LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo ordine effettuato!!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Primo ordine effettuato!!! Empty Primo ordine effettuato!!! Mer 13 Nov 2013 - 21:02

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Ordine effettuato, mi sembra di aver inserito tutti i componenti di base per l'inizio..

Prelavaggio
Ironxls 1lt
Tarx 600 ml
Mafra No touch

Shampoo
Dodo Juice Supernatural Shampoo

Clay
Dodo Juice Supernatural Clay Bar kit 80 gr.

LCDA Cleaner Kit + LCDA Ultra-Microfiber Guanto in Microfibra + Car Pro Wash Sponge - Spugna per lavaggio +LCDA Ultra-Microfiber Kit 2 + Flacone + Mini Trig 270 ml un po + Cilindro per diluzione 250 cc (secchi e griglie ne ho gia)

Protezione pneu/plastiche interne/esterne Car Pro PERL Coat 500 ml + 1A Applicatore Manuale HP Soft Finishing

Cera/sigillante/protezione Dodo Juice Supernatural Hybrid Paste Sealant 30 ml + Dodo Juice Supernatural Finger Mitt Wax Applicator

Interni col kit lcda ariapura/superclean e vetri sempre col pulitore vetri nel kit lcda
tappeti Mothers Interior & Upholstery Brush

Visto che ne seguiranno altri di ordini, ho temporeggiato con lacquisto del Reload, provvederò tra breve nel frattempo ho un po da lavorare e studiare sul detailing..

Che ve ne pare?
Ordine spedito,il dado è tratto. Vi ringrazio per la pazienza, la rapidità nel rispondermi e la cortesia per tutte le dritte e suggerimenti..

Vi terro' aggiornati appena arriva il pacco e mi metto all'opera, ciao a tutti Andrea.

2Primo ordine effettuato!!! Empty Re: Primo ordine effettuato!!! Mer 13 Nov 2013 - 21:55

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

cheers  lets lucidatore pazzo  )) ottimo ordine ))

3Primo ordine effettuato!!! Empty Re: Primo ordine effettuato!!! Mer 13 Nov 2013 - 23:53

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Buona!!..ma prenderei qualcosa per il prelavaggio foam..tipo me pink o 4G

4Primo ordine effettuato!!! Empty Re: Primo ordine effettuato!!! Lun 18 Nov 2013 - 17:17

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Ordine arrivato puntuale, ringrazio il staff per l omaggio!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.