - 19:16

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Mario, post 11. Wink

Le differenze te le dirò dopo averlo provato. Smile

27pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mar 21 Mag 2013 - 19:28

filippo89

filippo89
Detailer Novello

mariowolf ha scritto:Roby.... rotorget??????Vorresti dire tornador......???
roby...ma che differenza ce tra il pulimax normale???

Dovresti chiederlo ad Antonio le differenze da quello vecchio a questo Wink

28pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mar 21 Mag 2013 - 20:13

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

hai ragione.....non capivo rotorget cosa era....

ADMIN che differenza ce tra pulimax originale???e solamente per uso tornador?

29pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mar 21 Mag 2013 - 21:02

Alessio

Alessio
Moderatore

mi scuso per la foto, domani la posto Wink


_________________
pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

30pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mer 22 Mag 2013 - 0:42

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ecco qui:

pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 2013-010


Pulimax 1:10 e 1:20, Aria Pura 1:10 e 1.30, su tessuti, pelle, plastiche rigide e morbide, moquettes, tappetini. Sporco leggero, ovviamente. Wink

31pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Lun 27 Mag 2013 - 9:34

Admin

Admin
Admin

Ok ragazzi, entro sera chiudiamo questo contest quindi sotto a chi desidera ancora partecipare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Lun 27 Mag 2013 - 20:41

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Dopo cena arriva, con grande ritardo Razz , la foto

33pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Lun 27 Mag 2013 - 22:18

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io potrei confrontarlo con questi, anche se non ho ancora la tornador Wink

pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Img_5415

http://www.elmocarcare.it

34pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Lun 27 Mag 2013 - 23:23

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ecco la foto:

pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Foto10

35pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mar 28 Mag 2013 - 9:24

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Non vedo l'ora di provarlo in abbinata con rotorjet, sperando che il prezzo sia inferiore rispetto alla tornador come si dice. E' una cosa che mi manca....!!
Antonio, dove vedo i lavori alla SLK?

36pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mar 28 Mag 2013 - 15:19

Alessio

Alessio
Moderatore

Non andiamo in OT . Scrivi SLK CGI su lavori Smile è facile trivatlo


_________________
pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

37pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mar 28 Mag 2013 - 16:17

filippo89

filippo89
Detailer Novello

mi aggiungo anch'io al test! sopratutto vorrei confrontarlo con l'odore che lascia dopo aver fatto un interno con la tornador e il vecchio puliamo

pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Wp000897

38pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mar 28 Mag 2013 - 18:42

Admin

Admin
Admin

Ragazzi ci siamo. Ecco i tester a questo giro:
Alessio
Renee69
mmaaxx83
meloni
sandroracing
giovanni92
roby pozzetto
pelo
davidersr
filippo89

Come al solito inviate l'indirizzo ed attenderemo il vostro test Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mar 28 Mag 2013 - 18:56

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Eccomi!!! Very Happy mando subito l'indirizzo

40pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mar 28 Mag 2013 - 19:22

mmaaxx83


Apprendista Detailer

Mandata una mail a info[at]lacuradellauto . com Smile

41pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mar 28 Mag 2013 - 19:25

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Fafatto

42pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mar 28 Mag 2013 - 20:20

renee69


Apprendista Detailer

Inviata mail.
Ti ringrazio

43pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mar 28 Mag 2013 - 21:30

tav86

tav86
Detailer Novello

Admin ha scritto:Ragazzi ci siamo. Ecco i tester a questo giro:
Alessio
Renee69
mmaaxx83
meloni
sandroracing
giovanni92
roby pozzetto
pelo
davidersr
filippo89

Come al solito inviate l'indirizzo ed attenderemo il vostro test Wink
lol!

44pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mar 28 Mag 2013 - 21:58

PELO

PELO
Laureato in Detailing

visto che ci siamo mandiamolo anche a montesano Laughing

http://www.elmocarcare.it

45pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mer 29 Mag 2013 - 0:48

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

Eddajeeee... Ansioso di testare il nuovo prodotto, email spedita. Grazie Antonio

46pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mer 29 Mag 2013 - 16:02

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

pulimax ewo va a sostituire il normale pulimax ?

47pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mer 29 Mag 2013 - 19:09

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

da qualche parte si era detto che la rotorjet è differente dalla tornador...forse dalla tornador classica...rispetto alla black mi sembra uguale



comunque sembra un ottimo prodotto il pulimax ewo

48pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mer 29 Mag 2013 - 19:22

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Non penso proprio......Pulimax..rimarra pulimax.
lOgico...uno e (studiato per un modo) e l'altro per un altro modo. Giusto admin???ho sbaglio???

49pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mer 29 Mag 2013 - 19:25

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Giovanni, non credo che la tornador black abbia l'ugello in metallo che gira sul cuscinetto

http://www.elmocarcare.it

50pulimax - LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO - Pagina 2 Empty Re: LCDA LAB - Ma-Fra Pulimax EWO Mer 29 Mag 2013 - 19:30

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

la black ha proprio il cuscinetto!

Ma la rotorjet non è nemmeno la black! Laughing precisiamo che comunque che non è stata una mia scoperta.. assolutamente!! lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.