LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ferie in arrivo...urge super protezione!!!!

+8
tav86
Berserk
skinner
Admin
ciccante88
niky
Peter Griffin
ironandrew
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Berserk ha scritto:Eh il nero è sempre il nero, bravo ottimo risultato e gran bei riflessi finali Wink

La schiuma non mi sembra affatto male, dipende anche dalle caratteristiche della tua idro ...io faccio tra i 60 e gli 80 ml di 4g nella ls3 Wink

Un dubbio, se io aumentassi la quantità di 4G,quindi anziché 1:9,la prossima volta provassi 1:8 o 1:7,aumenterei la schiuma o sbaglio?

PS usato la Ls3 tutta sul - ovviamente!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si logicamente dovrebbe essere così!

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Ok di ritorno dalle ferie provo ;-)

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Si certo è così... Tieni presente peró che una schiuma molto densa pesa di più quindi sulle fiancate in particolare tenderá a scivolare prima appena "prende velocità"....
Se vuoi prova nessun problema ma così a occhio per me ci sei quasi Wink

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Berserk ha scritto:Si certo è così... Tieni presente peró che una schiuma molto densa pesa di più quindi sulle fiancate in particolare tenderá a scivolare prima appena "prende velocità"....
Se vuoi prova nessun problema ma così a occhio per me ci sei quasi Wink
Ok grazie!

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Embarassed già la prima notte al mare è piovuto!
E non so che schifo abbia piovuto, probabilmente sabbia, insomma l'acqua scivola bene, infatti ho provato a sciacquare col la gomma senza azione meccanica, e scorre via, ma il trasparente ha già una. Bella tessitura a leopardo di micro macchie circolari da mezzo cm di diametro :-(
E non viene via solo sciacquando, verrà via col lavaggio quando tornerò!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Anche qui ieri ha fatto due gocce, due di numero ma tutta terra...la mia però stava dentro! Rolling Eyes  Un prelavaggio come si deve e torna come nuova! Wink

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Ok farò quando torno ;-)

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, ferie finite Sad

Allora tra una settimana e l'altra, lavata con 4G e semplice asciugatura, il sigillante perfetto direi, la macchina è tornata lucida e splendente.

Poi viaggio in Croazia la settimana scorsa...una tragedia!!!! non c'è mica rispetto veramente!!!!
Cercando sempre di parcheggiarla lontano da tutti e lontano da alberi e piante "pericolose", ma elencando:
- sembra che tutti abbiano l'enorme piacere nel parcheggiarti attaccato alla fiancata, anche se ci siono centinaia di metri di spazio libero...
- secondo giorno vado a visitare delle grotte, parcheggio semi vuoto, la metto come ultima della fila, a fianco poco posto e poi fosso...torno...un italiano ignorante che me l'ha messa a 50 cm proprio un quel misero posto tra la mia ed il fosso...e cos'ha fatto? ha lasciato un cagnetto dentro con finestrini poco aperti, ma prima l'ha fatto sgambare e ha ben pensato di lasciarlo libero...il furbetto cos'ha fatto? ha sgambato, o meglio, zampettato sulla mia portiera!!!!!!! padrone ignorante idio...(e mi fermo ma immaginate quanto fossi inc...o), l'ha proprio lasciato che si alzasse in piedi appoggiandosi sulla mia portiera per ben 3 volte...ovviamente ci sono segni leggeri delle unghie! sempra che il trasparente sia a posto, ma valuterò al primo lavaggio, credo che con la ERO di tolgano! che nervoso!
- 4° giorno... in spiaggia, come sapete in certe spiagge della croazia si può pure arrivare fino in riva con l'auto, io faccio cos', preferisco che stia al sole ma dientro il mio c..o e la vedo costantemente, che parcheggiata all'ombra chi sa dove dove poi mi parcheggiano attaccato!.... nonna che fa passeggiare bimbo...ovviamente con tutto il posto, passa rasente alla mia macchina... mi giro, e bimbo che col dito tocca insistentemente il mio parafango!!!!! perchè???? chi ti ha detto di toccarla? non ha usato le unghie per fortuna!
- Altri giorni, bimbi che giovano a volano vicino alla macchina...ma andate in là!!!!
- ultima notte, arrivo all'auto, gatto che ha dormito sul cofano!!!! e strisciate leggere ovvimante sul bordo del cofano per scendere!!! che nervoso, anche quello però non ha fatto troppo, con una passata di ERO dovrebbe tornare tutto a posto...

Sarò paranoico io?...però che scatole, non c'è mai rispetto per le macchine altrui... non tocco mai assolutamente nessuna auto io!!! non ci vuole poi molto credo!!!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Se era successo a me, a quest'ora mi avevano già dato 3 anni di carcere!

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Non sei paranoico succede sempre... E più l'auto è ben tenuta e più ti vengon vicino...

tav86

tav86
Detailer Novello

come ti capisco!
Faccio fatica ad insegnare il rispetto per la mia macchina anche alla mia ragazza Evil or Very Mad 

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

tav86 ha scritto:come ti capisco!
Faccio fatica ad insegnare il rispetto per la mia macchina anche alla mia ragazza Evil or Very Mad 
Ah quello per fortuna sono fortunato, ci tiene perchè anche lei tiene in maniera maniacale alle sue cose...solo ci sto mettendo un sacco per farle capire che il portellone si chiude usando l'incavo apposta per la mano dentro al portellone!!! e non mettendo la mano sulla vernice sotto la targa!!! Evil or Very Mad  che poi mi tocca rilucidare tutto!!!!

Cmq quando riuscirò a trovare tempo dovrò dare una bella lavata e poi vedere che è successo veramente! pale

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Se era successo a me, a quest'ora mi avevano già dato 3 anni di carcere!
Ah i padroni italioti erano già andati via, il cagnetto era bello beato come un angioletto sui sedili posteriori..io adoro i cani...ma questo l'avrei soppresso...capite perchè...solo che è sempre tutta colpa di padroni o genitori...l'educazione...Mad 

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Io li avrei aspettati senza pensarci su!

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

fanno girare le scatole ma fino a quando c'è il rimedio perché prendersela!! d'altronde è una macchina lol! 

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Io li avrei aspettati senza pensarci su!
Eh no dai...però in effetti... cmq la loro portiera si ricorda di me, fidati! Twisted Evil 

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

xAngelox ha scritto:fanno girare le scatole ma fino a quando c'è il rimedio perché prendersela!! d'altronde è una macchina lol! 
Aaaaahhhhhh sacrilegio!!!!! detto qui dentro LCDA è da scomunica!!! affraid Laughing 

ovale

ovale
Apprendista Detailer

ironandrew mi rivedo nelle tue parole... Crying or Very sad 

Amico mio fatti coraggio non sei solo, a due settimane dalla lucidatura mi sono ritrovato un bel bozzetto da sportellata...
Considerando che mi faccio sempre 1km a piedi per parcheggiare sempre lontano da tutto e tutti......ma chi c... me lo fa fare???
Se poi il primo str... ti parcheggia comunque a due centimetri e ti da una sportellata!!

Non ce proprio più rispetto per le cose altrui.. Evil or Very Mad

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

ovale ha scritto:ironandrew mi rivedo nelle tue parole... Crying or Very sad 

Amico mio fatti coraggio non sei solo, a due settimane dalla lucidatura mi sono ritrovato un bel bozzetto da sportellata...
Considerando che mi faccio sempre 1km a piedi per parcheggiare sempre lontano da tutto e tutti......ma chi c... me lo fa fare???
Se poi il primo str... ti parcheggia comunque a due centimetri e ti da una sportellata!!

Non ce proprio più rispetto per le cose altrui.. Evil or Very Mad
Troppo vero...

Almeno la mia compagna adesso mi capisce, e mi dice sempre "vuoi che la mettiamo più in là?"...la mia precedente ragazza non gliene fregava un c...!!! diceva che era solo un mezzo per andare da A a B ed ero malato...e se parcheggiavo più in là, cosa le avrebbe fatto camminare anche 2 minuti in più o perdevo 5 minuti per cercare un posto migliore e sicuro dove parcheggiare, era una litigata da matti!!! Che stronza...Poi lavorava in centro a Bologna, dove il sensore di parcheggio è il "toc" sul paraurti!!! e mi chiedeva di andare a prenderla o portarla quando potevo, ma io non la parcheggio certo in una città così!!!...cmq per fortuna è passata Laughing 

Attilaxxx


Apprendista Detailer

Non ti piace come guidano i Bolognesi ?Twisted Evil 
Non ti biasimo, comunque ritieniti fortunato se come sensore di parcheggio hanno usato il paraurti...
a volte usano anche le portiere....Rolling Eyes 
Ma credo che sia un problema di molte città medio/grandi. maggior numero di abitanti significa anche maggior numero di asini al volante.
Ci vuole pazienza e la consapevolezza che nonostante tutte le precauzioni adottate, non potrai mai essere al sicuro dagli asini al volante...Mad

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Eh purtroppo.... Neutral 

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

A A A si lo so lol!  qui siamo tutti malati Wink 

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Ragazzi, una bella lavata sabato mattina, classica con fommata più guanto e secchio...asciugatura con mago...bè che dire, questo Z2 è veramente uno spettacolo, lo amo!!!!
La macchina è ancora perfetta...e i segni del cane e del gatto, regali croati, direi che ad occhio nudo non si veda nulla! Quando sarà ora della prossima lucidatura vedremo meglio sotto le lampade, ma così va più che bene! Wink

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bene !!! L'ho preso pure io per provarlo e non vedo l'ora ne parlan tutti bene

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.