LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come conservare la clay bar ?

+12
ALESSIO 68
walternos
samuel97
L0r3nz0rm
FlyAway
frask
angisbregolius
francesco
fyrban
Admin
luca1
ful_vio
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26clay - Come conservare la clay bar ? - Pagina 2 Empty Re: Come conservare la clay bar ? Mer 6 Dic 2017 - 11:50

samuel97


Apprendista Detailer

Grazie mille

27clay - Come conservare la clay bar ? - Pagina 2 Empty Re: Come conservare la clay bar ? Mer 6 Dic 2017 - 11:54

Admin

Admin
Admin

Esatto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28clay - Come conservare la clay bar ? - Pagina 2 Empty Re: Come conservare la clay bar ? Mar 26 Ott 2021 - 16:19

FanClub124Spider

FanClub124Spider
Aiutante Detailer

Ragazzi, sembra strano ma la mia la custodisco in una pezzetta per pulire gli occhiali .

29clay - Come conservare la clay bar ? - Pagina 2 Empty Re: Come conservare la clay bar ? Mar 26 Ott 2021 - 16:52

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Riesumare un post di 4 anni fa... Rolling Eyes Question senza nemmeno presentarsi nell'apposita sezione...

30clay - Come conservare la clay bar ? - Pagina 2 Empty Re: Come conservare la clay bar ? Mar 26 Ott 2021 - 16:55

FanClub124Spider

FanClub124Spider
Aiutante Detailer

Tetsuja ha scritto:Riesumare un post di 4 anni fa... Rolling Eyes Question  senza nemmeno presentarsi nell'apposita sezione...

mancavo dai forum da almeno 10 anni.... saiii a volte si cresce un po' ..... pero' vedo che l'ambiente forum non e' cambiato...


ps: mi sto presentando
se mi dai il tempo ......

31clay - Come conservare la clay bar ? - Pagina 2 Empty Re: Come conservare la clay bar ? Mar 26 Ott 2021 - 16:58

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Hai ragione, l'ambiente dei forum non è cambiato ed i regolamenti sono lì apposta: quando si entra in un Forum si legge il regolamento e ci si presenta ... e poi si inizia a postare.

32clay - Come conservare la clay bar ? - Pagina 2 Empty Re: Come conservare la clay bar ? Mar 26 Ott 2021 - 17:00

FanClub124Spider

FanClub124Spider
Aiutante Detailer

Tetsuja ha scritto:Hai ragione, l'ambiente dei forum non è cambiato ed i regolamenti sono lì apposta: quando si entra in un Forum si legge il regolamento e ci si presenta ... e poi si inizia a postare.


Hai pienamente ragione , sono stato maleducato scusa!
buon pomeriggio altrimenti roviniamo il post che siamo offtopic , si dice cosi??! Cool

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.