LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema clay + nero metallizzato Fiat

+5
MassiMini89
ciccante88
Roby Pozzato
franc_ct
icoponte
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

vincenzo

vincenzo
Apprendista Detailer

A me è capitato nella zona vicino ai tergi, quindi bordo superiore del cofano motore e poi qualche chiazzettina proprio al centro dello stesso...ma il grosso si verificava proprio sugli spigoli del cofano nella parte superiore come dice PELO...

Comunque è nà fesseria che si risolve subito, infatti non mi spaventai più di tanto. Però agli inzi un pò ti fa riflettere perchè vuoi capire se è il tuo metodo ad essere errato o chissà cosa... Wink

Purtroppo non ho foto di quell'episodio, ma quelle già postate sono esaustive.

L'altro giorno, invece, è andato tutto liscio...carrozzeria lucida e liscia senza imperfezioni. Wink

icoponte


Apprendista Detailer

vincenzo ha scritto:[cut] Però agli inzi un pò ti fa riflettere perchè vuoi capire se è il tuo metodo ad essere errato o chissà cosa... Wink

Esatto, è proprio il motivo per cui ho aperto il topic: mi si è presentato lo stesso problema su due diverse auto, quindi essendo all'inizio metto in dubbio tutto il mio operato! Il fatto che sia successo anche ad altri un po' mi rassicura...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.