LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiars Gold Class Paste wax: primo utilizzo

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

angelju29ro


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, come da titolo, ho acquistato questa cera, la meguiars gold class paste wax, eccola:

Meguiars Gold Class Paste wax: primo utilizzo 280qjgk

Qualche buon consiglio o dritta su come utilizzarla al meglio? Premetto che è la prima volta che "incero" Very Happy Meguiars Gold Class Paste wax: primo utilizzo 2eztqh1

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

solito consiglio...usane sempre il minimo, all'inizio cronometrala per vedere quanto tempo ci mette ad asciugarsi prendendo in considerazione la prova del dito!

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Intendi decontaminare prima di dare la cera ?

angelju29ro


Aiutante Detailer

@ciccante: perdonami, ma da ignorante in questione, ti chiedo: cosè la prova del dito?! Neutral chiariamo sennò diamo origine a doppi sensi! ahah lol! 

@berserk: si si per forza, la mia bravo color bianco divina è praticamente un dalmata oramai...piena di puntini neri e sporcizia varia. Ho infatti anche acquistato la claybar meguiars Wink

Ancora sta cera non l'ho nemmeno aperta, ma da quel che ho capito dalle varia scritte in inglese, è che c'è un pannetto in dotazione..speriamo bene, ho paura a non riuscirla a passare bene, d'altronde è pure sempre la prima volta! Surprised 

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Allora ok se usi la clay va bene....

Per Tutto quello che non toglie la clay potrebbe esser necessaria una decontaminazione chimica tipo ironx o tarx...

Quanto suggerito da ciccante è tutto quello che ti serve, essendo la prima volta dovrai farci un pó l'occhio..prendi la spugnetta sfreghi leggermente e passi con movimenti circolari non troppo ampi fino a lasciare un velo omogeneo visibile in controluce ma non troppo spesso...
Poi fai la prova del dito, ossia passando un dito deve togliersi bene lasciando pulito

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

http://blog.lacuradellauto.it/la-cera-3/ è tutto scritto qui Wink 

Admin

Admin
Admin

Per maggiori info puoi leggere anche quanto è stato scritto sul forum sulla Meguiar's M26 in pasta: sono "vicini" parenti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.