LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Ferrous Dueller

+32
ironandrew
MrWolf
ettam88
VelosterTrinity
DavideSR
pianista
rustico
Raffociok
CrisT16
benzebu
tav86
s.amato
vincenzoasl
Luca69
mArCo1928
coscarpi
17hamsik
cuoresportivo86
Petrinho
Paso
Armaky
tunerz
niky
SandroRacing
ORSO
batfed
reflex
Giovanni92
Berserk
ciccante88
Roby Pozzato
Admin
36 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 5]

1Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Dodo Juice Ferrous Dueller Lun 14 Ott 2013 - 17:49

Admin

Admin
Admin

Nel fine settimana ho avuto modo di testare meglio questo prodotto e confermo che mi piace moltissimo! Buono l'odore, ottima l'azione e la velocità ed intelligente la consistenza gel che ne fa utilizzare sempre la giusta quantità!

Uno sguardo ad uno dei cerchi prima dell'azione:
Dodo Juice Ferrous Dueller Img_4710
Dodo Juice Ferrous Dueller Img_4810

Durante l'azione...
Dodo Juice Ferrous Dueller Img_4811
Dodo Juice Ferrous Dueller Img_4812

Dopo il risciacquo con la sola idro:
Dodo Juice Ferrous Dueller Img_4813
Dodo Juice Ferrous Dueller Img_4814


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Lun 14 Ott 2013 - 17:52

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ottimo. Smile
Quantità usata per 4 cerchi?

3Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Lun 14 Ott 2013 - 17:53

Admin

Admin
Admin

Per questi 4 più un test sui miei 4, circa 200 ml.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Lun 14 Ott 2013 - 17:57

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Thanks. Smile

5Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Lun 14 Ott 2013 - 18:41

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Bello!!

6Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Lun 14 Ott 2013 - 19:31

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Dai promette bene, da provare sicuro Wink

7Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Lun 14 Ott 2013 - 19:32

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Non vorrei andare OT ma rispetto a ironx come ti sembra? Chiedo questo perche ironx si può dire che tutti sappiamo come si comporta...

8Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Lun 14 Ott 2013 - 19:39

reflex

reflex
Apprendista Detailer

Come potere pulente è simile al noto IronX ? Tempo di reazione ?
Molto interessante la formula simil-gel e lo spray di "lunga durata", una miglioria molto interessante.
Un gran punto a favore del Dodo rispetto a CarPro.

9Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Lun 14 Ott 2013 - 21:25

batfed

batfed
Detailer Novello

Esatto vogliamo un 50/50 versus il classico IronX Very Happy

10Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mar 15 Ott 2013 - 9:15

Admin

Admin
Admin

Giovanni92 ha scritto:Non vorrei andare OT ma rispetto a ironx come ti sembra? Chiedo questo perche ironx si può dire che tutti sappiamo come si comporta...
Molto buono: forse anche un pelo più efficace sullo sporco non ferroso. E sicuramente molto più respirabile Wink

reflex ha scritto:Come potere pulente è simile al noto IronX ? Tempo di reazione ?
Molto interessante la formula simil-gel e lo spray di "lunga durata", una miglioria molto interessante.
Un gran punto a favore del Dodo rispetto a CarPro.
Il tempo di reazione è molto simile ad IronX: altri iron remover si asciugavano troppo presto (perdendo efficacia) oppure erano troppo lenti nell'azione. Quello DJ è veramente molto simile ad IronX.

batfed ha scritto:Esatto vogliamo un 50/50 versus il classico IronX Very Happy
Aspetto un cerchio in condizioni davvero pesanti per un confronto diretto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mar 15 Ott 2013 - 9:38

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Si può piazzare anche questo su cerchio prelavato con SC asciutto?
Immagino di si.
Cmq il risultato è ottimo, al primo ordine lo prendo. Sono convinto.

12Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mar 15 Ott 2013 - 9:54

Admin

Admin
Admin

Io solitamente sui cerchi vado diretto con un Iron Remover, ma non credo ci sarebbero problemi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mer 16 Ott 2013 - 9:11

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Ah, vai diretto? E il resto dello sporco (qullo non ferroso) viene rimosso?

14Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mer 16 Ott 2013 - 9:36

Admin

Admin
Admin

Si perchè oltre al principio attivo proprio degli Iron Remover, Ferruos Dueller è arricchito da tensioattivi che lavorano sullo sporco Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mer 16 Ott 2013 - 13:02

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

un 2in1 in pratica...

dimenticavo.... ma è sicuro come ironx?

16Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mer 16 Ott 2013 - 13:11

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

ottimo test, su cerchi verniciati come si comporta? è sicuro come ironX?

17Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mer 16 Ott 2013 - 19:15

Admin

Admin
Admin

Proveremo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

18Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mer 16 Ott 2013 - 21:54

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Admin ha scritto:Si perchè oltre al principio attivo proprio degli Iron Remover, Ferruos Dueller è arricchito da tensioattivi che lavorano sullo sporco Wink
Ancora meglio! Wink

19Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Sab 16 Nov 2013 - 22:55

niky

niky
Detailer Novello

Oggi ho testato il Ferrous sui copricerchi in plastica, mi è piaciuto molto.
L'odore non è per nulla fastidioso (ma anche ironx ls non è da meno)
L'efficacia e la rapidità sulle contaminazioni ferrose mi è sembrata identica a Ironx, i 2 aspetti su cui mi è sembrato migliore rispetto ad Ironx è:
1 - l'erogatore spray più solido e regolabile e la formulazione in gel rende la spruzzata più "mirata"
2 - dopo il risciacquo con idro i copricerchi erano perfettamente puliti, ciò non accadeva con ironx in quanto lo sporco non ferroso non veniva completamente rimosso

20Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Sab 16 Nov 2013 - 23:08

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottime news..pensavo di utilizzarlo oggi ma per vari imprevisti non ce l'ho fatta..le tue considerazioni però sono molto interessanti

21Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Sab 16 Nov 2013 - 23:25

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bene Niky ottime info!

22Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Dom 17 Nov 2013 - 0:31

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Beh.. con l'introduzione del formato da litro ditemi voi come non si fa ad aggiungerne almeno uno nel carrello..

In sostanza le stesse constatazioni fatte da Admin.. ottimo feedback Wink 
Unica pecca forse del formato da litro è che l'erogatore non è compreso come invece avviene nel formato da 500ml.. almeno da quello che ho letto nello shop.. comunque poco male Smile 

23Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Dom 17 Nov 2013 - 16:49

niky

niky
Detailer Novello

Ti quoto, anche perchè costa pure meno del collega LS.
Infatti userò il formato da 1 litro come refill.

24Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mar 19 Nov 2013 - 10:08

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Ma questo "pulente" che ha dentro... È lucidante?

25Dodo Juice Ferrous Dueller Empty Re: Dodo Juice Ferrous Dueller Mar 19 Nov 2013 - 17:54

niky

niky
Detailer Novello

Io non ho constatato un effetto lucidante ma semplicemente pulito.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 5]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.