LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1

+27
Gillo92
Gerva90
Mafrix
vincenzoasl
ghid
L0r3nz0rm
jango
ilmaury
crt
lory85
Ippo 2001
Gio'Pa'
pamolito
yago73
vincenzo
Alessio
myrx-8
cupitt
tunerz
tav86
Admin
giba81
megapixel
ciccante88
Giovanni92
mArCo1928
alesoft
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Gio 12 Set 2013 - 16:44

Admin

Admin
Admin

Aggiornamento dopo due mesi e mezzo abbondanti:
Visione generale del cofano:
HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Fu71

Lato passeggero:
HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 5w68

Centro:
HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Uyd5

Lato guida:
HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 32sx

Il beading è ancora ottima tranne che in una fascia centrale di circa 6-7 centimetri visibile nell'ultima foto. Forse li il prodotto non si era attivato del tutto. 
Le foto sono state scattate su auto sporca di qualche settimana.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

52HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Gio 12 Set 2013 - 16:46

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

per la sua facilità di applicazione è veramente ottimo!

53HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Gio 12 Set 2013 - 17:53

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Certo,
Antonio se 10:1 dura 2 mesi..... come mantenimento a un qualsiasi nano e' l'ideale questo prodotto!

54HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Gio 12 Set 2013 - 20:07

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

direi che dura decisamente tanto!!! vista anche la diluizione piu alta rispetto a quella raccomandata!!

55HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Ven 13 Set 2013 - 14:29

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

antonio io che ormai mi sono rassegnato e porto puntualmente la macchina a lavare nel portale, quelli a 3 rulli fissi per intenderci, dici che dopo aver tolto la macchina dal portale, quindi perfettamente ascuitta, se mi metto nel self automatico, spruzzo il prodotto, e poi risciacquo con un getto della pistola idro, ma rimanendo lontano, quindi 50cm non so, posso usare ugualmente hydro2?

e utilizzandolo a casa, nel box doccia, l'acqua con qui risciacquerei il prodotto è piena di calcare, questo che implicazione avrebbe sulla durata del trattamento e sulla finitura finale del vetro? mi rimangono gli alonazzi o posso stare tranquillo che più o meno il risultato sarà ok?

poi volevo chiederti se andrà mai in produzione una confezione da 250ml, il divario tra 100 e 500ml è ddavvero tanto marcato!

56HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Ven 13 Set 2013 - 20:58

lory85

lory85
Detailer Novello

Cavolo!!che risultato ragazzi!!se ci si pensa...diluizione 10:1,2 mesi e mezzo, nessun mantenimento ,auto non decontaminata, foto attuale con auto sporca e soprattutto facilita' e velocita' di utilizzo prodotto non paragonabili a niente altro!

57HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Sab 14 Set 2013 - 16:03

Admin

Admin
Admin

mArCo1928 ha scritto:antonio io che ormai mi sono rassegnato e porto puntualmente la macchina a lavare nel portale, quelli a 3 rulli fissi per intenderci, dici che dopo aver tolto la macchina dal portale, quindi perfettamente ascuitta, se mi metto nel self automatico, spruzzo il prodotto, e poi risciacquo con un getto della pistola idro, ma rimanendo lontano, quindi 50cm non so, posso usare ugualmente hydro2?

e utilizzandolo a casa, nel box doccia, l'acqua con qui risciacquerei il prodotto è piena di calcare, questo che implicazione avrebbe sulla durata del trattamento e sulla finitura finale del vetro? mi rimangono gli alonazzi o posso stare tranquillo che più o meno il risultato sarà ok?

poi volevo chiederti se andrà mai in produzione una confezione da 250ml, il divario tra 100 e 500ml è ddavvero tanto marcato!
HydrO2 deve essere applicato su vettura bagnata, quindi se questo non è possibile meglio non utilizzarlo. Necessita del getto a pressione, quindi anche questo è indispensabile.
In casa, a meno che tu non ti porti dietro l'idro, lo vedo di dubita utilità.
Non è previsto il formato da 250 ml che io sappia Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

58HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Sab 14 Set 2013 - 18:41

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
mArCo1928 ha scritto:antonio io che ormai mi sono rassegnato e porto puntualmente la macchina a lavare nel portale, quelli a 3 rulli fissi per intenderci, dici che dopo aver tolto la macchina dal portale, quindi perfettamente ascuitta, se mi metto nel self automatico, spruzzo il prodotto, e poi risciacquo con un getto della pistola idro, ma rimanendo lontano, quindi 50cm non so, posso usare ugualmente hydro2?

e utilizzandolo a casa, nel box doccia, l'acqua con qui risciacquerei il prodotto è piena di calcare, questo che implicazione avrebbe sulla durata del trattamento e sulla finitura finale del vetro? mi rimangono gli alonazzi o posso stare tranquillo che più o meno il risultato sarà ok?

poi volevo chiederti se andrà mai in produzione una confezione da 250ml, il divario tra 100 e 500ml è ddavvero tanto marcato!
HydrO2 deve essere applicato su vettura bagnata, quindi se questo non è possibile meglio non utilizzarlo. Necessita del getto a pressione, quindi anche questo è indispensabile.
In casa, a meno che tu non ti porti dietro l'idro, lo vedo di dubita utilità.
Non è previsto il formato da 250 ml che io sappia Wink
e il risciacquo finale con gomma può essere saltato come passaggio? mi spiego meglio...se uno a casa non ha l'idropulitrice è costretto ad andare al self per applicare hydro2. Al self però non avrà la gomma dell'acqua per il passaggio finale.
1) A casa non ha la idro ma la gomma
2) Al self ha la lancia ma non ha la gomma.

1) lo scartiamo, il passaggio 2) invece lo promuoviamo? Very Happy 

59HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Sab 14 Set 2013 - 19:00

Admin

Admin
Admin

Il passaggio della gomma può essere tranquillamente evitato con un risciacquo approfondito. L'idropulitrice, invece, non può essere eliminata.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

60HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Lun 16 Set 2013 - 12:52

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Ah ma quindi serve l'idropulitrice e non la gomma dell'acqua. Be' ma allora permettimi di dire che se io lavo la macchina e poi una volta asciutta la bagno abbondamentemente con un gettone del seft, il prodotto potrei usarlo senza problemi... No?

Oppure addirittura faccio escludere le spazzole di asciugatura e il soffio d'aria, così tolgo la macchina bagnata dal portale e la spruzzo col prodotto...

61HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Lun 16 Set 2013 - 13:16

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Si potresti fare cosi!

62HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Lun 16 Set 2013 - 13:23

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

mArCo1928 ha scritto:Ah ma quindi serve l'idropulitrice e non la gomma dell'acqua. Be' ma allora permettimi di dire che se io lavo la macchina e poi una volta asciutta la bagno abbondamentemente con un gettone del seft, il prodotto potrei usarlo senza problemi... No?

Oppure addirittura faccio escludere le spazzole di asciugatura e il soffio d'aria, così tolgo la macchina bagnata dal portale e la spruzzo col prodotto...
se leggi qualche post sopra, ho fatto questa domanda ad Antonio. Se tu usi la lancia del self e risciacqui a dovere non solo va benissimo ma non hai neanche bisogno dell'ultimo passaggio, quello della canna dell'acqua.

63HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Ven 20 Set 2013 - 16:15

crt

crt
Apprendista Detailer

scusate la domanda banale, ma che intendete quando dite " la gomma dell'acqua"??? non capisco davvero

64HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Ven 20 Set 2013 - 16:38

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Canna dell'acqua..Wink

65HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Ven 20 Set 2013 - 19:47

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Acqua corrente col tubo! Wink 

66HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Sab 21 Set 2013 - 0:15

crt

crt
Apprendista Detailer

lol! ahahah grazie ragazzi, non riuscivo proprio a capire cosa significava, ed era una stupidaggine lol! 

67HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Ven 8 Nov 2013 - 1:20

ilmaury


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi,io a casa ho questa piccola idropulitrice,

http://www.kaercher.it/it/Prodotti/Home__Garden/Idropulitrici/Entry_class/16011340.htm

va bene per fare il trattamento con HydroH2o ? o e' troppo poco potente ?

Ho la possibilita`di allacciare l'acqua calda,e' utile o e' inifluente ?

ciao,grazie

68HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Ven 8 Nov 2013 - 1:23

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

da qualche parte ricordo di aver letto che si poteva far reagire il prodotto anche utilizzando la canna dell'acqua (anche se non è il massimo) credo che con un'idro anche se piccola e non tanto potente dovresti andar bene, puoi comunque fare qualche prova

69HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Ven 8 Nov 2013 - 1:28

ilmaury


Apprendista Detailer

Grazie ! il primo weekend in cui non piove provo e vi faccio sapere

70HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Ven 8 Nov 2013 - 7:51

jango

jango
Apprendista Detailer

Io ho la K2.75, di pochissimo superiore, e funziona benissimo anche per attivare HydroO2.
Se attacchi l'acqua calda a quella idropulitrice la sciogli oltre a non far differenza per il prodotto.
Ciao

71HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Ven 8 Nov 2013 - 17:47

ilmaury


Apprendista Detailer

Grazie

72HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Sab 9 Nov 2013 - 23:05

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

mArCo1928 ha scritto:Ah ma quindi serve l'idropulitrice e non la gomma dell'acqua. Be' ma allora permettimi di dire che se io lavo la macchina e poi una volta asciutta la bagno abbondamentemente con un gettone del seft, il prodotto potrei usarlo senza problemi... No?

Oppure addirittura faccio escludere le spazzole di asciugatura e il soffio d'aria, così tolgo la macchina bagnata dal portale e la spruzzo col prodotto...

Io applico l'hydro2 al self service su auto bagnata quindi ok ))

73HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Dom 21 Dic 2014 - 23:55

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:L'ho rivista e mi hanno detto che quando la scorsa settimana è stata portata ad un autolavaggio, l'addetto ha chiesto cosa ci fosse sull'auto!

Questo è il vero miracolo: che il lavagista se ne sia accorto!

74HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Sab 3 Ott 2015 - 10:42

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Scusate ragazzi essendo in procinto di nuovi acquisti dallo shop ero interessato a questo prodotto. Nelle istruzioni c'è scritto spruzzare il prodotto su uno-due pannelli per volta e poi risciacquare ma io lavorando nella pista self dovrei utilizzare più gettoni solo per passare il prodotto visto che una volta inserito il gettone parte il conto alla rovescia. Voi dite che se spruzzo su tutta l'auto e poi risciacquo rischio qualcosa? Inoltre che shampoo mi consigliate prima ?
grazie in anticipo dei consigli

75HydrO2 - Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 Sab 3 Ott 2015 - 10:47

Admin

Admin
Admin

Prima puoi usare uno shampoo neutro come Dodo Born to Be Mild, Car Pro Reset, ecc...
Non ti consiglio assolutamente di spruzzarlo su tutta l'auto, ti potrebbe macchiare (meglio seguirle le indicazioni ogni tanto Wink)


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.