LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio piccolo capolavoro :D

+25
DavideSR
Admin
Armaky
tav86
Toretto
Alessio
capra
myrx-8
batfed
Berserk
Manuelec
Byrra12
firo
franc_ct
alesoft
PELO
tunerz
Giobart
nickola
Roby Pozzato
mArCo1928
Giovanni92
ghid
cupitt
Peter Griffin
29 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Il mio piccolo capolavoro :D Empty Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 8:26

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Non riesco a smettere di guardarlo! In una settimana ho dormito 22 secondi, ma sono felice...

Vi presento Marcolìn, el me picenìn biondìn, per gli amici Marco lol!

Il mio piccolo capolavoro :D 8944868939_7c1ed30987_c
Senza titolo di Peter Griffin VR, su Flickr

2Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 8:30

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Ahahaha !!! Auguri! Adesso inizia a dettagliare il culetto


_________________
LE MIE " RICETTE "


Il mio piccolo capolavoro :D Frontb10

3Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 8:35

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

vardeo qua!!

Quando è arrivato?? Inizia ad insegnargli che il massimo della forza è 7kg, cifra oltre la quale la ERO non funzia Very Happy

COMPLIMENTI a te ma soprattutto alla mamma, bello in forze parem e ben piazzato Wink

4Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 8:43

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

30 maggio Smile
È un po' piccolino, ma imbraccerà una rupes quanto prima...

5Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 8:48

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Auguroni Peter!!!

6Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 8:57

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

guarda, normalmente a me i bambini non piacciono, ma il tuo è venuto proprio bene, complimenti ed auguri Laughing

7Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 9:11

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Congratulazioni! cheers

8Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 9:34

nickola

nickola
Detailer Novello

Il vostro sogno si è avverato, il sorriso di un bambino allieta la vostra casa, ora non sognerete più tanto... magari qualche notte insonne ve lo impedirà... ma sono sicuro che la fortuna e la salute saranno i vostri compagni di vita! Congratulazioni! cheers


Il mio piccolo capolavoro :D Nascita1

http://www.gamshinedetailing.com/

9Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 9:44

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Auguri e fai i complimenti alla mamma/moglie!! Very Happy

10Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 9:54

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Auguroni peter!!

11Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 10:24

PELO

PELO
Laureato in Detailing

auguroni peter! spero che possa avere anche io una gioia così grande nella mia vita Smile

http://www.elmocarcare.it

12Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 10:36

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Grande!!!
Anche io tra poco ridivento padre ( DCEMBRE-GENNAIO) :-)))))

UNa sensazione impagabile!

COMPLIMENTI!

13Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 11:00

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Tanti auguri anche da parte mia!! Very Happy

14Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 12:45

firo

firo
Detailer Novello

Complimenti!! cheers mi par già di vederti a dettagliargli i tricicli Laughing

15Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 12:50

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

Auguroni davvero a te e compagna...stupendo cheers

16Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 12:54

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Auguri!!!!

17Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 14:11

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Auguroni Peter !!!!!!

Nome più bello non potevate scegliere lol!

18Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 14:17

batfed

batfed
Detailer Novello

Il mio piccolo capolavoro :D Nascita2ys9

19Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 17:01

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Auguroni...io sono diventato papà da 9 mesi...a parte un po' di nottate in bianco, non c'è cosa più bella al mondo!

20Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 18:19

capra

capra
Apprendista Detailer

molto bene!!!! cheers

21Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 20:01

Alessio

Alessio
Moderatore

Auguroni!! Smile Smile


_________________
Il mio piccolo capolavoro :D Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

22Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 21:06

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Auguroni per il piccolo detailer appena nato! Spero non ti sbagli nel mettergli una cera dodo nel culetto invece che la pasta fissan Very Happy
Auguri di nuovo

23Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 21:15

tav86

tav86
Detailer Novello

Congratulazioni Peter!bel lavoro ;-)

24Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mar 4 Giu 2013 - 21:45

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Congratulazioni anche da parte mia! Wink
Mettere al mondo una parte di noi stessi è senza dubbio impagabile cheers
Spoiler:

25Il mio piccolo capolavoro :D Empty Re: Il mio piccolo capolavoro :D Mer 5 Giu 2013 - 9:58

Admin

Admin
Admin

Quanto è bello!!! Auguroni a te ed alla mamma!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.