LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MacBrite's car balsam

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1MacBrite's car balsam Empty MacBrite's car balsam Sab 17 Ago 2013 - 11:19

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, qualche giorno fa un rappresentante della zona, mi ha proposto questo prodotto, siccome sono molto restio a provare prodotti che non conosco e sopratutto non mi fido dei rappresentanti, chiedo a voi se per caso lo conoscete o lo avete mai provato!
Come tutte le pubblicità dei prodotti, viene descritto come un prodotto fantastico, questo è quello che c'è scritto sul depliant:

"Prodotto multifunzionale senza silicone e cere, per la protezione di vetture, moto, ecc... Antigraffio ed antiurto contro i colpi dei piccoli sassi. Forma una pellicola di protezione cristallina resistente agli agenti atmosferici, ai lavaggi, all'irradiazione solare, d'inverno protegge dal sale. Non è una pasta quindi non è necessario fare fatica...... ecc.."

Sembrerebbe un sigillante tipo quelli presenti nello shop, ma la cosa che mi turba è proprio la descrizione "antigraffio ed antiurto", potrei capirlo se si trattasse di un prodotto tipo teflonatura o similari, ma non credo che un semplice prodotto liquido, possa creare una protezione del genere!!!!

Voi che ne pensate?

Ciao
Max

http://www.semprenuovo.it

2MacBrite's car balsam Empty Re: MacBrite's car balsam Sab 17 Ago 2013 - 14:02

Marksportium

Marksportium
Apprendista Detailer

È uguale al synpol con medesima descrizione. Wink 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.