LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

C2 datata, condizioni pessime e graffio vandalico, che fare?

+8
djcalo
Alessio
ciccante88
Berserk
ghid
Admin
ORSO
ironandrew
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

niky

niky
Detailer Novello

Del resto hai un trasparente bello roccioso.
Quindi confermi il maggior taglio del surbuf rispetto a cool wool anche se a discapito della finitura.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

È fondamentale lavorare i compound fino alla scomparsa, specialmente con tamponi in lana o microfibra. Il taglio ho notato che sta tutto alla fine altrimenti non si hanno risultati soddisfacenti! Stesso discorso con il cool wool; non abbondare col polish, altro fattore importante e una dimostrazione sono quei residui che non riuscivi a togliere...usa poco polish, lo stendi bene è lo lavori fino alla fine accertandoti che i tamponi non siano umidi alla fine di ogni pannello; altrimenti significa usi troppo polish e lo lavori troppo poco!

batfed

batfed
Detailer Novello

piccola parentesi,in certi video visti su youtube,quando utilizzano i tamponi in microfibra li inumidiscono con l'acqua prima di utilizzarli,come mai?

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Giusto Ciccante! Bella domanda Batfed!

Cmq finito il lavoraccio, anche interni! A breve il reportage fotografic!

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Dico solo una cosa...PIOVEEEE!!!!!!!!!!! No Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

E mo come faccio, volevo andare a riprendere la mia fidanzata che torna dall'aeroporto con il suo gioiellino come nuovo...Con la fatica che ho fatto non me la senti di tirarla fuori dal garage di mio padre dove ho lavorato (a 100m da casa nostra)...ma comq domattina lei deve usarla, e le previsioni danno pioggia... che nervoso!!!!

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

penso che li inumidiscono per allungare un po di più il prodotto che inizialmente verrebbe assorbito abbastanza!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.