LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA Nuovi Tamponi, Panni ed Accessori!

+10
cupitt
Emanuele B
filippo89
firo
Luca69
Giovanni92
Berserk
ciccante88
Peter Griffin
Admin
14 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1LCDA Nuovi Tamponi, Panni ed Accessori! Empty LCDA Nuovi Tamponi, Panni ed Accessori! Mar 28 Mag 2013 - 18:31

Admin

Admin
Admin

Dal Blog:
"Dal momento della sua introduzione, la gamma di tamponi e panni in microfibra targata LCDA ha goduto di grande successo. Gli utenti ne hanno apprezzato le qualità e le performance.
Oggi arricchiamo il range di tamponi e panni con alcune nuove forme e taglie!
I tamponi in spugna bianchi Hard Cut, gialli Heavy Cut, arancio Medium Polishing e neri Soft Finishing sono disponibili anche nelle nuove misure da 80 mm (3″) e 160 mm (6″). Rimangono immutate le caratteristiche che hanno decretato il successo del formato da 5″ e quindi abbiamo un’altezza di 25 mm (35 mm per quelli da 160 mm) ed un bordo interno di 10 mm.
- Questi sono i link per quelli da 80 mm: Hard Cut, Heavy Cut, Medium Polishing, Soft Finishing, Kit Completo
- e questi per quelli da 160 mm: Hard Cut, Heavy Cut, Medium Polishing, Soft Finishing, Kit Completo
A completamento delle novità sui tamponi aggiungiamo anche l’arrivo di una cuffia in microfibra per la pulizia di compound, polish, cere e sigillanti con la lucidatrice. Qui il link.
La gamma dei panni per l’asciugatura si arricchisce del Mega Dry: si tratta di un panno a nido d’ape, in grado di assorbire un’elevata quantità di acqua pari a 7 volte il suo peso, con misure XL: 80×55 cm. 1A Ultra Microfiber Mega Dry.
E per finire abbiamo aggiunto un nuovo guanto in microfibra estremamente delicato e morbido: la microfibra è la stessa utilizzata per i nostri panni e la realizzazione studiata per rendere l’articolo resistente e duraturo. Qui il link del guanto."


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

...un vulcano!
E, tanto per cambiare, ottimi update...

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

king grande Antonio king

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

ottime news Very Happy

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ottime news!!! Wink

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Prevedo nuovi acquisti a breve Smile
Però i link non ci sono Wink

Admin

Admin
Admin

Per i link sul Blog: http://www.lacuradellauto.it/blog/lcda-news-per-microfibra-e-tamponi/


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

mi sono guardato articolo per articolo il tutto... valutando meglio i prezzi i tamponi piccoli sono piu costosi degli shine mate... Crying or Very sad

i grandi invece sono fini come quelli mandati come campioni da testare?

ottima la cuffia!!! ma su roto è utilizzabile?

firo

firo
Detailer Novello

Di la verità Antonio, hai trovato il modo di clonarti per poter seguire tutto lol!

Ottime news come sepre! sunny

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Ottime aggiunte!

Admin

Admin
Admin

Giovanni92 ha scritto:mi sono guardato articolo per articolo il tutto... valutando meglio i prezzi i tamponi piccoli sono piu costosi degli shine mate... Crying or Very sad

i grandi invece sono fini come quelli mandati come campioni da testare?

ottima la cuffia!!! ma su roto è utilizzabile?

Eh si, ma purtroppo non si poteva andare più giù: il costo produttivo dei tre formati non è poi molto differente perchè la qualità costruttiva e gli elementi nascosti (resine, collanti, velcro ecc...) sono gli stessi. Era uno dei motivi per cui non li ho inseriti da subito ma, vista la qualità, meritano di essere nello shop.
La cuffia su roto è particolarmente indicata.

firo ha scritto:Di la verità Antonio, hai trovato il modo di clonarti per poter seguire tutto lol!

Ottime news come sepre! sunny

Ah ah ah posso contare su una piccola grande squadra Wink

http://lacuradellauto.forumattivo.com

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

allora va inserito nello shop anche un platorello adatto alla roto per i tamponi da 160mm Wink

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Bene , l'ampiamento delle misure era sicuramente auspicabile , i tamponi lcda sono sicuramente tra i migliori che abbia mai provato ( e ne ho provati tantissimi ! )


_________________
LCDA Nuovi Tamponi, Panni ed Accessori! Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ottimi inserimenti antonio... Wink



Ultima modifica di cupitt il Mar 28 Mag 2013 - 20:09 - modificato 1 volta.


_________________
LE MIE " RICETTE "


LCDA Nuovi Tamponi, Panni ed Accessori! Frontb10

Admin

Admin
Admin

Giovanni92 ha scritto:allora va inserito nello shop anche un platorello adatto alla roto per i tamponi da 160mm Wink

E forse arriverà anche quello Wink

Emanuele B ha scritto:Bene , l'ampiamento delle misure era sicuramente auspicabile , i tamponi lcda sono sicuramente tra i migliori che abbia mai provato ( e ne ho provati tantissimi ! )

Thank Manu Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Giovanni92 ha scritto:mi sono guardato articolo per articolo il tutto... valutando meglio i prezzi i tamponi piccoli sono piu costosi degli shine mate... Crying or Very sad

i grandi invece sono fini come quelli mandati come campioni da testare?

ottima la cuffia!!! ma su roto è utilizzabile?

Giovanni questi tamponi non sono neanche da paragonare agli shine mate che io considero molto economici e in più si usurano molto velocemente, i tamponi lcda sono veramente resistenti e la qualità si paga Smile

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

cosa intendi per " si usurano velocemente" io ho fatto 2 auto e una serie di cerchi...sono ancora nuovi, certo gli lcda sono dei bei tamponi (ho quelli da 5") pero costano il doppio degli shine mate... e anche quasi il doppio degli scholl, comunque non voglio fare polemica, era solo per parlare, comunque proverò anche i piccoli LCDA Very Happy

Alessio

Alessio
Moderatore

me gusta Smile ottimo!


_________________
LCDA Nuovi Tamponi, Panni ed Accessori! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Giovanni92 ha scritto:cosa intendi per " si usurano velocemente" io ho fatto 2 auto e una serie di cerchi...sono ancora nuovi, certo gli lcda sono dei bei tamponi (ho quelli da 5") pero costano il doppio degli shine mate... e anche quasi il doppio degli scholl, comunque non voglio fare polemica, era solo per parlare, comunque proverò anche i piccoli LCDA Very Happy

questo lo sapevamo già Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


LCDA Nuovi Tamponi, Panni ed Accessori! Frontb10

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Giovanni92 ha scritto:allora va inserito nello shop anche un platorello adatto alla roto per i tamponi da 160mm Wink

ho fatto bene a tenere il platorello da 6 quando ho venduto la das Cool

http://www.elmocarcare.it

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

Evvaiiiii li aspettavo! Proprio prima del nuovo ordine, grazie antò! Questo aggiornamenti mi gustano proprio. Vorrei capire solo due cose: 1) la cuffia va bene solo con tamponi da 6" o anche da 5"? Inoltre, ho provato diversi panni da asciugatura e forse il migliore è il gtechniq, tu che li hai provati tutti puoi farci un paragone?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ripensavo alla cuffia per tamponi da 6"...

e se invece la cuffia viene fatta direttametne per tamponi da 5" e 3" forse è anche piu comoda per arrivare in zone piu piccole...

@ dario: Razz

Admin

Admin
Admin

SandroRacing ha scritto:Evvaiiiii li aspettavo! Proprio prima del nuovo ordine, grazie antò! Questo aggiornamenti mi gustano proprio. Vorrei capire solo due cose: 1) la cuffia va bene solo con tamponi da 6" o anche da 5"? Inoltre, ho provato diversi panni da asciugatura e forse il migliore è il gtechniq, tu che li hai provati tutti puoi farci un paragone?

La cuffia è da 6" ma va benissimo per i tamponi da 5" Wink
Per il panno siamo OT ma ne possiamo parlare nelle sezioni adatte Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

buono a sapersi che la cuffia va bene anche su tamponi da 5" Very Happy

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

PELO ha scritto:
Giovanni92 ha scritto:allora va inserito nello shop anche un platorello adatto alla roto per i tamponi da 160mm Wink
ho fatto bene a tenere il platorello da 6 quando ho venduto la das Cool
Volendo.. me lo prendo dalla levigatrice rotorbitale "chinese made" che sta ancora aspettando la sostituzione dei cuscinetti Razz

Ottimi i tamponi da 80 LCDA.. Deduco quindi che andranno a sostituire definitivamente gli shine Neutral

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.