LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il sogno di ogni detailer

+25
Gervasutti
we88
PELO
CrisT16
Berserk
SandroRacing
djcalo
vts79
Admin
Paso
Blackzeta
Giovanni92
niky
Manuelec
alesoft
Giobart
cupitt
fordfocus
benzebu
zannajojo
tunerz
batfed
valter.t
Alessio
dado7L
29 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Il sogno di ogni detailer Empty Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 14:36

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giusto perchè gli americani sono un pelino più avanti...
Questo è un posticino situato a Irvine in California (1h circa da Los Angeles e San Diego)

Il sogno di ogni detailer 2013-111

Il sogno di ogni detailer 2013-112

Il sogno di ogni detailer 2013-113

Il sogno di ogni detailer 2013-114

Il sogno di ogni detailer 2013-115

Il sogno di ogni detailer 2013-116

Il sogno di ogni detailer 2013-117

Io e Gio sembravamo due bambini in un negozio di caramelle..
Ah non ho fatto foto del magazzino dietro.
A fianco ovviamente c'era questo centro:

Il sogno di ogni detailer 2013-118

Il sogno di ogni detailer 2013-119

Abbiamo moooolto da lavorare ancora, ma ce la faremo! Very Happy 
Buona sbavata.. Laughing 

http://www.detailingmilano.it

2Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 14:40

Alessio

Alessio
Moderatore

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa queste non le avevo visteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face 


_________________
Il sogno di ogni detailer Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 14:41

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

cavoli ho appena aperto questo posto e tu già mi hai sgamato...non è possibile...anche li mi avete trovato.....ma state a casa...Very Happy Very Happy 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

4Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 14:45

batfed

batfed
Detailer Novello

OH MY GOD affraid 
Pure le varie postazioni con carrellino e compressore,altro che SELF Laughing 

5Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 14:57

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Shocked 

6Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 15:36

zannajojo

zannajojo
Apprendista Detailer

azzo.....!!!!!!!!

7Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 16:01

benzebu

benzebu
Moderatore

Adesso capisco come si sente mia figlia di 2 anni quando andiamo al Toys giocattoli!!! Penso che in quei posti si debba entrare con i soldi contati e senza carta di credito!!! lol!

8Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 16:16

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

avete mai visto gli uomini attendere le proprie mogli o fidanzate fuori ai negozi di profumeria .......
....beh qui vedreste una folla di donne ....""aspettare"" ..... Laughing  Very Happy
Il sogno di ogni detailer Folla10



Ultima modifica di fordfocus il Mar 12 Nov 2013 - 16:24 - modificato 1 volta.

9Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 16:20

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Giobart era abituato a tutto questo... Ogni volta che entra nel suo garage ha una vista simile lol!

Senza parole


_________________
LE MIE " RICETTE "


Il sogno di ogni detailer Frontb10

10Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 16:32

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Si ma di solito io al massimo ho un paio di pezzi per prodotto, qui erano molti di più..... poi alla vista del magazzino ho rischiato di svenire..... anche se devo ammettere che quello di Antonio gli fa una bella concorrenza! Wink

11Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 16:44

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

SBAV!

affraid 

12Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 16:46

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 

13Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 17:25

niky

niky
Detailer Novello

Da pauraaaaaa!!! lo voglio anche a Milano!!! bounce bounce bounce affraid 

14Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 18:15

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

che dire.... in america si trattano bene, anzi no benissimo!!!!!

15Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 18:20

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

sti gran c...i,altro che i nostri negozio e i nostri autolavaggi...

16Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 18:27

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Giovanni92 ha scritto:che dire.... in america si trattano bene, anzi no benissimo!!!!!
sarebbe la tua rovina..lol!

17Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 19:04

Paso

Paso
Detailer Novello

affraid affraid affraid affraid affraid affraid 
Mi prosciugherebbe subito il conto e tutto il mio tempo!!!!

18Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 20:03

Admin

Admin
Admin

Fantastico!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

19Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 20:16

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Fortuna che non ero presente......

20Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 20:45

djcalo

djcalo
Detailer Novello

OMG..noi siamo abituati al norauto o bep's..ma li' sono davvero avanti anni e anni..

21Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 21:06

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

sbavvvvvvvvvvvvvvvv Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked  vado a prenotare i biglietti aerei, qualcuno viene con me? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

22Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 21:14

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Superlativo !!

23Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 21:34

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

djcalo ha scritto:OMG..noi siamo abituati al norauto o bep's..ma li' sono davvero avanti anni e anni..
Da me neanche ...quelli...

24Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mar 12 Nov 2013 - 21:40

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

a catania è difficile trovare prodotti anche negli scaffali dei supermercati..

qui lavano l'auto con lo svelto Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


Il sogno di ogni detailer Frontb10

25Il sogno di ogni detailer Empty Re: Il sogno di ogni detailer Mer 13 Nov 2013 - 14:07

CrisT16

CrisT16
Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:a catania è difficile trovare prodotti anche negli scaffali dei supermercati..

qui lavano l'auto con lo svelto Razz
Come non quotarti..... Anche nel centro Italia è la stessa cosa Mad 
Il massimo dei prodotti per la cura dell'auto che si riescono a reperire sono quelli Arexons nei vari Brico Evil or Very Mad Poi, è normale che diventa difficile anche solo parlare di detailing con le persone e sperare che loro capiscano di che si tratta.....

Qualche giorno fa sono stato più di mezz'ora a discutere con un amico, che continuava a sostenere che il miglior modo per asciugare l'auto fosse quello dell'utilizzo della pelle di daino :affari: e altre assurdità del genere che non accenno per niente.....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.