LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti!

+23
MassiMini89
paolocabri
cupitt
Emanuele B
xAngelox
ghid
raviola
PELO
dcmlavaggiointerniauto
Giovanni92
barracudapianoro
docfaster
tunerz
Berserk
Peter Griffin
ciccante88
Admin
myrx-8
MET
alesoft
valter.t
Giobart
batfed
27 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Alessio

Alessio
Moderatore

Ciao ragazzi, finalmente ho trovato il tempo per mostrarvi un lavoro (uno dei tanti che ho effettuato) su un mezzo che viene usato come noleggio. Apparentemente le condizioni erano buone, ma dopo la pulizia ho dovuto ricredermi.
A detta del proprietario, le condizioni erano molto buone e mi ha chiesto solo una pulizia generale.
La pulizia è stata effettuata sulla tappezzeria in pelle, plastiche e baule. Non ho potuto effettuare il lavoro sul cielo e moquette causa scarso tempo a disposizione.
Condizioni prima pelle sedile passeggero che era pulito
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn1934
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn1935
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn1936
50/50 pelle
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn1937
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn1938
50/50 plastica
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn1939
50/50 portiera
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn1940
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn1941
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2015
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2016
plancia prima
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn1942
50/50 plancia
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn1943
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn1944
sedile guida devastato prima
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn1945
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn1946
50/50 su pelle appena tappezzata!
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2010
50/50 su sedile devastato
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2011
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2012
sedile guida finito
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2014
50/50 plastica battitacco
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2013
parte guarnizioni
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2017
parte posteriore 50/50
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2018
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2019
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2020
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2021
parte baule prima
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2023
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2024
parte baule dopo
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2025
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2026
protezione pelle
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2027
finale!
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2028
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2030
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2029
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2031
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2033
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2032
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2034
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2035
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2036
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2038
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2037
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2039
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2040
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Dscn2041
Tempo impiegato 5 ore scarse.
Adesso dovete indovinare quanti km ha l'auto! Very Happy
Grazie a tutti!



Ultima modifica di Alessio il Gio 4 Lug 2013 - 8:05 - modificato 1 volta.


_________________
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

batfed

batfed
Detailer Novello

Compliementi :)cavolo quel sedile conducente è spaventoso ma ci tiravano il catrame liquido sopra Laughing
Comunque secondo essendo una Mercedes è buona di avere anche 400/500mila Km Laughing

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bravo Alessio, lavoro impegnativo! Very Happy
Mi è piaciuta molto l'idea della foto dei tre 50/50 dei sedili dietro, per il resto bisogna che facciamo qualcosa per aumentare la qualità delle foto che rendano giustizia alla qualità dei tuoi lavori! Wink

Direi un 650K km



Ultima modifica di Giobart il Gio 27 Giu 2013 - 14:31 - modificato 1 volta.

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

cavoli i mezzi ha noleggio li massacrano,complimenti...km,indovino io...moltiiiiiiii

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ale, ... "apparentemente le condizioni erano buone...." secondo me li hai visti di sera con gli occhiali CoolRazz

Grande Ale, bel lavoro e anche le foto rendono, non badare a Gio' che ti sminuisce sempre come Fotografo cheers
(ovviamente scherzo Wink)

MET

MET
Detailer Novello

grande lavoro..............

Off Topic ammazza che scadenti quelle plastiche mercedes.........affraid

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

ottimo lavoro.... meno di 100k km

Alessio

Alessio
Moderatore

batfed ha scritto:Compliementi :)cavolo quel sedile conducente è spaventoso ma ci tiravano il catrame liquido sopra Laughing
Comunque secondo essendo una Mercedes è buona di avere anche 400/500mila Km Laughing

ci sei quasi! poco meno dei 400!
Grazie mille! Very Happy
purtroppo il colore del sedile guida è ormai alla frutta!

Giobart ha scritto:Bravo Alessio, lavoro impegnativo! Very Happy
Mi è piaciuta molto l'idea della foto dei tre 50/50 dei sedili dietro, per il resto bisogna che facciamo qualcosa per aumentare la qualità delle foto che rendano giustizia alla qualità dei tuoi lavori! Wink

Direi un 650K km

grazie mille come sempre! Purtroppo avevo i minuti contati, e dovevo fare soltanto il sedile anteriore sx e dx! immagina ;)chiedo venia per le foto Smile

valter.t ha scritto:cavoli i mezzi ha noleggio li massacrano,complimenti...km,indovino io...moltiiiiiiii

li massacrano perchè non ricevono nessuna cura!! Sad

alesoft ha scritto:Ale, ... "apparentemente le condizioni erano buone...." secondo me li hai visti di sera con gli occhiali CoolRazz

Grande Ale, bel lavoro e anche le foto rendono, non badare a Gio' che ti sminuisce sempre come Fotografo cheers
(ovviamente scherzo Wink)

Grazie mille!!! Smile

MET ha scritto:grande lavoro..............

Off Topic ammazza che scadenti quelle plastiche mercedes.........affraid
grazie mille!! Smile
purtroppo le plastiche sono di discreta fattura, ma non avendo ricevuto mai nessun trattamento erano in condizioni pessime!

myrx-8 ha scritto:ottimo lavoro.... meno di 100k km

grazie mille varin! Smile
no no di più! 300 in più!

Admin ha scritto:Gran lavoro Alessio! La foto del 50/50 dei sedili posteriori è da oscar!
Io dico 350k

Grazie mille come sempre!
ah guarda, l'avrei lasciato volentieri cosi, tanto che è partito per fare la stagione a Porto Cervo. Quindi sarebbe stato molto fashion! Very Happy
Per i km hai sbagliato di 10k

ciccante88 ha scritto:Gran bella pulizia Ale!! 380...
Grazie ale come sempre Wink

Peter Griffin ha scritto:Gran lavoro! 410k Smile
Grazie mille Smile


Berserk ha scritto:Ottimo Ale ben fatto !!!

397.000 km
Grazie mille Smile

tunerz ha scritto:Bravo Ale!!..bel lavoro!!

Grazie mille Smile

docfaster ha scritto:Bel lavoro complimenti!
Io pure ho gli interni chiari e anche se fanno scena, per il noleggio sono molto impegnativi e bisogna starci dietro. Sopratutto i bambini con quei piedini e quelle manine sporche fanno danni inenarrabili.Evil or Very Mad
Grazie mille Smile
non sono impegnativi da tenere, ci vuole soltanto una manutenzione ordinaria ogni 2 - 3 mesi stop. Smile

barracudapianoro ha scritto:bel lavoro, sulla pelle i risultati sono sempre soddisfacenti
Grazie mille! Smile
ma anche quelli sul tessuto sono molto belli se fatti ad opera d'arte!

Giovanni92 ha scritto:bel lavoro alessio!!!

i km sono già stati svelati.. quasi 400k
Grazie Giovà!
noooo 340!!! Smile

dcmlavaggiointerniauto ha scritto:Ottimo lavoro Alessio ma il proprietario non è un di quelli che all'auto ci tenga ma fino adesso la noleggiata in quelle condizioni poveri clienti !!!Laughing Comunque sei stato bravo !!
Grazie mille! Smile
no e che sembravano anche puliti, ma mi ha sbalordito il fatto che la parte nuova appena conciata dal tappezziere fosse sporca! dalle foto si nota pochissimo, mentre dal vivo rendeva molto di più!



Ultima modifica di Alessio il Gio 27 Giu 2013 - 22:02 - modificato 1 volta.


_________________
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Admin

Admin
Admin

Gran lavoro Alessio! La foto del 50/50 dei sedili posteriori è da oscar!
Io dico 350k


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Gran bella pulizia Ale!! 380...

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Gran lavoro! 410k Smile

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ottimo Ale ben fatto !!!

397.000 km

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bravo Ale!!..bel lavoro!!

docfaster

docfaster
Aiutante Detailer

Bel lavoro complimenti!
Io pure ho gli interni chiari e anche se fanno scena, per il noleggio sono molto impegnativi e bisogna starci dietro. Sopratutto i bambini con quei piedini e quelle manine sporche fanno danni inenarrabili.Evil or Very Mad

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

bel lavoro, sulla pelle i risultati sono sempre soddisfacenti

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

bel lavoro alessio!!!

i km sono già stati svelati.. quasi 400k

dcmlavaggiointerniauto

dcmlavaggiointerniauto
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro Alessio ma il proprietario non è un di quelli che all'auto ci tenga ma fino adesso la noleggiata in quelle condizioni poveri clienti !!!Laughing Comunque sei stato bravo !!

http://www.dcm lavaggio interni auto.it

PELO

PELO
Laureato in Detailing

bravo Alessio! stai migliorando nelle foto Wink

http://www.elmocarcare.it

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

bel lavoro Ale... quoto Gio sulla qualità delle foto
Laughing Laughing

http://www.agdetailing.it

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

accidenti che pulizia, COMPLIMENTI!!
Con che prodotto e come hai tolto dai pannelli e parti in plastica quelle sgommate nere?

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Grande Ale Complimenti!!

Alessio

Alessio
Moderatore

Grazie mille a tutti! Smile
PS: ale lo sai che i miei lavori sono improvvisati ! Smile


_________________
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Bravo Alessio !


_________________
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Alessio

Alessio
Moderatore

Grazie maestro!


_________________
Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

bel lavoro ale Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Alessio Vs. Ripristino Sedili in pelle Mercedes Viano anno 2007, uno dei tanti! Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.