LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spunto di un compressore 24 litri da 2 Hp

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

joe_america


Aiutante Detailer

Buongiorno ragazzi, secondo voi un compressore con potenza di 1500 watt. se volessi attaccarlo ad un generatore di quando spunto avrebbe bisogno? un generatore con potenza massima di 2800 watt e potenza di crociera di 2500 puo' andar bene? su ebay ho letto un negoziante che ha scritto che per un compressore di 1 Ho addirittura di vorrebbero 4800 watt di spunto...puo' mai essere??

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Mi sembra strano/impossibile perché vorrebbe dire che anche a casa non riuscresti ad utilizzarlo... A meno che lo spunto che dicono sia quello che gli da il condensatore...

joe_america


Aiutante Detailer

Giovanni92 ha scritto:Mi sembra strano/impossibile perché vorrebbe dire che anche a casa non riuscresti ad utilizzarlo... A meno che lo spunto che dicono sia quello che gli da il condensatore...

ciao giovanni ecco un paio di link in cui sotto puoi lettere le tabelle relative anche agli spunti per vari utensili:

http://www.ebay.it/itm/GENERATORE-DI-CORRENTE-2-TEMPI-INVERTER-1000-W-1-0-KW-SILENZIATO-VINCO-YK-950i-/271147320530?pt=Utensili_elettrici&hash=item3f21a3c4d2

ecco il link de4i famore 4800 watt
http://www.ebay.it/itm/MOTO-GENERATORE-CORRENTE-BENZINA-CARRELLATO-BUILD-WORKER-BG2800R-2800-WATT-/251259690895?pt=Utensili_elettrici&hash=item3a803e9f8f

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Con il primo modello non ce la fai a mandare in funzione quel compressore, con il secondo dovresti farcela.... Leggendo i dati riportati mi sembrano un po esagerati i wattaggi dei vari apparecchi...

joe_america


Aiutante Detailer

Giovanni92 ha scritto:Con il primo modello non ce la fai a mandare in funzione quel compressore, con il secondo dovresti farcela.... Leggendo i dati riportati mi sembrano un po esagerati i wattaggi dei vari apparecchi...

infatti mi riferivo ai dato della seconda tabella....come puo' mai essere che per un compressore da 1hp ci vogliano 4800 watt di spunto? il mio compressore è da 1500 watt e il contatore è da 3kw eppure non e' mai saltato. secondo te con un generatore da 2800 watt di punto e 2500 watt continui ce la faccio?

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

Very Happy Very Happy 

Tranquillo, io sono anni (campi gara motocross) che uso l'abbinata compressore 24 lt e generatore da 2700 w e tutto funziona senza problemi

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.