LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

un buon prodotto post-lavaggio?

+3
Berserk
niky
pianista
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1un buon prodotto post-lavaggio? Empty un buon prodotto post-lavaggio? Mar 12 Nov 2013 - 22:04

pianista

pianista
Apprendista Detailer

Diciamo che per ora vorrei concentrarmi nell'apprendimento delle tecniche di lavaggio, tralasciando (per adesso) le fasi di lucidatura, rimozione swirls e rids, e queste cose un po' più tecniche e specifiche.

Dopo aver lavato l'auto e averla correttamente asciugata, c'è tuttavia un prodotto che posso agevolmente applicare per dare un po' di brillantezza e di risalto alla vernice? Non importa che sia temporaneo, o che offra una protezione parziale. Giusto per iniziare ad apprezzare la professionalità di un buon prodotto di detailing ed iniziare a smanettare con spray, spugnette e panni. Ho letto le guide, ma non ci sto capendo molto se devo usare una cera, un glaze, un sigillante o altro. Mi servirebbe un qualcosa di veloce ed efficace, da applicare alla fine di ogni lavaggio. Esiste qualcosa del genere?
Grazie

2un buon prodotto post-lavaggio? Empty Re: un buon prodotto post-lavaggio? Mar 12 Nov 2013 - 22:08

niky

niky
Detailer Novello

Esiste eccome e si chiama Reload!!

3un buon prodotto post-lavaggio? Empty Re: un buon prodotto post-lavaggio? Mar 12 Nov 2013 - 22:29

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Si anche io ti suggerisco di provare reload

4un buon prodotto post-lavaggio? Empty Re: un buon prodotto post-lavaggio? Mar 12 Nov 2013 - 22:51

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

quoto i due saggi sopra di me!!..reload..oppure se cerchi qualcosa di più economico ma meno duraturo,puoi scegliere il last touch..

5un buon prodotto post-lavaggio? Empty Re: un buon prodotto post-lavaggio? Mar 12 Nov 2013 - 23:02

batfed

batfed
Detailer Novello

Reload é imbattibile Smile

6un buon prodotto post-lavaggio? Empty Re: un buon prodotto post-lavaggio? Mar 12 Nov 2013 - 23:03

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Io dopo ogni lavaggio uso alternatamene Zaino Z6 oppure il Red Mist Tropical e mi trovo molto bene, poi dopo x lavaggi un giro di Reload. Sbaglio qualcosa?

7un buon prodotto post-lavaggio? Empty Re: un buon prodotto post-lavaggio? Mer 13 Nov 2013 - 19:07

Admin

Admin
Admin

No affatto, anche Red Mist è ottimo Wink Ha solo una durata ridotta ma è molto bello Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.