LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come prendersi cura di un auto in Africa?

+8
Admin
Giovanni92
benzebu
PELO
tunerz
MET
L0r3nz0rm
fellos
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Il lavaggio waterless . Pero tu hai sabbia sulla carrozzeria , e la sabbia graffia .... Quindi usa sti lavaggi con polvere non secca . Tipo spruzza e fai ammorbidire poi con mf pulisci. Io opterei per questo tipo di lavaggio ))

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

Prova a soffiare aria con il compressore .

fellos


Aiutante Detailer

un saluto a tutti gli utenti del forum. Grazie ai vostri consigli, il caldo e corrosivo sole namibiano non ha arrecato danni alla vernice della mia BMW, purtroppo non posso dire lo stesso per la sabbia: in nove mesi tutta la superficie dell'auto si è riempita di micrograffi e swirls, per non parlare della contaminazione delle superfici (potrei utilizzare il cofano come grattugia...).
A questo punto, dato che la prossima settimane rientrerò in Italia, è il momento di acquistare i prodotti necessari per cercare di ripristinare e mantenere al meglio la vernice della mia BMW.
Nel mio carrello ci sono già:
Un kit decontaminazione dodo (sono orientato sulla sponge clay pad medium e il ferro lube come lubrificante)
un Kit Lucidatura Manuale Meguiar's + Dodo Juice.
Suggerimenti? Consigli? Si i nano sono superiori però come mi avete consigliato, preferirei accumulare maggiore esperienza prima di usare il nano.

http://www.tigraclubitalia.it

Admin

Admin
Admin

Purtroppo in quella condizioni hai poco da fare... una cera o un sigillante durerebbero davvero poco. Il nano ti permetterebbe di risparmiare soldi e tempo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.