LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio al sel service

+18
lucalazio
mArCo1928
Ippo 2001
jango
Paso
xAngelox
Peter Griffin
pianista
valter.t
nickola
ciccante88
benzebu
Black Mamba
tunerz
Frenki
Berserk
Admin
L0r3nz0rm
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Mer 27 Nov 2013 - 10:13

benzebu

benzebu
Moderatore

valter.t ha scritto:
L0r3nz0rm ha scritto:
valter.t ha scritto:una lavada una sugada e la par gnanca druada......(si dice di altro dalle mie parti),ma nel tua caso stà a pennello...bella lavata e anche bel baule pieno di materiale...Wink 
Grazie valter ))
Ma a traduzione ?  ))
te lo dico in privato  non è molto pulita...ma già molti hanno inteso.....Very Happy 
poi mi date la traduzione anche a me....sono curioso peggio delle donne!!!

27service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Mer 27 Nov 2013 - 10:18

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

"Una lavata ed un'asciugata e non sembra neanche adoperata"


Non è attribuibile esclusivamente al mondo del car detailing lol!

28service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Mer 27 Nov 2013 - 10:35

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

pianista ha scritto:Ottimo lavoro. Ma a che self eri? Mi sembra di riconoscere le macchine di quello a via fani...

Io purtroppo non riesco ancora ad andare da più di 1 settimana perché esco sempre dal lavoro alle 19.00 e a quell'ora per me fa troppo freddo per mettermi a smanettare al self.... Crying or Very sad 

Comunque una volta devo venirti a trovare per vederti all'opera.... mi dai qualche dritta.... Smile

Ma quanto ci hai messo a fare tutto il lavoro?
no e sulla tiburtina altezza rebibbia , pre lavaggio lavaggio decontaminazione chimica e manuale ceriglass e g5 sui vetri reload sulla carrozzeria devi iniziare dalla mattina non puoi quando stacchi dal lavoro ))

29service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Mer 27 Nov 2013 - 10:44

pianista

pianista
Apprendista Detailer

Ma tu conosci personalmente il gestore? E' presente quando ti metti a fare il tuo lavoro?

30service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Mer 27 Nov 2013 - 11:05

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

So anni che vado li )) comunque per la decontaminazione chimica ironx che puzza devii
Andare quando eventualmente e consono ))

31service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Mer 27 Nov 2013 - 11:59

benzebu

benzebu
Moderatore

Peter Griffin ha scritto:"Una lavata ed un'asciugata e non sembra neanche adoperata"


Non è attribuibile esclusivamente al mondo del car detailing lol!
E a cos'altro sarà mai attribuibile...  scratch scratch...... studylol!

32service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Gio 28 Nov 2013 - 16:54

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Ottimo lavaggio!!

33service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Gio 28 Nov 2013 - 20:16

Paso

Paso
Detailer Novello

Complimenti!! Io ormai son quasi abituato a fare la maggior parte delle cose al self come te Wink 
Qualche settimana fa c'erano 2 ragazzi che son passati davanti a me mentre lavavo la macchina. Hanno visto 2 scatole di prodotti e uno fa all'altro: "questo si che usa la cura"...
Mi giro e gli dico: "siii la cura dell'auto" (scoppiando a ridere da solo qualche istante dopo) Laughing 
Secondo me non l'hanno capita Very Happy 

34service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Gio 28 Nov 2013 - 20:20

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Hahahaha no decisamente )) noi quelli del selfservice dovremmo fa una crew ))

35service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Gio 28 Nov 2013 - 20:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

da me al self se solo tiro fuori uno spruzzino mi mangiano..vi invidio cavolo!!!

36service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Gio 28 Nov 2013 - 20:31

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Vedi la foto nella mia firma so andaro con lui con la femmina anche essa mia e na mazza da baseball )) semo diventati amici con i proprietari del selfservice Razz 
In realta ci vado da tanto so quando se puo e quando no. Diciamo che se e instaurato un reciproco rapporto di busniess/conoscenza ce chi va li con un paio di gettoni e lava la macchina e chi ( io ) uso un po de gettoni ))

37service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Gio 28 Nov 2013 - 20:33

Paso

Paso
Detailer Novello

tunerz ha scritto:da me al self se solo tiro fuori uno spruzzino mi mangiano..vi invidio cavolo!!!
Il lavaggio dove vado è quasi sempre vuoto e ha 4 stazioni. Il bello di vivere in un paesino della pianura padana Wink 

38service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Gio 28 Nov 2013 - 21:00

jango

jango
Apprendista Detailer

ahaahah chette possino... l0r3nz0rm scrivi in romano apposta o ti viene naturale?lol! lol! 

39service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Gio 28 Nov 2013 - 21:11

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Naturale )) in italiano sarebbe sono andato al self service con i miei cani una coppia di pitbull maschio adba femmina ukc e una mazza da baseball )) e siamo diventati amici con i proprietari )) in realtà sono anni che vado al loro autolavaggio spazioso pulito e gli aspiratori funzionano , invece di fare solo rumore )) diciamo che a differenza di gente che con un paio di gettoni lava aspira e asciuga ( io ) spendo un po di piu , loro mi conoscono sanno che vado quando e possibile e ammirano anche come lavo la macchina ))

40service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Ven 29 Nov 2013 - 10:11

Admin

Admin
Admin

Ecco meglio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Ven 29 Nov 2013 - 11:09

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

tunerz ha scritto:da me al self se solo tiro fuori uno spruzzino mi mangiano..vi invidio cavolo!!!
basta individuare l'orario giusto ... anche al mio mi fucilano (hanno un cecchino sul tetto del distributore) ma ho scoperto che prende servizio alle 8 di mattina ... quindi dalle 6 alle 7.59 posso fare come voglio Very Happy Very Happy Very Happy

42service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Ven 29 Nov 2013 - 16:05

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

tunerz ha scritto:da me al self se solo tiro fuori uno spruzzino mi mangiano..vi invidio cavolo!!!
ricordati che tutti i prodotti che usate vanno a finire negli scarichi del self dove magari è previsto che ci vada a finire unicamente acqua e sapone/cera del self. non è contemplato che ci vada a finire materiale tossico di non precisata natura, cosa ne sanno loro di che cosa hai dentro lo spruzzino? alla fin fine io c'ho pensato ed è giusto così, magari loro quell'acqua la depurano e la riciclano...

43service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Ven 29 Nov 2013 - 16:48

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Concordo )) visto pero che, non sono incivile e menefreghista , i prodotti li conosco )) poi eventualmente l'autolavaggio ha un riciclo acque sporche certificato , potrebbe essere detta la stessa cosa dei depuratori comunali ? dove vanno i residui delle cose usate dai cittadini quindi fogne pozze , chiusini etc etc per non parlare dei chiusini dei giardini privati , che solitamente vanno a spurgare nei campi senza depuratori . Credo che quelli del selfservice vadino megljio ))
Detto questo concordo con te , io personalmente spiego costa sto adoperando vista la conoscenza con i proprietari del selfservice ))

44service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Ven 29 Nov 2013 - 16:51

benzebu

benzebu
Moderatore

Posso aggiungere che nello shop non si vendono robe tossiche e pericolose per l'ambiente!!
Anche perchè VIETATE dalla legge. Wink

45service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Ven 29 Nov 2013 - 17:12

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Posso aggiungere che nello shop non si vendono robe tossiche e pericolose per l'ambiente!!
Anche perchè VIETATE dalla legge. Wink
A parte IronX ....Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

A parte gli scherzi, secondo me, sono più sicuri per l'ambiente i prodotti che usiamo noi piuttosto che quelli industriali/economici che vengono caricati nelle fontanelle.

46service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Ven 29 Nov 2013 - 17:12

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

mArCo1928 ha scritto:
tunerz ha scritto:da me al self se solo tiro fuori uno spruzzino mi mangiano..vi invidio cavolo!!!
ricordati che tutti i prodotti che usate vanno a finire negli scarichi del self dove magari è previsto che ci vada a finire unicamente acqua e sapone/cera del self. non è contemplato che ci vada a finire materiale tossico di non precisata natura, cosa ne sanno loro di che cosa hai dentro lo spruzzino? alla fin fine io c'ho pensato ed è giusto così, magari loro quell'acqua la depurano e la riciclano...
Io la lavo a casa..semplicemente so che in quel self dove vado magari per dare solo una botta di acqua,rompono se usi altri prodotti..anche se poi vedi che comunque parecchia gente usa lo chanteclair o il cillit sui cerchi..Rolling Eyes 

47service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Ven 29 Nov 2013 - 17:14

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Tunerz jie stai antipatico Razz ))

48service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Ven 7 Feb 2014 - 19:05

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Beccato!!!!
Finalmente Lorenzo in azione sulla sua superba MB al self service della Tiburtina........
Bel lavoro, spero di poterti imitare al più presto.
Ciao, Luca.

49service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Ven 7 Feb 2014 - 19:21

coscarpi

coscarpi
Apprendista Detailer

Bravo Lorenzo , bella macchina e colore tipo il mio.
Forte pure tutta l'attrezzatura che ti porti al self.
Da come dai consigli non mettevo minimamente in dubbio le tue capacità

50service - Lavaggio al sel service  - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio al sel service Ven 7 Feb 2014 - 20:06

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Complimenti per il lavaggio Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.