LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli per gli acquisti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli per gli acquisti Empty Consigli per gli acquisti Dom 2 Giu 2013 - 12:07

Francy.net


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti,

chiedo qualche consiglio ai piu' esperti per l'acquisto di prodotti che mi interessano, ho letto qualcosa ma purtroppo non riesco a scegliere quale sia il prodotto migliore in base alle mie esigenze, cominciamo con il dire che l'auto e' semi-nuova e a parte qualche graffio sulla carrozzeria, dovuto a lavaggi con rulli,non necessita di cure particolari.

Entrando nello specifico dovrei:

1) cura interni pelle "dakota"
2) cura interni in plastica/pelle
3) pulizia/ igenizzazione moquette e tappettini
4) eliminazione graffi carrozzeria colore nero metalizzato

grazie in anticipo per le risposte.

Francesco

2Consigli per gli acquisti Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 2 Giu 2013 - 13:25

Alessio

Alessio
Moderatore

il 4 punto è fuori tema. ti consiglio di dare un'occhiata allo shop. (i prodotti sono tutti validi)
ti posto i prodotti che dovresti usare :
1) pulizia con aria pura, protezione pelle con prodotto a te a scelta, varia dalla classica crema per pelle fino ai trattamenti nanotecnologici
2) pulizia con Superclean, stesso discorso per pelle. Plastiche con prodotto rinnovante (vedi diamant plast 4, m40, c6, ecc)
3) pulizia con aria pura
4) OT.


_________________
Consigli per gli acquisti Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Consigli per gli acquisti Empty Re: Consigli per gli acquisti Dom 2 Giu 2013 - 14:09

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

se non l'hai già fatto ti consiglio prima di tutto le guide http://www.lacuradellauto.it/blog/page/12/

4Consigli per gli acquisti Empty Re: Consigli per gli acquisti Lun 3 Giu 2013 - 11:46

Francy.net


Aiutante Detailer

Grazie mille !! e scusate l'ot.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.