LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Da oggi ci sono anch'io...!!!

+11
alesoft
giacomo_defilippis
Alessio
Giobart
ciccante88
Berserk
Giovanni92
tunerz
cupitt
raviola
Romeo.G
15 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Da oggi ci sono anch'io...!!! Empty Da oggi ci sono anch'io...!!! Lun 2 Set 2013 - 16:08

Romeo.G

Romeo.G
Apprendista Detailer

Salve a tutti e complimenti per la passione con cui curate e contribuite a questo sito.
Mi chiamo Giuseppe, ho 30 anni e vivo in provincia di Catania. Ho acquistato a fine Maggio una AlfaRomeo Giulietta bianca e la prima domanda che mi sono fatto è stata: "Come posso mantenerla al meglio?" Inutile dirvi che google mi ha subito portato a questo sito. Ho letto parecchio ed ho visto che effettivamente ci sono persone estremamente preparate e questo mi ha spinto ad iscrivermi e presentarmi, è anche vero che ci sono così tanti prodotti e trattamenti che spesso mi perdo, e vorrei tirare un pugno al pc, ma dovrò pur cominciare!!!Bene per adesso è tutto, spero di imparare il più possibile da voi e visto che sono di Catania speriamo che il buon Cupitt possa darmi qualche dritta in futuro.Ciao a tutti. Wink 

2Da oggi ci sono anch'io...!!! Empty Re: Da oggi ci sono anch'io...!!! Lun 2 Set 2013 - 16:11

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto

http://www.agdetailing.it

3Da oggi ci sono anch'io...!!! Empty Re: Da oggi ci sono anch'io...!!! Lun 2 Set 2013 - 16:37

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

benvenuto Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


Da oggi ci sono anch'io...!!! Frontb10

4Da oggi ci sono anch'io...!!! Empty Re: Da oggi ci sono anch'io...!!! Lun 2 Set 2013 - 17:13

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ciao!!

5Da oggi ci sono anch'io...!!! Empty Re: Da oggi ci sono anch'io...!!! Lun 2 Set 2013 - 17:17

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Benvenuto!!!

6Da oggi ci sono anch'io...!!! Empty Re: Da oggi ci sono anch'io...!!! Lun 2 Set 2013 - 17:35

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Benvenuto

7Da oggi ci sono anch'io...!!! Empty Re: Da oggi ci sono anch'io...!!! Lun 2 Set 2013 - 17:49

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Benvenuto...parti dalle guide del blog del negozio e partirai alla grande!

8Da oggi ci sono anch'io...!!! Empty Re: Da oggi ci sono anch'io...!!! Lun 2 Set 2013 - 19:34

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

9Da oggi ci sono anch'io...!!! Empty Re: Da oggi ci sono anch'io...!!! Lun 2 Set 2013 - 19:39

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto


_________________
Da oggi ci sono anch'io...!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10Da oggi ci sono anch'io...!!! Empty Re: Da oggi ci sono anch'io...!!! Lun 2 Set 2013 - 19:47

Romeo.G

Romeo.G
Apprendista Detailer

Ragazzi vi ringrazio per l'accoglienza...Giobart visto che abbiamo lo stesso modello di auto magari col tempo mi potresti svelare qualche "trucco" dato dall'esperienza con Giulietta.Devo dire che sono stato accolto da membri "premium".

11Da oggi ci sono anch'io...!!! Empty Re: Da oggi ci sono anch'io...!!! Mar 3 Set 2013 - 7:39

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

12Da oggi ci sono anch'io...!!! Empty Re: Da oggi ci sono anch'io...!!! Mar 3 Set 2013 - 8:08

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benarrivato!

13Da oggi ci sono anch'io...!!! Empty Re: Da oggi ci sono anch'io...!!! Mar 3 Set 2013 - 9:33

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

benvenuto

14Da oggi ci sono anch'io...!!! Empty Re: Da oggi ci sono anch'io...!!! Mar 3 Set 2013 - 10:00

Corsa 82-08

Corsa 82-08
Aiutante Detailer

Benvenuto Romeo.G Very Happy Very Happy 

15Da oggi ci sono anch'io...!!! Empty Re: Da oggi ci sono anch'io...!!! Mar 3 Set 2013 - 16:39

Admin

Admin
Admin

Ciao Giuseppe, benvenuto e compimenti per il neo-acquisto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

16Da oggi ci sono anch'io...!!! Empty Re: Da oggi ci sono anch'io...!!! Mer 4 Set 2013 - 18:20

Romeo.G

Romeo.G
Apprendista Detailer

Grazie Admin...!!!Ti ho inviato una mail dove ti chiedo l'id della spedizione e il corriere.

17Da oggi ci sono anch'io...!!! Empty Re: Da oggi ci sono anch'io...!!! Mer 4 Set 2013 - 19:13

Lerry Grass

Lerry Grass
Aiutante Detailer

Benvenuto anche da parte mia, neo iscritto come te

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.