LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Deodorante in auto, quale usate?

+39
Ale91
NOFX
Alex222b
giu81
Luca69
benzebu
Peter Griffin
pianista
metansk
mArCo1928
duck
Cristian_M
xAngelox
DavideSR
PELO
vespapinasco
paolocabri
rustico
MircoT
-DaViDe-
Attilaxxx
we88
capra
ORSO
cupitt
Admin
djcalo
Giovanni92
tunerz
maurino63
Berserk
Giobart
ironandrew
tav86
raviola
fordfocus
ciccante88
jango
Paso
43 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Sab 11 Gen 2014 - 20:58

djcalo

djcalo
Detailer Novello

ironandrew ha scritto:Allora di fronte al muro di arbre magique, da prendere a "naso chiuso" perché non si possono testare in nessun modo da chiusi, ne ho presi di più di uno!
Sport sa da dopobarba, molto buono ma non è quello che cerco!
Poi Lemon Rock, anche se la mia fidanzata diceva che avrei fatto la Audi nelsen piatti... In effetti aveva ragione, ma sa più da Brooklin al limone! Insomma  limone con una punta di Big bubbles! Non credo nemmeno questo mi piacerà... Intanto Djcalo Auto Nuova è appeso in garage adesso!

Cmq non sono ancora quello che cerco! La ricerca continua...  

Guarda io li ho provati tutti e lo dimostra la foto  Very Happy .. fedele a vaniglia, cocco e mango!
Audi mi ricorda la A3 di un mio ex-collega, aveva su sempre lo stesso, panna e fragola! Passava per strada e lasciava dietro la scia di profumo! Non ci crederai, ma il mio autonuova l'ho buttato. Troppo nauseante.

77Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Sab 11 Gen 2014 - 21:02

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Nota positiva anche per "fruit passion" e' rosso con un cuore giallo al centro. Credo pero' sia una serie limitata perchè ultimamente non li ho piu' visti in giro, come ad esempio vanilla skull con su stampato un teschio, non e' il classico alla vaniglia, ha qualcosa di diverso.

78Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Dom 12 Gen 2014 - 13:43

duck

duck
Apprendista Detailer

mi ricordo un pò di anni fà quando un mio amico usava quei profumi con la boccetta piena di liquido da mettere sulle griglie dell'aria e per caso l'ho preso dentro e fatto cadere... mamma mia per una settimana non si poteva entrare in quell'auto hihih

79Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Lun 13 Gen 2014 - 17:57

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Alla fine ho messo l' "Auto Nuova" in garage appeso ad uno scaffale, e si può durare... mentre sono 2 giorno che lo "Sport" è in macchina. Ora che lo tengo in auto direi che sa da bagnoschiuma, buono direi.
Ma sono curioso di sentirne altri...Djcalo, no i frutti non mi piacciono in auto!

80Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Lun 13 Gen 2014 - 18:51

metansk

metansk
Detailer Novello

New car scent chemical guys...per chi ama il profumo di plastiche nuove...dura una decina di giorni e il primo è troppo forte ma ogni volta che qualcuno sale mi chiede...auto nova?:-)..

81Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Lun 13 Gen 2014 - 20:41

djcalo

djcalo
Detailer Novello

ironandrew ha scritto:Alla fine ho messo l' "Auto Nuova" in garage appeso ad uno scaffale, e si può durare... mentre sono 2 giorno che lo "Sport" è in macchina. Ora che lo tengo in auto direi che sa da bagnoschiuma, buono direi.
Ma sono curioso di sentirne altri...Djcalo, no i frutti non mi piacciono in auto!

Simile a sport c'è sweet america..  Laughing 

82Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mer 15 Gen 2014 - 15:59

pianista

pianista
Apprendista Detailer

Sapete se c'è anche qualche distinzione tra deodorante invernale/estivo?
Mi intriga molto lo Stripper e penso che a breve lo prenderò, tuttavia dall'idea che mi sono fatto sembra più adatto per la stagione primavera-estate....

Qualcosa di più "caldo" e più consono alle atmosfere invernali?

83Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mer 15 Gen 2014 - 16:05

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Stripper è 'all-season' Wink

84Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mer 15 Gen 2014 - 16:10

benzebu

benzebu
Moderatore

E andiamo.........anche Peter è entrato nel club dello stripper!!!  cheers cheers cheers 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

85Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mer 15 Gen 2014 - 16:15

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Warning: The scent bottled within may cause extreme arousal, extended happiness, and possible memory flashbacks lol!

86Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mer 15 Gen 2014 - 16:32

pianista

pianista
Apprendista Detailer

Infatti sto ritardando apposta a prendermelo... Very Happy Very Happy

87Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Gio 16 Gen 2014 - 14:57

Admin

Admin
Admin

Quoto! Lo stripper è... avvolgente!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

88Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Gio 16 Gen 2014 - 15:43

benzebu

benzebu
Moderatore

E pensare che tu eri restio a mettere profumi in auto!!!  lol! lol! 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

89Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Gio 16 Gen 2014 - 15:46

Admin

Admin
Admin

Vero... questa volta è stata colpa vostra, io non volevo provarlo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

90Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Gio 16 Gen 2014 - 15:48

benzebu

benzebu
Moderatore

hahahaha.....ma fino a prova contraria sei tu che li vendi!!! Grande Antonio...  Like


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

91Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Gio 16 Gen 2014 - 16:16

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Ragazzi ve li ripeto che s'è perso nei meandri, la prossima igienizzazione dell'aria condizionata che fate fare, procuratevi una bomboletta di igienizzante gen-art e non ve ne pentirete, la fragranza alla menta bianca rimane per mesi e mesi ed ogni volta che aprite la portiera della macchina sarà un piacere Wink lo usano in bmw

92Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Ven 17 Gen 2014 - 10:53

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

mArCo1928 ha scritto:Ragazzi ve li ripeto che s'è perso nei meandri, la prossima igienizzazione dell'aria condizionata che fate fare, procuratevi una bomboletta di igienizzante gen-art e non ve ne pentirete, la fragranza alla menta bianca rimane per mesi e mesi ed ogni volta che aprite la portiera della macchina sarà un piacere Wink lo usano in bmw

Allora non lo prendo, a noi di Ingolstadt non piace quello che fanno a Monaco!  Laughing cyclops 

93Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Ven 17 Gen 2014 - 10:57

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Io ho una VW, non sai cosa ti perdi, davvero! Laughing 

94Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Ven 17 Gen 2014 - 11:10

Luca69

Luca69
Detailer Novello

mArCo1928 ha scritto:Ragazzi ve li ripeto che s'è perso nei meandri, la prossima igienizzazione dell'aria condizionata che fate fare, procuratevi una bomboletta di igienizzante gen-art e non ve ne pentirete, la fragranza alla menta bianca rimane per mesi e mesi ed ogni volta che aprite la portiera della macchina sarà un piacere Wink lo usano in bmw

A mio padre regalano una bomboletta ogni vota che mi fa il tagliando  Shocked 
Mi sa che lo proverò  Very Happy 

95Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Dom 19 Gen 2014 - 22:10

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

mArCo1928 ha scritto:Io ho una VW, non sai cosa ti perdi, davvero! Laughing 

Marco scherzavo ovviamente! Dove si può trovare? Solo in BMW?

96Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Lun 20 Gen 2014 - 10:56

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Devi cercare un rivenditore autorizzato vicino casa tramite il sito, io in verità ho dovuto mandare una mail alla Gen-Art e chiedere quali fossero i rivenditori in provincia di Rimini.

Qua da me ce ne sono giusto un paio, non è un prodotto diffusissimo, costa una quindicina d'euro.

Su ebay una volta che sei sicuro dell'acquisto c'è una ragazza che vende 3 o 6 bombolette alla volta, molto convenienti le 6 bombolette a 30€, altrimenti nei negozietti o meccanici locali, come succede qua a Rimini, ti tocca spendere molto di più!

Provalo che non te ne penti, io ora ho la macchina al self che mi lavano i sedili per una pipì di gatto, poi penso proprio che farò un'igienizzazione così sperimento di nuovo il prodotto!

97Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Lun 20 Gen 2014 - 11:07

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Ottimo, grazie!

98Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty mesi e mesi? Mar 21 Gen 2014 - 11:10

we88

we88
Apprendista Detailer

mArCo1928 ha scritto:Ragazzi ve li ripeto che s'è perso nei meandri, la prossima igienizzazione dell'aria condizionata che fate fare, procuratevi una bomboletta di igienizzante gen-art e non ve ne pentirete, la fragranza alla menta bianca rimane per mesi e mesi ed ogni volta che aprite la portiera della macchina sarà un piacere Wink lo usano in bmw

Non per mettere in dubbio,sicuro che dura mesi e mesi? A me sti igienizzanti non hanno mai superato 2 settimane,sia quelli a bomboletta che quello dell'autolavaggio,a quest'ultimo poi gli chiedo di attendere ancora qualche secondo in quanto l'auto ha perso il suo odore con gli anni, quindi glielo chiedo per farla impregnare bene di quell'odore Very Happy

99Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 21 Gen 2014 - 12:50

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

we88 ha scritto:
mArCo1928 ha scritto:Ragazzi ve li ripeto che s'è perso nei meandri, la prossima igienizzazione dell'aria condizionata che fate fare, procuratevi una bomboletta di igienizzante gen-art e non ve ne pentirete, la fragranza alla menta bianca rimane per mesi e mesi ed ogni volta che aprite la portiera della macchina sarà un piacere Wink lo usano in bmw

Non per mettere in dubbio,sicuro che dura mesi e mesi? A me sti igienizzanti non hanno mai superato 2 settimane,sia quelli a bomboletta che quello dell'autolavaggio,a quest'ultimo poi gli chiedo di attendere ancora qualche secondo in quanto l'auto ha perso il suo odore con gli anni, quindi glielo chiedo per farla impregnare bene di quell'odore Very Happy

Guarda, io da aprile che ho comprato la macchina, a settembre ho fatto l'igienizzazione VW, e quindi ho perso la fragranza, ma altrimenti avrebbe ancora durato senza problemi, il profumino che mi assaliva ogni volta che aprivo le portiere era chiaramente distinguibile anche a settembre!

100Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 4 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 21 Gen 2014 - 16:28

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Cmq il buon arbre magique Sport dopo una decina di giorni non si sente più...sarà perchè l'ho aperto completamente da subito togliendolo dalla confezione?

Cmq ho preso ieri l'Acqua Splash...proviamo pure questo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.