LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Trasparente Ford Fiesta

+4
ciccante88
Alessio
valter.t
Fabio87mt
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Trasparente Ford Fiesta Empty Trasparente Ford Fiesta Dom 19 Mag 2013 - 17:01

Fabio87mt


Apprendista Detailer

Salve ragazzi ho da poco iniziato a lucidare la mia auto con ero 600,per il taglio sto usando cool pad e menzerna fg 400...essendo un ottima combo da taglio pero all'opera dopo il primo passaggio lascia qualche rids qua e la,vorrei chiedere a voi esperti sbaglio qualcosa io oppure e' il trasparente della Ford che e molto duro? Very Happy Very Happy Very Happy

2Trasparente Ford Fiesta Empty Re: Trasparente Ford Fiesta Dom 19 Mag 2013 - 18:19

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

non è che si risolve tutto al primo passaggio Wink

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

3Trasparente Ford Fiesta Empty Re: Trasparente Ford Fiesta Dom 19 Mag 2013 - 18:32

Alessio

Alessio
Moderatore

lotta! Smile


_________________
Trasparente Ford Fiesta Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4Trasparente Ford Fiesta Empty Re: Trasparente Ford Fiesta Dom 19 Mag 2013 - 19:26

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quoto, quella combo è una garanzia! Wink

5Trasparente Ford Fiesta Empty Re: Trasparente Ford Fiesta Lun 20 Mag 2013 - 7:10

Fabio87mt


Apprendista Detailer

Ok grazie mille magari faccio 2 passate così mi tolgo il pensiero...un ultima domanda tagliano di più i cool pad o i surbuf?

6Trasparente Ford Fiesta Empty Re: Trasparente Ford Fiesta Lun 20 Mag 2013 - 9:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Da quel che so leggermente di più i surbuf ma lasciano una finitura peggiore. Non si possono quantificare le passate di polishing, devi valutare volta per volta!

7Trasparente Ford Fiesta Empty Re: Trasparente Ford Fiesta Lun 20 Mag 2013 - 9:39

Fabio87mt


Apprendista Detailer

Grazie ciccante allora continuo con i cool pad e vado sicuro perché anche cm finitura nn e malvagia poi rifinisco con lcda nero e menzerna finish 4000....

8Trasparente Ford Fiesta Empty Re: Trasparente Ford Fiesta Mar 21 Mag 2013 - 8:58

tav86

tav86
Detailer Novello

Credo sia più adatto l'arancio lcda per fg4000, credo che il nero sia troppo morbido..

9Trasparente Ford Fiesta Empty Re: Trasparente Ford Fiesta Mar 21 Mag 2013 - 9:09

bando

bando
Apprendista Detailer

non parlo per esperienza, devo ancora comprare la ero600, ma studiando un pò il forum avevo letto il test di Pelo con surbuf coolpad e lcda giallo con fg400 s3 e 105,beh il surbuf mi aveva decisamente impressionato, è già nella wishlist Laughing

10Trasparente Ford Fiesta Empty Re: Trasparente Ford Fiesta Mar 21 Mag 2013 - 9:21

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Faccio un piccolo appunto,
ricordatevi sempre che quando create un approcio con una carrozzeria, cercate di non partire mai con un "attacco" pesante.
Ma sempre dal piu' leggere e via via aumentando se c'e' bisogno.

Capirete con il tempo che solo determinate vernici hanno bisogno di attacchi pesanti!
Ma soprattutto non e' detto che per tutta l'auto c'e' bisogno sempre dello stesso pad !

Chiudo OT, scusate ma mi sentivo di darvi questo consiglio Wink

11Trasparente Ford Fiesta Empty Re: Trasparente Ford Fiesta Mar 21 Mag 2013 - 20:35

Admin

Admin
Admin

Sempre un'ottimo consiglio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.