LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Plastiche "appicicaticce"

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1plastiche - Plastiche "appicicaticce" Empty Plastiche "appicicaticce" Gio 22 Apr 2010 - 13:49

arancia


Aiutante Detailer

Questa è nuova, almeno per me. Crying or Very sad

Ho giusto comprato una macchina usata del 2000 l'altro ieri e tra una cosa e l'altra mi sono reso conto che sui "fianchi" della plancia (dove chi guida appoggia il ginocchio destro) e in altri punti "sparsi" (dal bracciolo al cassetto porta oggetti) la plastica è proprio appiccicosa!

Non so esattamente a cosa sia dovuto questo effetto, se dal sole o dall'attrito nell'uso quotidiano, ma mi chiedevo se qualcuno avesse qualche suggerimento in proposito.

Appena tornata dal tagliando penso che proverò con l'M40, ma le speranze sono poche...

2plastiche - Plastiche "appicicaticce" Empty Re: Plastiche "appicicaticce" Gio 22 Apr 2010 - 13:59

Patrol


Apprendista Detailer

Prima del M 40 io però proverei a sgrassare e pulire con il D 101, magari in diluizione un po' concentrata (1:4)

3plastiche - Plastiche "appicicaticce" Empty Re: Plastiche "appicicaticce" Gio 22 Apr 2010 - 15:45

arancia


Aiutante Detailer

Domani proverò... ma speravo che qualcuno avesse già avuto e risolto il problema...

4plastiche - Plastiche "appicicaticce" Empty Re: Plastiche "appicicaticce" Gio 22 Apr 2010 - 18:34

Ostello

Ostello
Apprendista Detailer

Credo che il suggerimento di Patrol sia perfetto.l'M40 pulisce in modo leggero, quindi un passaggio con D101 direi che è d'obbligo nel tuo caso.
Comunque benvenuto, fai un salto qui per presentarti
http://lacuradellauto.forumattivo.com/presentazioni-f3/ Wink

5plastiche - Plastiche "appicicaticce" Empty Re: Plastiche "appicicaticce" Gio 22 Apr 2010 - 21:20

arancia


Aiutante Detailer

In realtà ero già iscritto dall'estate scorsa ma mi sono perso la user id Rolling Eyes


Cmq, come al solito, faccio tesoro delle vostre indicazioni! Wink

6plastiche - Plastiche "appicicaticce" Empty Re: Plastiche "appicicaticce" Sab 24 Apr 2010 - 23:49

Admin

Admin
Admin

ciao ex biscolo! anche io opterei per il d101...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.