LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rupes Big Foot Duetto e Mini!

+20
benzebu
mArCo1928
ghid
Gionni
Luca69
Fabri
DavidEsperix
vts79
PELO
tunerz
L0r3nz0rm
Alessio
Giovanni92
cupitt
valter.t
Armaky
MircoT
Emanuele B
franc_ct
Admin
24 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 5]

1Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Rupes Big Foot Duetto e Mini! Ven 22 Nov 2013 - 19:03

Admin

Admin
Admin

Come da oggetto... eccole qui le nuove arrivate! Si tratta di un preordine dato che la produzione partirà a fine novembre. Le richieste sono tante da tutte le parti del mondo e crediamo che i tempi di attesa possano essere lunghi per il secondo stock. Chi prima arriva prima l'avrà Wink

http://www.lacuradellauto.it/novita.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Ven 22 Nov 2013 - 19:11

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Olè!!! cheers 

Ma una versione senza borsa e grembiule come pre ordine ci sarà?

3Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Ven 22 Nov 2013 - 19:12

Admin

Admin
Admin

No, le lucidatrici da sole dovrebbero arrivare nella prima metà del 2014 ma viste le richieste di kit potrebbe tardare ancora...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Ven 22 Nov 2013 - 19:14

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

ook! Wink

5Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Ven 22 Nov 2013 - 19:27

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Admin ha scritto:No, le lucidatrici da sole dovrebbero arrivare nella prima metà del 2014 .
azz che tempi di attesa ....


_________________
Rupes Big Foot Duetto e Mini! Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

6Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Ven 22 Nov 2013 - 19:32

Admin

Admin
Admin

Queste sono le previsioni attuali ma magari decidono di anticipare. Tutto andrà di pari passo con le vendite che otterranno con queste prime "infornate" WinkVery Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Ven 22 Nov 2013 - 19:51

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

qualcosa si muove finalmente.. Very Happy 

domande..
domanda 1: come mai nel kit della mini non ci sono anche i tamponi bianco e verde e i gel ultrafine e quartz?
domanda 2: nella borsa ci stanno eventualmente anche gli altri tamponi e gel? come nella BF15..
domanda 3: ordinando ora il kit, il pagamento è a merce pronta? indicativamente a metà dicembre, presumo..


grz! Smile 

8Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Ven 22 Nov 2013 - 20:28

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

E lo sapevo che stasera uscivano pure i nuovi kit.. Very Happy 
Sono pari pari a quelli su Autogeek mi sa Razz 

Mi aspettavo però per la duetto qualcosina di meno.. magari più intorno alle 400 Neutral 

Ora non c'è che da aspettare per la penna a led.. Rolling Eyes

9Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Ven 22 Nov 2013 - 21:42

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Vedendo i prezzi dei kit, direi che la mini senza kit si potrà portare a casa sotto i 250, hai qualche indicazione approssimativa antó?

10Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Sab 23 Nov 2013 - 10:58

Admin

Admin
Admin

MircoT ha scritto:qualcosa si muove finalmente.. Very Happy 

domande..
domanda 1: come mai nel kit della mini non ci sono anche i tamponi bianco e verde e i gel ultrafine e quartz?
domanda 2: nella borsa ci stanno eventualmente anche gli altri tamponi e gel? come nella BF15..
domanda 3: ordinando ora il kit, il pagamento è a merce pronta? indicativamente a metà dicembre, presumo..


grz! Smile 
Allora...
1. non saprei, bisognerebbe chiederlo a Rupes. La configurazione dei kit è identica in tutto il mondo
2. ci stanno Wink
3. si tratta di una vera e propria prenotazione per la quale vale il punto 9.3 delle condizioni di vendita. La prenotazione è effettiva solo dopo il pagamento del kit.

Giovanni92 ha scritto:Vedendo i prezzi dei kit, direi che la mini senza kit si potrà portare a casa sotto i 250, hai qualche indicazione approssimativa antó?
Non sappiamo nulla ma qualcosa mi dice che non scenderemo sotto i € 300,00.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Sab 23 Nov 2013 - 13:17

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Eh già.. l'azienda ha in mente un piano ben preciso.. Neutral 

E giustamente vorrebbe uniformare il mercato italiano al resto del mondo..

Ma siccome in Italia abbiamo un mercato completamente diverso da tutti gli altri per ovvie ragioni, non vedo perchè dovremmo uniformarci proprio noi anche se siamo la fetta più piccola del tutto
Spero che ci tengano almeno in considerazione per quanto riguarda qualche futuro sconto, prezzi stock, gadget ecc.. come avviene su autogeek o su altri portali

Mi piacerebbe vedere pure qualche kit più dedicato alle nostre esigenze.. o magari differenziarli in base agli scopi ed agli utilizzi di ognuno
Capisco che per il momento la strategia di partenza è questa.. ma nel futuro prossimo spero di vedere qualcosa di più dedicato alle esigenze nostrane

Per esempio.. si potrebbero proporre 3 kit.. uno base, uno intermedio ed uno pro.. e chiaramente il kit più è fornito e più è conveninete, sommando il valore dei singoli prodotti separatamente

Portando l'esempio stupido.. se per esempio possiedo già i 4 gel da litro con i tamponi a me conviene prendere il kit basico
Oppure.. per chi invece parte da zero.. sarà più orientato a prendere il kit con all'interno tutto l'occorrente



Ultima modifica di Armaky il Sab 23 Nov 2013 - 13:24 - modificato 1 volta.

12Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Sab 23 Nov 2013 - 13:20

Admin

Admin
Admin

Spero che ci tengano almeno in considerazione per quanto riguarda qualche futuro sconto, prezzi stock, gadget ecc.. come avviene su autogeek o su altri portali
Questo non avviene con Rupes neppure su Autogeek Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Sab 23 Nov 2013 - 13:31

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Mi spiego meglio.. parlo del super kit con la BF 15 e 21 che qualche volta si è visto col prezzo depennato per un tot periodo di tempo..

Immagino che lì dipenda tutto dal solito gioco domanda/offerta ed in America chiaramente le cose sono molto diverse da qui..

Come devo dire.. mi piacerebbe che si creasse un mercato più fiorente.. in modo tale che.. magari sotto i periodi di festa, periodo invernale, vi sia qualche piccola offerta da parte del produttore per invogliare anche a comprare.. come per esempio già avviene sullo shop di LCDA nella sezione Outlet quando qualche prodotto è in esaurimento, essendo uscita la nuova serie/formulazione

Spero di essere stato più chiaro ora..

14Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Sab 23 Nov 2013 - 13:49

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Allora...
1. non saprei, bisognerebbe chiederlo a Rupes. La configurazione dei kit è identica in tutto il mondo
2. ci stanno Wink
3. si tratta di una vera e propria prenotazione per la quale vale il punto 9.3 delle condizioni di vendita. La prenotazione è effettiva solo dopo il pagamento del kit.
Ordine fatto! E pagato Very Happy 
Per Natale sono a posto.. e anche per la Befana lol! 

15Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Sab 23 Nov 2013 - 16:31

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

bene via con i regali di natale....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

16Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Dom 24 Nov 2013 - 1:44

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:
Giovanni92 ha scritto:Vedendo i prezzi dei kit, direi che la mini senza kit si potrà portare a casa sotto i 250, hai qualche indicazione approssimativa antó?
Non sappiamo nulla ma qualcosa mi dice che non scenderemo sotto i € 300,00.
spero che non sia cosi, altrimenti non conviene prendere solo la roto...con 90€ si andrebbero a prendere 150€ circa di materiale in piu.... spero almeno una via di mezzo tra i 250 e 300....

17Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Dom 24 Nov 2013 - 16:50

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

É proprio questo il senso dei kit, risparmiare di molto con tutti gli accessori Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Rupes Big Foot Duetto e Mini! Frontb10

18Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Dom 24 Nov 2013 - 20:44

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ok ma io non voglio cose doppie quindi o spendo tanto e ho il doppio oppure risparmio ma in proporzione spendo molto di piu....

sta a vedere che vedo poi rivendere a parte tutto il kit e lasciare la BF lol! 

19Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Dom 24 Nov 2013 - 20:49

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

c'è il cappellino Rupes omaggio per gli acquirenti del primo stock? lol! 

20Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Lun 25 Nov 2013 - 1:31

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Bravo Giovanni.. potremmo aprire una sezione per fare degli acquisti comunitari e dividerci il necessario eventualmente

Spoiler:

21Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mer 27 Nov 2013 - 19:50

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Giovanni92 ha scritto:ok ma io non voglio cose doppie quindi o spendo tanto e ho il doppio oppure risparmio ma in proporzione spendo molto di piu....

sta a vedere che vedo poi rivendere a parte tutto il kit e lasciare la BF lol! 
credo che rupes si rivolga più che altro ad un utente professionale, a cui una serie di polish e accessori fanno sempre comodo Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Rupes Big Foot Duetto e Mini! Frontb10

22Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mer 27 Nov 2013 - 20:07

Alessio

Alessio
Moderatore

è logico che i prodotti Rupes sono per un pubblico d'elite!
per iniziare, ci sono prodotti validissimi che hanno però altri prezzi! Very Happy


_________________
Rupes Big Foot Duetto e Mini! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

23Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Mer 27 Nov 2013 - 21:14

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Sono d'accordissimo con voi.

Dario qualche prodotto di consumo in più al professionista farà sicuramente comodo visto che ne utilizza molto/i ma ad esempio le borse o grembiuli...

24Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Gio 28 Nov 2013 - 9:38

Admin

Admin
Admin

Giovanni credimi che proprio le borse sono uno degli elementi che portano maggiormente a scegliere i kit Deluxe! Non bastano mai ed un Detailer in trasferta Sto arrivando! benissimo quanto siano utili 2-3 borse di quel tipo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

25Rupes Big Foot Duetto e Mini! Empty Re: Rupes Big Foot Duetto e Mini! Gio 28 Nov 2013 - 9:40

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Inviato da Iphone lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 5]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.