LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio acquisto clay bar kit

+2
ciccante88
sgiorgi
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio acquisto clay bar kit Empty Consiglio acquisto clay bar kit Ven 28 Giu 2013 - 11:29

sgiorgi


Aiutante Detailer

Ragazzi,

stavo pensando di prendere il kit della MAFRA di clay bar, perchè dovendo trattare sia l'auto che usa mia moglie (5 anni e mai curata!!) sia la mia di appena 6 mesi, mi sembra quello più completo dato che comprende tre barrette da 100g l'una di pasta ultrafine, fine e media.....

Sapete dirmi se sono prodotti validi o dovrei prenderne altri? tenete conto che non posso spendere follie.......il kit MAFRA è anche il meno costoso con tutto quello che comprende !!

Grazie per i vostri consigli....
S.G.

2Consiglio acquisto clay bar kit Empty Re: Consiglio acquisto clay bar kit Ven 28 Giu 2013 - 11:31

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

penso che ti stai riferendo alle claybar della car pro?

3Consiglio acquisto clay bar kit Empty Re: Consiglio acquisto clay bar kit Ven 28 Giu 2013 - 13:23

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Io non le ho mai usate...peró leggerei bene le recenti esperienze di altri con questo tris...

Io uso la fine dodo e la media meg...

4Consiglio acquisto clay bar kit Empty Clay bar Car Pro Ven 28 Giu 2013 - 13:57

sgiorgi


Aiutante Detailer

ciccante88 ha scritto:penso che ti stai riferendo alle claybar della car pro?

Sì, scusate, le clay bar sono della Car Pro......MAFRA è il fast cleaner.

5Consiglio acquisto clay bar kit Empty Re: Consiglio acquisto clay bar kit Ven 28 Giu 2013 - 14:01

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Come ha detto berserk è un prodotto molto valido e usato da molti! c'è di meglio ma sono comunque sia molto valide!

6Consiglio acquisto clay bar kit Empty Re: Consiglio acquisto clay bar kit Ven 28 Giu 2013 - 14:12

sgiorgi


Aiutante Detailer

Grazie !

7Consiglio acquisto clay bar kit Empty Re: Consiglio acquisto clay bar kit Ven 28 Giu 2013 - 15:27

icoponte


Apprendista Detailer

Ciao!
Non vorrei assolutamente denigrare il prodotto, perchè ho letto che in molti le usano, e con ottimi risultati. Ti posso dire che su trasparenti molto delicati (io ho una Fiat Grande Punto nera metallizzata, si segna anche solo guardandola troppo a lungo) c'è il rischio di segnare un po' la vernice, in maniera molto molto superficiale ma visibile, anche con la ultra-fine CarPro. Tornassi indietro, forse prenderei il kit Dodo...
Se hai un'auto con la vernice più tosta (sembra che le tedesche in genere non abbiano certi problemi), dovresti essere tranquillo.
Sul Fast Cleaner invece non posso che dare un ottimo feedback, si comporta benissimo sia come lubrificante che come quick-detailer, anche come aiuto nell'asciugatura.

Spero di non creare problemi di sorta con questo mio post, nel caso mi scuso e invito i moderatori a cancellare... il mio unico intento è evitare a qualcun'altro la mia stessa "sorpresa"! Wink

8Consiglio acquisto clay bar kit Empty Re: Consiglio acquisto clay bar kit Ven 28 Giu 2013 - 17:15

Admin

Admin
Admin

Spero di non creare problemi di sorta con questo mio post, nel caso mi scuso e invito i moderatori a cancellare... il mio unico intento è evitare a qualcun'altro la mia stessa "sorpresa"! Consiglio acquisto clay bar kit Icon_wink
Ma de che Wink Il bello di un forum sta proprio nella condivisione delle esperienze Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Consiglio acquisto clay bar kit Empty Re: Consiglio acquisto clay bar kit Ven 28 Giu 2013 - 17:57

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto, hai fatto bene a precisarlo!Wink 

10Consiglio acquisto clay bar kit Empty Re: Consiglio acquisto clay bar kit Ven 28 Giu 2013 - 18:05

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Stess cosa era successa a me..io mi trovo benissimo con dodo media e fast cleaner..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.