LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Piccola osservazione sullo shop

+14
supers
Davide Marcon
by_xfile™
Admin
Daniele_ct
batfed
lucasante
sesamo
tunerz
Berserk
Giovanni92
Roby Pozzato
Fabri
superblood
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Piccola osservazione sullo shop Empty Piccola osservazione sullo shop Mar 10 Set 2013 - 12:35

superblood


Apprendista Detailer

Lo so, non sono nessuno per fare "osservazioni", a mio avviso però mancano un paio di cose sul carrello dello shop:
1) Una volta nel carrello non c'è una funzione "SVUOTA CARRELLO"
2) Nel carrello non c'è la possibilità di selezionare più prodotti e cancellarli.

2Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Mar 10 Set 2013 - 15:47

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Visto che c'e' gia' aperto un'argomento io aggiungerei 3 cose:

1 nella descrizione dei singoli prodotti sarebbe utile avere le diluizioni
2 nella descrizione dei singoli prodotti sarebbe utile sapere quali contengono silicone
3 bisognerebbe fare in modo di poter scaricare anche le schede di sicurezza dei singoli prodotti

3Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Mar 10 Set 2013 - 15:52

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

E perché mai bisognerebbe svuotare il carrello? Cool Laughing 

4Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Mar 10 Set 2013 - 17:52

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

se fai l'ordine il carrello si svuota Razz:P:Pscusatemi è stato piu forte di me!!!!!

comunque se si eliminano velocemente non c'è bisogno di aspettare che ricarichi la pagina ad ogni cancellazione di un prodotto Wink

anche l'idea di fabri sarebbero cose molto utili

5Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Mar 10 Set 2013 - 17:56

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

E se decera o no non lo mettiamo ?!??lol! 

6Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Mar 10 Set 2013 - 18:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io invece vedrei bene una piccola descrizione sotto ogni prodotto con spiegato l'utilizzo..sarebbe molto comodo..

7Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Mar 10 Set 2013 - 22:34

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

secondo me sarebbe utile poter applicare dei filtri, come nel accadeva nella precedente versione dello shop. Ad esempio: scelgo la categoria dei sigillanti e voglio vedere solo i sigillanti di una determinata marca.

8Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Lun 20 Gen 2014 - 23:20

lucasante


Aiutante Detailer

io invece metterei un limite di spesa  king 

9Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Lun 20 Gen 2014 - 23:34

batfed

batfed
Detailer Novello

Berserk ha scritto:E se decera o no non lo mettiamo ?!??lol! 
Hai vinto  Laughing 
Nella scheda del supermafrasol voglio la scritta in rosso "occhio che decera  Laughing "

10Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Gio 29 Mag 2014 - 18:11

Daniele_ct

Daniele_ct
Apprendista Detailer

Utilizzo questa discussione per evitare di aprirne un'altra.
Volevo suggerire di inserire nello shop la visualizzazione dei prodotti non disponibili con l'eventuale tempo stimato per il rientro in magazzino..potrebbe essere utile per evitare di dover contattare via mail il supporto tecnico  Wink 

11Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Gio 29 Mag 2014 - 23:40

Admin

Admin
Admin

Impossibile, troppe variabili in gioco che non dipendono mai dallo shop.
Meglio inviare una mail per essere aggiornati.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Ven 30 Mag 2014 - 1:04

Daniele_ct

Daniele_ct
Apprendista Detailer

E nemmeno per i prodotti non disponibili non si può fare ?
Oppure inserire accanto ai prodotti l'effettivo numero di pezzi disponibili in magazzino? (si ti voglio fare lavorare di più Razz)

13Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Ven 30 Mag 2014 - 7:21

Admin

Admin
Admin

Io parlavo proprio di quelli non disponibili: il re-stock in molti casi é difficile da ipotizzare. Faccio un esempio: Scholl ha problemi con le nuove etichette di Neo. Il prodotto doveva essere pronto da 3 settimane ma nel frattempo sono arrivati due ordini e di Neo nessuna traccia.
Oppure, Gtechniq lancia il nuovo Serum che però non é ancora a regime ed un ordine di circa 3000 pz totali ritarda di 2 settimane. Come dicevo, troppe variabili.

Quanto al numero di pezzi... Bé é una soluzione davvero orrenda da vedere Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Sab 15 Nov 2014 - 17:25

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Lo so che non sono nessuno ma se ci fossero i link dei test effettuati per ogni prodotto sarebbe il top.

15Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Sab 15 Nov 2014 - 17:31

Admin

Admin
Admin

In realtà shop e forum sono due entità distinte che devono rimanere tali Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

16Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Sab 15 Nov 2014 - 17:35

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:In realtà shop e forum sono due entità distinte che devono rimanere tali Wink
Non intendevo questo, mi sembrava scontato.

Ma dei test specifici realizzati dal produttore, o da te ;-)

17Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Gio 26 Feb 2015 - 16:49

Davide Marcon

Davide Marcon
Apprendista Detailer

Mi intrometto un secondo per fare la mia "sparata" Very Happy Very Happy
non so se lo trovo solo io scomodo, ma sia nel caso si aggiunga qualcosa nel carrello, sia che la si voglia aggiungere nella whish, na finestra che ti chieda se vuoi continuare lo shopping senza finire dentro alle rispettive pagine sopracitate???

scusate la mia intrusione e buon pomeriggio a tutti

18Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Ven 27 Feb 2015 - 15:17

Admin

Admin
Admin

Grazie per l'indicazione: a breve cominceremo a lavorare sulla versione 4.0 del sito e ne prendo nota Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

19Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Dom 21 Giu 2015 - 22:30

supers

supers
Apprendista Detailer

Come mai alcuni prezzi sono scritti in rosso altri in bianco? è un modo x segnalare quelli in esaurimento o altro? ho cercato, ma non ho trovato. grazie..

20Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Lun 22 Giu 2015 - 20:21

Admin

Admin
Admin

Semplicemente i bianchi sono prodotti bundle, ovvero kit.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

21Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Lun 22 Giu 2015 - 21:25

supers

supers
Apprendista Detailer

Grazie mille. Very Happy

22Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Mer 22 Lug 2015 - 14:11

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Oggi ho notato un bug della nuova versione. rabbit
Seguendo la procedura per le convenzioni (richiedere tramite la procedura per bonifico) quando si riceve il nuovo totale nella nuova versione non c'è -o semplicemente non l'ho visto io- il tasto Paypal per poter cambiare il tipo di pagamento, per me non è un problema ed ho continuato con il bonifico ma per qualcun altro potrebbe essere meno simpatico Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

23Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Mer 22 Lug 2015 - 16:39

Admin

Admin
Admin

Non è un bug ed il tasto è stato momentaneamente eliminato perché generava errori nel nuovo template. Ma basta chiedere il pagamento Paypal/cc e viene inviata una richiesta direttamente via mail Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

24Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Mer 22 Lug 2015 - 17:11

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Ottimo, vedo di avvisare anche gli altri. Grazie! Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

25Piccola osservazione sullo shop Empty Re: Piccola osservazione sullo shop Ven 15 Apr 2016 - 14:24

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Sfrutto questo topic per chiedere una cosa ed evito di aprirne uno appositamente: perchè se provo ad aggiungere un prodotto nella wishlist sotto la voce "main" mi appare questa scritta e non me lo fa inserire ?

Can't add any more items to this wishlist. Select another or remove something


Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.