LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Paura di fare danni in lucidatura

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Paura di fare danni in lucidatura  Empty Paura di fare danni in lucidatura Sab 10 Ago 2013 - 19:16

GreZZo82


Apprendista Detailer

Salve a tutti ! Premesso che mi sono letto le guide sul sito e qualche post del forum ho una questione da porvi
Ho una audi tt nera da lucidare xke presenti vari swirl il lavoro lo effettuerei a settembre o ottobre
Dopo lavaggio e decontaminazione ho idea di utilizzare l's17 schol seguito dal's40 x vernici nere , a seguire black hole e collinite 476
Può andare? Nn posseggo lucidatrice quindi procederei a mano e sono già' in ansia , nn ho mai lucidato e ho paura di fare danni , oltre al fatto che un conoscente che fa il carrozziere mi ha detto di nn farla a mano xke' farei danni e basta , voi cosa dite , con questi prodotti posso fare danni? E corretto il modo in cui voglio procedere ?

Grazie Smile 

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Oddio, danni a mano se ne possono fare ma ci devi proprio partire con l'intento di farli...la procedura sembrerebbe corretta, se poi il risultato dovesse andar bene salterei anche il black hole.

A mano, più che far danni, ti fai il mazzo, con un risultato facilmente disomogeneo a seconda della stanchezza...

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto, a mano non hai ne la potenza ne la velocità di far danni! se la vernice è originale però io ti consiglio di iniziare con un compound perchè normalmente sono vernici molto dure e quindi faticheresti il doppio con un polish medio! poi puoi fare il secondo passaggio di finitura con l's40 e tutto il resto! mi raccomando ricordati di prendere uno sgrassatore come l'eraser o il lechler per eliminare gli oli dei polish che tenderebbero a coprire i difetti!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.