LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash

+14
Valex
crackman
yuko
blackoutt
Racing Man
AlexD
henry 72
Asx
pincio
17hamsik
tunerz
Paso
Admin
ghid
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Empty Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Dom 1 Dic 2013 - 20:24

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Qualche parere su questo prodotto?

Vista la duttilità del prodotto, ne stavo valutando l'acquisto e mi interesserebbe testarlo come quick detailer....qualcuno di voi lo ha utilizzato così, magari diluendolo e mettendolo già in flaconi spray?

Admin

Admin
Admin

E' quello che abbiamo fatto per tutto il week end di Padova ed il Dodo si è comportato molto bene. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Test di gruppo insomma :-)

Grazie, metto a carrello

Paso

Paso
Detailer Novello

Provato come QD nelle diluizioni consigliate dalla descrizione del negozio devo dire che son rimasto esterrefatto  Shocked 
A livello di gloss è il miglior prodotto che ho in casa attualmente, Si pone appena sopra di v7 e reload

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Addirittura sopra reload??..buono a sapersi..l'hai utilizzato anche rinseless??

Paso

Paso
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Addirittura sopra reload??..buono a sapersi..l'hai utilizzato anche rinseless??
Si ha un gloss pauroso. Non so se fosse per il lavaggio particolarmente riuscito bene o per l'effetto placebo che ne so io però anche mio padre mi ha fatto i complimenti per essermi superato.
No niente rinse  Wink  non mi garba molto

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Tenchiù!!..lol!

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

Paso ha scritto:Provato come QD nelle diluizioni consigliate dalla descrizione del negozio devo dire che son rimasto esterrefatto  Shocked 
A livello di gloss è il miglior prodotto che ho in casa attualmente, Si pone appena sopra di v7 e reload

Come quick... diluito 400:1 come indicato dal sito?
io lo vorrei adoperare per la clay medium

pincio

pincio
Detailer Novello

ma questo prodotto usato come QD può essere usato come mantenimento del menzerna powel lock ?

10Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Empty Re: Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Mar 31 Dic 2013 - 17:13

Paso

Paso
Detailer Novello

17hamsik ha scritto:
Paso ha scritto:Provato come QD nelle diluizioni consigliate dalla descrizione del negozio devo dire che son rimasto esterrefatto  Shocked 
A livello di gloss è il miglior prodotto che ho in casa attualmente, Si pone appena sopra di v7 e reload

Come quick... diluito 400:1 come indicato dal sito?
io lo vorrei adoperare per la clay medium
1:20 vorrai dire??  scratch 
Come clay comunque va bene 1:50

11Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Empty Re: Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Mar 31 Dic 2013 - 17:41

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

Paso ha scritto:
17hamsik ha scritto:
Paso ha scritto:Provato come QD nelle diluizioni consigliate dalla descrizione del negozio devo dire che son rimasto esterrefatto  Shocked 
A livello di gloss è il miglior prodotto che ho in casa attualmente, Si pone appena sopra di v7 e reload

Come quick... diluito 400:1 come indicato dal sito?
io lo vorrei adoperare per la clay medium
1:20 vorrai dire??  scratch 
Come clay comunque va bene 1:50

si scusa ho detto io una castroneria.

Admin

Admin
Admin

pincio ha scritto:ma questo prodotto usato come QD può essere usato come mantenimento del menzerna powel lock ?

E' uno shampoo, quindi con azione pulente. Non aggiunge nulla alla protezione ovviamente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Asx

Asx
Detailer Novello

Domanda: usato in versione shampoo rinseless 1:200 può intaccare una protezione come c2v3?

Admin

Admin
Admin

Nain Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Asx

Asx
Detailer Novello

Ottimo perchè ho provato Dodo LOE in versione rinseless e mi son trovato molto bene

Admin

Admin
Admin

Un prodotto davvero molto delicato Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

17Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Empty Re: Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Lun 15 Feb 2016 - 22:28

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Io l'utilizzo come Clay Lube 10/12 ml in 500 ml d'acqua...Ottimo prodotto! Wink

18Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Empty Re: Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Mer 17 Feb 2016 - 18:13

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Sarei interessato anche io all'acquisto di Low on Eau prevalentemente per i suoi tre modi di uso e come
QD leggo che il gloss che lascia è davvero alto.
Avrei delle domande però: usato, appunto, come QD e come clay lube, il LOE è ben lubrificato e scorre bene come un vero e proprio prodotto adatto a quelle funzioni? Oppure è un po' più duretto?

Vorrei usarlo al posto del Born Slippy per via del necessario risciacquo con quel lube.

19Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Empty Re: Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Mer 17 Feb 2016 - 19:42

Asx

Asx
Detailer Novello

Io come shampoo trovo migliore LOE che No rinse, mentre come qd mi sembrano equivalenti a potere, ma LOE più profumato e secondo me si usa meglio
come lube non ho avuto modo di testarlo (accadrà appena ho tempo e fa caldo)

20Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Empty Re: Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Mer 17 Feb 2016 - 22:18

Admin

Admin
Admin

Quoto sul Low, anche secondo me è davvero eccellente. Come qd dipende molto da quello che cerchi. Se ne desideri uno con un buon potere pulente allora ok. Se ne cercassi uno veloce e con funzione protettiva sarebbe meglio optare per altro.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

21Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Empty Re: Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Mer 17 Feb 2016 - 23:09

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Grazie per le info aggiuntive, ragazzi! Very Happy
Credo proprio che lo proverò allora. Come QD, infatti, lo utilizzerei solo per la pulizia e per dare un po' di gloss, dato che non dovrebbe intaccare/alterare la protezione sottostante.
E come lube per una normale Clay BB della Dodo. Purtroppo il necessario risciacquo del Born Slippy, a volte quando non si ha troppo tempo, è un po' antipatico Sad

22Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Empty Re: Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Sab 21 Mag 2016 - 16:37

Racing Man

Racing Man
Apprendista Detailer

Ho una domanda: dalle guide e altrove si vede che la procedura è lavare un pannello per volte e asciugare.

Considerando che io lo userei dopo un prelavaggio fatto al self con prodotto mio + lance, devo fare come si dice, oppure, dato che la macchina è già bagnata posso passarla tutta col guanto e poi asciugarla?

È un sistema per lavare l'auto senza aver rotture di palle da parte del gestore, perché l'operazione secchio + guanto avverrebbe fuori dalle piste!!

Riassumendo:
macchina in pista, spruzzo il prelavaggio (ora ho PNT)
sciacquo bene con tanta acqua
esco, comincio a passare tutta la macchina col guanto e il LOE
finisco e asciugo il tutto

È ok?

blackoutt


Aiutante Detailer

Per rimuovere/asciugare qual'è il miglior panno che consigliate?
A me piace molto la gamma Madness, per il solo fatto che ogni panno è richiudibile nella propria busta, quindi pensavo ad un Summit o Crazy Pile. Può andar bene? Un singolo panno basta?

24Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Empty Re: Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Mar 24 Mag 2016 - 10:28

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Dipende cosa intendi per "rimuovere/asciugare".
Per asciugare l'auto bagnata dopo il lavaggio, io uso l'accoppiata Gtechniq MF4 (per togliere il grosso) e Dry Me Crazy (da passare subito dopo per rifinire) che va molto bene, con un QD da spruzzare prima di passare l'MF4.
Per stendere il sigillante e rimuoverlo, o rimuovere la cera, io personalmente uso lo Yellow Fellow per stendere il prodotto e il Crazy Pile per rimuovere, ma va benissimo anche un Summit.
Per dare una pulita veloce con un QD (sporco lieve quindi), uso sempre lo Yellow Fellow che mi piace molto.

Per l'asciugatura dell'auto bagnata un singolo panno per tipo va bene, per gli altri usi ne prenderei due per tipo per iniziare.

25Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Empty Re: Dodo Juice Low on Eau Rinseless Wash Mar 24 Mag 2016 - 10:52

blackoutt


Aiutante Detailer

Qualora usassi il Dodo Low come shampoo, usando quindi un guanto, cosa posso usare dopo per asciugare e rimuovere il tutto? Va bene uno dei due panni che ho proposto sopra?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.