LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un caro saluto a tutti

+10
giacomo_defilippis
alesoft
Alessio
ciccante88
Admin
Giovanni92
tunerz
Berserk
Giobart
Mika85
14 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un caro saluto a tutti Empty Un caro saluto a tutti Gio 6 Giu 2013 - 16:17

Mika85

Mika85
Aiutante Detailer

Ciao a tutti ragazzi,

mi sono imbattuto ne "lacuradellauto", a memoria, un paio d'anni fa, surfando la rete alla ricerca di soluzioni per l'eliminazione di macchie sulla tappezzeria.
Da allora non ho mai più smesso di seguirvi e leggervi, e soprattuto di gustarmi con reale curiosità e passione tutto ciò che viene postato nella sezione "i vostri lavori". Vedere certe vecchie e malcurate signore uscire dal loro bozzolo è una bella soddisfazione non solo per i proprietari o per il detailer che esegue il lavoro. Vi assicuro che nello scorrere le foto di certe opere d'arte che siete capaci di portare a termine, chi si trova a passare di lì non può che reggersi la mandibola con le mani. La visione dei lavori per il campionato mensile è un appuntamento irrinunciabile

Ho 28 anni. Amo le auto più di ogni altra cosa e, sin da quando ero piccolo, sono attratto principalmente dalle loro forme. Non sono un detailer (non ancora: datemi tempo...). Nella vita sono un avvocato lavorista e mi occupo di relazioni sindacali presso un'associazione di rappresentanza datoriale.
Proprio nell'ambito del mio lavoro ho avuto l'occasione di conoscere di persona il mitico Antonio e scoprire che è un mio conterraneo. Sorvolo sulle qualità del soggetto in questione. Penso che chiunque l'abbia conosciuto non possa che dire bene di lui. Colpisce, indubbiamente, tutta la passione che mette nel suo lavoro, ma anche la disponibilità disarmante di una persona che ha saputo fare di un hobby il mestiere della sua vita. Credo che, lavorativamente parlando, alla vita non si possa chiedere di più.

Ieri ho ritirato la mia Focus comprata usata... inutile dire che alla riconsegna sono rimasto a bocca aperta.
Ora l'obiettivo è cominciare a svolgere qualche lavoro per conto mio ed assecondare la scimma che mi grida nell'orecchio sempre più forte, soprattutto dopo essere entrato nel "paradiso del detailer" ossia la sede fisica de lacuradellauto (invidia, eh?).

Conto sui vostri consigli! Vi seguo tutti con grande interesse e passione.
Ci si becca nel forum! Cool

2Un caro saluto a tutti Empty Re: Un caro saluto a tutti Gio 6 Giu 2013 - 16:20

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy
Bella ed appassionante presentazione, mi ha fatto proprio piacere leggerla! Wink

3Un caro saluto a tutti Empty Re: Un caro saluto a tutti Gio 6 Giu 2013 - 16:23

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Benvenuto!! Bella presentazione Wink

4Un caro saluto a tutti Empty Re: Un caro saluto a tutti Gio 6 Giu 2013 - 16:28

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ciao!!

5Un caro saluto a tutti Empty Re: Un caro saluto a tutti Gio 6 Giu 2013 - 18:31

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Benvenuto!!!

6Un caro saluto a tutti Empty Re: Un caro saluto a tutti Gio 6 Giu 2013 - 18:46

Admin

Admin
Admin

Ciao Mika, benvenuto in famiglia e grazie. Di cuore. Non nego di essermi commosso un pò leggendo la tua appassionante presentazione.
Da quella prima telefonata di diversi mesi fa ne è passata di acqua sotto i ponti ed adesso prendo io il pallino per aggiungere qualche dettaglio.

Mika è davvero un grande appassionato ed ormai ad ogni occasione non facciamo altro che deviare dai temi all'ordine del giorno e parlare di auto a tutto tondo (a proposito ieri sera ho sfogliato una decina di foto del montante posteriore della 458 e mi è piaciuto sempre di più Wink)
Quello che non sapete è che Mika si è DAVVERO appassionato al mondo del Detailing e si sta mettendo a disposizione in modo attivo per portare avanti un progetto che, nelle nostre intenzioni, potrà essere estremamente utile ed interessante per il mondo del Detailing in Italia.
Stay tuned Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Un caro saluto a tutti Empty Re: Un caro saluto a tutti Gio 6 Giu 2013 - 19:00

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Benvenuto!

8Un caro saluto a tutti Empty Re: Un caro saluto a tutti Gio 6 Giu 2013 - 21:26

Mika85

Mika85
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Ciao Mika, benvenuto in famiglia e grazie. Di cuore. Non nego di essermi commosso un pò leggendo la tua appassionante presentazione.
Da quella prima telefonata di diversi mesi fa ne è passata di acqua sotto i ponti ed adesso prendo io il pallino per aggiungere qualche dettaglio.

Mika è davvero un grande appassionato ed ormai ad ogni occasione non facciamo altro che deviare dai temi all'ordine del giorno e parlare di auto a tutto tondo (a proposito ieri sera ho sfogliato una decina di foto del montante posteriore della 458 e mi è piaciuto sempre di più Wink)
Quello che non sapete è che Mika si è DAVVERO appassionato al mondo del Detailing e si sta mettendo a disposizione in modo attivo per portare avanti un progetto che, nelle nostre intenzioni, potrà essere estremamente utile ed interessante per il mondo del Detailing in Italia.
Stay tuned Wink

Come diciamo qui: "afforz", Antò!

9Un caro saluto a tutti Empty Re: Un caro saluto a tutti Gio 6 Giu 2013 - 21:30

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto Smile


_________________
Un caro saluto a tutti Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10Un caro saluto a tutti Empty Re: Un caro saluto a tutti Lun 10 Giu 2013 - 9:36

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benarrivato!

11Un caro saluto a tutti Empty Re: Un caro saluto a tutti Mer 12 Giu 2013 - 12:14

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

12Un caro saluto a tutti Empty Re: Un caro saluto a tutti Mer 12 Giu 2013 - 13:11

yago73

yago73
Apprendista Detailer

benvenuto Very Happy

13Un caro saluto a tutti Empty Re: Un caro saluto a tutti Gio 13 Giu 2013 - 23:43

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto

http://www.agdetailing.it

14Un caro saluto a tutti Empty Re: Un caro saluto a tutti Mer 26 Giu 2013 - 0:04

Mika85

Mika85
Aiutante Detailer

Grazie Ragazzi!!!

15Un caro saluto a tutti Empty Re: Un caro saluto a tutti Mer 26 Giu 2013 - 8:57

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ciao

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

16Un caro saluto a tutti Empty Re: Un caro saluto a tutti Gio 4 Lug 2013 - 13:03

u_strurusu

u_strurusu
Apprendista Detailer

Benvenuto....Very Happy 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.