LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Deodorante in auto, quale usate?

+39
Ale91
NOFX
Alex222b
giu81
Luca69
benzebu
Peter Griffin
pianista
metansk
mArCo1928
duck
Cristian_M
xAngelox
DavideSR
PELO
vespapinasco
paolocabri
rustico
MircoT
-DaViDe-
Attilaxxx
we88
capra
ORSO
cupitt
Admin
djcalo
Giovanni92
tunerz
maurino63
Berserk
Giobart
ironandrew
tav86
raviola
fordfocus
ciccante88
jango
Paso
43 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

51Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Gio 2 Gen 2014 - 12:23

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ogni tanto il New Car Scent che mi piace molto. Sotto i tappetini e nel baule.

52Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Gio 2 Gen 2014 - 12:43

rustico

rustico
Detailer Novello

paolocabri ha scritto:Arbre magique alla vaniglia, che appena aperto sa di big Babol!

Vero! Io lo mettevo alla base della leva freno a mano  Cool 

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

53Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Gio 2 Gen 2014 - 12:45

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Stripper scent!!!..troppo buono..

54Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Gio 2 Gen 2014 - 14:44

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Arbre magique al fruit cocktail!! bello in vista che penzola da una parte all'altra è l'unica cosa che non mi da fastidio  Razz 

55Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Gio 2 Gen 2014 - 17:13

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Arbremagique cocco, uno nell'abitacolo e uno nel baule, Rigorosamente NASCOSTI.

56Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Gio 2 Gen 2014 - 19:23

Admin

Admin
Admin

Io non usavo nulla ma Stripper Scent...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

57Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Ven 3 Gen 2014 - 14:44

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Alcune volte (soprattutto in inverno), uso Arbre Magique Cocco o Mango (mi piacciono troppo quando si mischiano con l'aria bollente del riscaldamento), oppure ambi pur car aqua. In estate, evito deodoranti per evitare di formare cappe assurde dato il caldo. Al massimo dopo il lavaggio qualche vaporizzata di autoflor sui tappeti, ma raramente. Che poi, 7 anni, 170 e passa mila km, si sente ancora un po' di odore di nuovo  Shocked 

58Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Ven 3 Gen 2014 - 14:52

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Io non usavo nulla ma Stripper Scent...

aaaaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siamo entrati nella faseeeeeeeeeeee  lol! lol! lol! lol! 

http://www.elmocarcare.it

59Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Ven 3 Gen 2014 - 15:09

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Io non usavo nulla ma Stripper Scent...

l'ho sempre detto che crea dipendenza!!!.. lol! 

60Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Ven 3 Gen 2014 - 18:21

Admin

Admin
Admin

Accidenti se è vero... per sentire voi sono diventato un drogato di Stripper!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

61Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Ven 3 Gen 2014 - 18:27

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Il trauma è quanto lo cambi..ho provato il mafra,ma spero di finirla alla svelta!!!

62Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Ven 3 Gen 2014 - 19:16

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Accidenti se è vero... per sentire voi sono diventato un drogato di Stripper!

occhio che questa frase potrebbe essere fraintesa  lol! lol! 

http://www.elmocarcare.it

63Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Ven 3 Gen 2014 - 21:25

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Intanto giusto oggi scorta di arbremagique a 0,99cent cadauno. Very Happy

64Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Lun 6 Gen 2014 - 11:54

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Invogliato dal vostro profumare :-D mi sono deciso a prendere un alberello anche io l'altro ieri... Ho detto proviamo... non piacendomi i profumi forti, ho visto invece l'alberello blu, profumazione "auto nuova", cavolo è proprio quello che cerco!! Ovvio non si riesce a sentire prima dell'acquisto e così ne ho provato uno.. 2 eurozzi circa..
Aperto, da auto nuova non sa, ha un mix di profumi strani  Evil or Very Mad  va bè, ora l'ho messo dentro al portaoggetti posteriore che nella A3 è aperto, quindi esce l'odore, ma da sabato mattina l'auto non Lho più usata, ho paura oggi pomeriggio quando andrò ad aprirla!!! Se sarà forte e completamente diverso da un auto nuova, penso che finirà nell'armadio delle scarpe in casa! :-D

65Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Lun 6 Gen 2014 - 11:57

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ora invece spendo due paroline sul mafra autoflor refresh..l'ho applicato nell'auto della mia ragazza (2 spruzzate per tappeto e 4 nel baule)..onestamente?..all'inizio non mi piaceva,ma dopo qualche minuto è nettamente meglio!!!..solo che mi sembra duri pochissimo..meno di due giorni.. Rolling Eyes 

66Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Lun 6 Gen 2014 - 13:39

Paso

Paso
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Ora invece spendo due paroline sul mafra autoflor refresh..l'ho applicato nell'auto della mia ragazza (2 spruzzate per tappeto e 4 nel baule)..onestamente?..all'inizio non mi piaceva,ma dopo qualche minuto è nettamente meglio!!!..solo che mi sembra duri pochissimo..meno di due giorni.. Rolling Eyes 
concordo

67Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 7 Gen 2014 - 22:00

djcalo

djcalo
Detailer Novello

ironandrew ha scritto:Invogliato dal vostro profumare :-D mi sono deciso a prendere un alberello anche io l'altro ieri... Ho detto proviamo...  non piacendomi i profumi forti, ho visto invece l'alberello blu, profumazione "auto nuova", cavolo è proprio quello che cerco!! Ovvio non si riesce a sentire prima dell'acquisto e così ne ho provato uno.. 2 eurozzi circa..
Aperto, da auto nuova non sa, ha un mix di profumi strani  Evil or Very Mad  va bè, ora l'ho messo dentro al portaoggetti posteriore che nella A3 è aperto, quindi esce l'odore, ma da sabato mattina l'auto non Lho più usata, ho paura oggi pomeriggio quando andrò ad aprirla!!! Se sarà forte e completamente diverso da un auto nuova, penso che finirà nell'armadio delle scarpe in casa! :-D


Autonuova e' bruttissimo! Forse il peggiore insieme a Colonia! Meglio puntare sul classico come vaniglia, cocco, mango, panna e frangola (anche se molto forte), fruit cocktail. Da segnalare anche quello SPORT, niente male.

68Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Ven 10 Gen 2014 - 11:43

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

djcalo ha scritto:
ironandrew ha scritto:Invogliato dal vostro profumare :-D mi sono deciso a prendere un alberello anche io l'altro ieri... Ho detto proviamo...  non piacendomi i profumi forti, ho visto invece l'alberello blu, profumazione "auto nuova", cavolo è proprio quello che cerco!! Ovvio non si riesce a sentire prima dell'acquisto e così ne ho provato uno.. 2 eurozzi circa..
Aperto, da auto nuova non sa, ha un mix di profumi strani  Evil or Very Mad  va bè, ora l'ho messo dentro al portaoggetti posteriore che nella A3 è aperto, quindi esce l'odore, ma da sabato mattina l'auto non Lho più usata, ho paura oggi pomeriggio quando andrò ad aprirla!!! Se sarà forte e completamente diverso da un auto nuova, penso che finirà nell'armadio delle scarpe in casa! :-D


Autonuova e' bruttissimo! Forse il peggiore insieme a Colonia! Meglio puntare sul classico come vaniglia, cocco, mango, panna e frangola (anche se molto forte), fruit cocktail. Da segnalare anche quello SPORT, niente male.

Hai ragione, è uno schifo, non sa da auto nuova, ma da un profumo strano...pure un po' piccante!

Appena finisce non so, ma io cercavo un profumo da pulito, da auto nuova appunto, non una profumazione particolare!
Il fruit cockail lo usavo sulle prima auto quando neopatentato... molto buono ma non vorrei sentirmi ancora in quegli anni da sbarbatello sinceramente!  Laughing 

Quello sport che profumazione sarebbe?

69Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Ven 10 Gen 2014 - 20:01

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Iron.. tira via subito autonuova. Sembra non finire mai, in piu' contamina tutti gli interni soprattutto tessuti e moquette! Sport ha un profumo quasi come un dopobarba ma meno pungente, direi gradevole. Di seguito una foto di tutti gli alberelli ormai esausti che conservo nel garage.

[img]Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Img_0010[/img]

70Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Ven 10 Gen 2014 - 20:42

duck

duck
Apprendista Detailer

io odio i deodoranti in auto! preferisco il profumo dei prodotti per pulire tipo deterjet o altri  Laughing 

71Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Sab 11 Gen 2014 - 0:18

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Duck hai perfettamente ragione, ma io non lo sento, cercavo quindi qualcosa di più forte!

Djcalo dici? Cavolo allora devo toglierlo! Ma qual'è alberello prendere allora? No no Sport se da dopobarba non mi piace, io cerco il profumo di pulito, non di profumo!
Non hai da consigliarne qualche altro?

72Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Sab 11 Gen 2014 - 10:03

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Qualcuno conosce l'igenizzante gen art?  Rolling Eyes Fantastico

73Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Sab 11 Gen 2014 - 12:20

djcalo

djcalo
Detailer Novello

ironandrew ha scritto:Duck hai perfettamente ragione, ma io non lo sento, cercavo quindi qualcosa di più forte!

Djcalo dici? Cavolo allora  devo toglierlo! Ma qual'è alberello prendere allora? No no Sport se da dopobarba non mi piace, io cerco il profumo di pulito, non di profumo!
Non hai da consigliarne qualche altro?

Vagamente ricordo il profumo di ambipur pacific air e di explorer. Si avvicinano molto al profumo che intendi tu.
Per esperienza ti dico che dopo aver tolto autonuova da una Honda Jazz a distanza di 2 mesi si sentiva ancora quell'orrendo odore. Non ci crederai ma è così. L'alberello al limone sicuramente potrebbe dare profumo di pulito, ma io preferisco vaniglia/ cocco /mango.. uno nell'abitacolo (ben nascosto) e l'altro nel baule. Magari utilizzando anche un buon lucidacruscotto come ad esempio mafra scic blue alla fragola si crea un bel mix di profumi gradevole ma soprattutto duraturo nel tempo.

74Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Sab 11 Gen 2014 - 13:51

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

djcalo ha scritto:
ironandrew ha scritto:Duck hai perfettamente ragione, ma io non lo sento, cercavo quindi qualcosa di più forte!

Djcalo dici? Cavolo allora  devo toglierlo! Ma qual'è alberello prendere allora? No no Sport se da dopobarba non mi piace, io cerco il profumo di pulito, non di profumo!
Non hai da consigliarne qualche altro?

Vagamente ricordo il profumo di ambipur pacific air e di explorer. Si avvicinano molto al profumo che intendi tu.
Per esperienza ti dico che dopo aver tolto autonuova da una Honda Jazz a distanza di 2 mesi si sentiva ancora quell'orrendo odore. Non ci crederai ma è così. L'alberello al limone sicuramente potrebbe dare profumo di pulito, ma io preferisco vaniglia/ cocco /mango.. uno nell'abitacolo (ben nascosto) e l'altro nel baule. Magari utilizzando anche un buon lucidacruscotto come ad esempio mafra scic blue alla fragola si crea un bel mix di profumi gradevole ma soprattutto duraturo nel tempo.

UH mamma no no troppo profumi...però quello al limone in effetti non mi dispiace...potrei provare!  Wink 

75Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 3 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Sab 11 Gen 2014 - 16:31

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Allora di fronte al muro di arbre magique, da prendere a "naso chiuso" perché non si possono testare in nessun modo da chiusi, ne ho presi di più di uno!
Sport sa da dopobarba, molto buono ma non è quello che cerco!
Poi Lemon Rock, anche se la mia fidanzata diceva che avrei fatto la Audi nelsen piatti... In effetti aveva ragione, ma sa più da Brooklin al limone! Insomma limone con una punta di Big bubbles! Non credo nemmeno questo mi piacerà... Intanto Djcalo Auto Nuova è appeso in garage adesso!

Cmq non sono ancora quello che cerco! La ricerca continua...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.