LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pozzanghere dentro la macchina

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pozzanghere dentro la macchina Empty Pozzanghere dentro la macchina Mar 19 Nov 2013 - 16:13

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Ieri la mia macchina e stata parcheggiata con i finestrini semi aperti , ha diluviato e questa mattina ce stavano pozzanghere di acqua sui sedili in pelle e la tappezzeria bagnata , ho dato un asciugata con i panni in mf , sto facendo pulire gli interni ad un autolavaggio con il bidone aspira liquidi , ovviamente verranno anche lavati con sapone , i sedili in pelle sono asciutti ma la gomma no risultano umidi, vorrei evitare muffe e asciugare le gomme dei sedili ? ))

2Pozzanghere dentro la macchina Empty Re: Pozzanghere dentro la macchina Mar 19 Nov 2013 - 16:39

benzebu

benzebu
Moderatore

Io darei una passata di phon e poi LCDA Aria pura che essendo un prodotto probiotico....igenizza ed evita la formazione batterica(muffa)
P.S. scusa se sarò franco....ma te possino......che se lascia na E350 aperta!!! ennamo!! Wink

3Pozzanghere dentro la macchina Empty Re: Pozzanghere dentro la macchina Mar 19 Nov 2013 - 16:44

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Necessario trattamento di sanificazione.

4Pozzanghere dentro la macchina Empty Re: Pozzanghere dentro la macchina Mar 19 Nov 2013 - 16:49

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Non so stato iooooooo )) il lavaggio e fatto con saponi da autolavaggio . Quale
Potrebbero esse questi antimuffa ?? A ok ))

5Pozzanghere dentro la macchina Empty Re: Pozzanghere dentro la macchina Mar 19 Nov 2013 - 20:21

Paso

Paso
Detailer Novello

L0r3nz0rm ha scritto:Non so stato iooooooo )) il lavaggio e fatto con saponi da autolavaggio . Quale
Potrebbero esse questi antimuffa ?? A ok ))
Io fossi in te asciugherei tutto per bene. dopodichè darei una passata totale (tessuti e pelle) con AP.
Se proprio vuoi esser sicuro passa anche questo
http://www.lacuradellauto.it/interni/tessuti-e-tappetini/deodoranti-iginienizzanti/ma-fra-odorbact-out-igienizzante-per-condizionatori-150-ml.html
è un igenizzante per clima ma nel frattempo igienizza anche l'ambiente

6Pozzanghere dentro la macchina Empty Re: Pozzanghere dentro la macchina Mar 19 Nov 2013 - 20:23

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Grazie ap diluito o no ? ))

7Pozzanghere dentro la macchina Empty Re: Pozzanghere dentro la macchina Mar 19 Nov 2013 - 20:27

benzebu

benzebu
Moderatore

L0r3nz0rm ha scritto:Non so stato iooooooo )) il lavaggio e fatto con saponi da autolavaggio . Quale
Potrebbero esse questi antimuffa ?? A ok ))
È uguale!!! Anzi è peggio....MAI LASCIARE LA PROPRIA AUTO AD ALTRI!!!
comunque AP secondo me è ok!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

8Pozzanghere dentro la macchina Empty Re: Pozzanghere dentro la macchina Mar 19 Nov 2013 - 20:28

benzebu

benzebu
Moderatore

Io lo uso 1:5 così finisce prima e Antonio è contento lol! 

9Pozzanghere dentro la macchina Empty Re: Pozzanghere dentro la macchina Mar 19 Nov 2013 - 20:32

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Hahhahahha . Comunque e stato il mio clone co****ne . Qndo faccio ste stupidaggini do
La colpa al clone co****ne )) finestrini anteriori semichiusi a meta praticamente al parcheggio del centro commerciale ovviamente dove non era coperta, io a fare shopping e la macchina col diluvio )) il bello e che ho dovuto inviare l' sms al satellitare
Della macchina per le cordinate ,
Della serie do cavolo ho parcheggiato lol ))



Ultima modifica di L0r3nz0rm il Mar 19 Nov 2013 - 20:37 - modificato 1 volta.

10Pozzanghere dentro la macchina Empty Re: Pozzanghere dentro la macchina Mar 19 Nov 2013 - 20:37

benzebu

benzebu
Moderatore

Lo conosco anche io!! Spesso mi fa compagnia!!

11Pozzanghere dentro la macchina Empty Re: Pozzanghere dentro la macchina Mar 19 Nov 2013 - 20:49

Paso

Paso
Detailer Novello

L0r3nz0rm ha scritto:Grazie  ap diluito o no ? ))
Da 1:5 a 1:10 secondo me fa al caso tuo Wink 

12Pozzanghere dentro la macchina Empty Re: Pozzanghere dentro la macchina Mar 19 Nov 2013 - 21:01

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Ok ))

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.