LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Decera? Giochiamo... ;)

+16
tav86
Riclollo27
-SiMo-
Byrra12
the_rkp
tunerz
yago73
metansk
DavideSR
Roby Pozzato
Giovanni92
filippo89
PELO
Alessio
Peter Griffin
Admin
20 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 5]

1decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Decera? Giochiamo... ;) Mar 18 Giu 2013 - 18:42

Admin

Admin
Admin

"Ma il prodotto decera?"

A quanto pare il tema è importante per molti ed ancora non è chiara la dinamica di alcuni moderni detergenti.
Cercheremo di affrontare l'argomento in modo scientifico ma ci giocheremo un po'.
6 di voi verranno scelti per un test molto particolare.

Chi si offre per un test molto approfondito che richiederà almeno una mezza giornata?



Ultima modifica di Admin il Mer 19 Giu 2013 - 20:00 - modificato 1 volta.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mar 18 Giu 2013 - 18:51

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Si

3decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mar 18 Giu 2013 - 18:52

Alessio

Alessio
Moderatore

ci proviamo! 
da circa un mese abbiamo nell'autolavaggio di fiducia i nuovi prodottini mafra che non sono malissimo (linea commerciale).
Ovviamente vanno bene per un uso frequente (prelavaggio e cera).


_________________
decera - Decera? Giochiamo... ;) Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mar 18 Giu 2013 - 19:05

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Mariowolf...tocca a te lol!

http://www.elmocarcare.it

5decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mar 18 Giu 2013 - 19:13

filippo89

filippo89
Detailer Novello

ci sto Wink

6decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mar 18 Giu 2013 - 19:27

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

abbiamo un admin esplosivo!!! Very Happy

7decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mar 18 Giu 2013 - 19:32

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io ci sto, mi lucido alla perfezione il mio cofanino da sfascio e attendo istruzioni Very Happy

http://www.elmocarcare.it

8decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mar 18 Giu 2013 - 23:47

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ma eccomi!!! Smile

Devo trovare il prelavaggio/lavaggio più energico possibile che mi permetta ancora di non riapplicare la protezione prima di 6 mesi. Smile
Ma... io ho su la Vintage, vuoi mica rimpiazzarmela col Polish Express, eh? lol!

Scherzi a parte, spiegaci poi anche bene cosa vuoi fare esattamente: non so se mi lasciano occupare il box del self per mezza giornata! Very Happy Very Happy

9decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mar 18 Giu 2013 - 23:50

PELO

PELO
Laureato in Detailing

più che altro la mezza giornata è per far cristallizzare bene i protettivi sintetici

http://www.elmocarcare.it

10decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mar 18 Giu 2013 - 23:58

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ah, io non so cos'ha in mente, per quello chiedevo. Wink

11decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mer 19 Giu 2013 - 9:24

Admin

Admin
Admin

Non vi preoccupate, voi dovrete solo dare la vostra disponibilità mentre al resto penseremo tutto noi. 
Riceverete un kit con tutto il necessario per il test Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mer 19 Giu 2013 - 9:29

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

É già arrivato lol!

decera - Decera? Giochiamo... ;) 7445-500x500

Scherzo Smile Oggi pomeriggio mi procuro un supporto da test...preferenze? Chiaro, scuro, pastello, metallizzato...?

13decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mer 19 Giu 2013 - 9:49

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

questa volta ci provo anche io a partecipare Smile visto che la scuola è finita tempo a disposizione ne ho tanto!!
a disposizione come auto ho: vw golf nero perla, fiat nuova 500 blu indigo micalizzato, fiat 600 bianco pastello.

14decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mer 19 Giu 2013 - 18:48

filippo89

filippo89
Detailer Novello

io uso la mia auto come cavia cosi ce l'ho sempre sotto controllo Smile

15decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mer 19 Giu 2013 - 21:44

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Antò, joint venture sicula pronta al test.

DavideSR&Cupitt si uniscono per coniugare esperienza di alto livello nel detailing e abitudine alla metodologia scientifica lol!

16decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mer 19 Giu 2013 - 23:23

metansk

metansk
Detailer Novello

Io mi candido dai, tempo ne ho adesso e non ho mai potuto mostrare un test, magari ne approfitto per mostrare anche il c2v3 che ho notato che nessuno ha ancora testato postandolo sul forum!

17decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Gio 20 Giu 2013 - 0:10

yago73

yago73
Apprendista Detailer

se non arrivo tardi e se vi posso essere utile io sono disponibile

18decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Gio 20 Giu 2013 - 0:20

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Presente anche io..sabati sempre liberi..Wink

19decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Gio 20 Giu 2013 - 9:46

Admin

Admin
Admin

DavideSR ha scritto:Antò, joint venture sicula pronta al test.

DavideSR&Cupitt si uniscono per coniugare esperienza di alto livello nel detailing e abitudine alla metodologia scientifica lol!

Bè la Sicilia è da sempre fonte di ispirazione e fornisce tester di primo livello: la joint venture ci sarà di sicuro. Anzi sarebbe interessante crearne altre in giro per il Bel Paese.

metansk ha scritto:Io mi candido dai, tempo ne ho adesso e non ho mai potuto mostrare un test, magari ne approfitto per mostrare anche il c2v3 che ho notato che nessuno ha ancora testato postandolo sul forum!

C'è proprio un mio long test in proposito.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

20decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Gio 20 Giu 2013 - 11:04

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Bè la Sicilia è da sempre fonte di ispirazione e fornisce tester di primo livello: la joint venture ci sarà di sicuro. Anzi sarebbe interessante crearne altre in giro per il Bel Paese.
Se c'è qualcuno che vuole iniziare una collaborazione, io sono disponibile Razz

21decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Gio 20 Giu 2013 - 12:21

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

Io e Riclollo siamo disponibili, abitando vicino possiamo collaborare Wink

22decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Gio 20 Giu 2013 - 12:22

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Se si parla di collaborazione,io e Simo ci diamo spesso una mano per i lavoretti vari..Wink

23decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Gio 20 Giu 2013 - 14:41

Admin

Admin
Admin

Ok ragazzi, perchè in effetti i "gruppi di lavoro" possono essere molto utili ed interessanti in questi test Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

24decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Gio 20 Giu 2013 - 14:57

PELO

PELO
Laureato in Detailing

se qualche toscano vicino si vuole unire per me va bene Very Happy

http://www.elmocarcare.it

25decera - Decera? Giochiamo... ;) Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Gio 20 Giu 2013 - 15:34

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Io mi aggiungo a Nicola (tunerz)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 5]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.