LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buon anno a tutti ed.....eccomi

+9
Berserk
benzebu
alesoft
giacomo_defilippis
-SiMo-
paolo966
tunerz
Peter Griffin
mike70
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buon anno a tutti ed.....eccomi Empty Buon anno a tutti ed.....eccomi Gio 2 Gen 2014 - 11:27

mike70


Aiutante Detailer

Salve a tutti,
mi chiamo Michele, sono di Napoli e mi sono imbattuto sul vostro (adesso spero anche mio) sito.
Ho sempre avuto la passione della cura dell'auto e devo dire che questo sito è fantastico per un neo neo neofita come me.
Vi seguo da qualche settimana ed oggi ho deciso di registrarmi per far parte di questa community.
Ho da poco acquistato una vw tiguan e vorrei tanto dedicarle la giusta cura (sperando di non far danni Laughing ).
Beh non mi dilungo molto e rifaccio i saluti a tutti auguranovi un ottimo 2014.
Ciao

2Buon anno a tutti ed.....eccomi Empty Re: Buon anno a tutti ed.....eccomi Gio 2 Gen 2014 - 11:43

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Benvenuto Wink

3Buon anno a tutti ed.....eccomi Empty Re: Buon anno a tutti ed.....eccomi Gio 2 Gen 2014 - 12:12

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ciao!!

4Buon anno a tutti ed.....eccomi Empty Re: Buon anno a tutti ed.....eccomi Gio 2 Gen 2014 - 12:51

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Ciao e benvenuto Wink

5Buon anno a tutti ed.....eccomi Empty Re: Buon anno a tutti ed.....eccomi Gio 2 Gen 2014 - 13:18

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Benvenuto !!

6Buon anno a tutti ed.....eccomi Empty Re: Buon anno a tutti ed.....eccomi Gio 2 Gen 2014 - 14:05

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

7Buon anno a tutti ed.....eccomi Empty Re: Buon anno a tutti ed.....eccomi Gio 2 Gen 2014 - 17:14

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benarrivato!

8Buon anno a tutti ed.....eccomi Empty Re: Buon anno a tutti ed.....eccomi Gio 2 Gen 2014 - 18:07

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao benvenuto


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

9Buon anno a tutti ed.....eccomi Empty Re: Buon anno a tutti ed.....eccomi Gio 2 Gen 2014 - 18:20

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Benvenuto

10Buon anno a tutti ed.....eccomi Empty Re: Buon anno a tutti ed.....eccomi Gio 2 Gen 2014 - 18:48

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Benvenuto!!!

11Buon anno a tutti ed.....eccomi Empty Re: Buon anno a tutti ed.....eccomi Gio 2 Gen 2014 - 19:13

Admin

Admin
Admin

Ciao Michele, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Buon anno a tutti ed.....eccomi Empty Re: Buon anno a tutti ed.....eccomi Gio 2 Gen 2014 - 23:11

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto Smile


_________________
Buon anno a tutti ed.....eccomi Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

13Buon anno a tutti ed.....eccomi Empty Re: Buon anno a tutti ed.....eccomi Mar 7 Gen 2014 - 14:07

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.