LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Però....touchfree wash cabinato bianco lercio...risultato interessante

+9
Daniele_ct
G4ll0
lory85
L0r3nz0rm
sesamo
benzebu
metansk
rustico
Cueza_89
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Cueza_89

Cueza_89
Apprendista Detailer

Guardate qui !

Tutto sommato contando le condizioni in cui gravava il pickup mi sembra che il touchfree abbia fatto proprio un bel lavoro...peccato non averne simili qui da noi...

http://www.realbikesonly.blogspot.com

rustico

rustico
Detailer Novello

Foam - O - Matic, figata!  cheers 

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

metansk

metansk
Detailer Novello

Ottimo il risultato ma ndrebbe visto al sole e da vicino...mi da qualche dubbio l aggressività dei prodotti e se davvero senza azione meccanica pulisce il 100%..

benzebu

benzebu
Moderatore

Più che altro bisognerebbe vedere su una protezione come questa reagisce....o meglio riesce a sopravvivere?  Suspect Suspect 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

maa..... decera?
 Laughing

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Cioe che decera o no me ne fregherei , tra usare la cera dopo il lavaggio , o fare rids sulla macchina per lavarla a mano e poi doverla lucidare )) opto oer la cera ))

lory85

lory85
Detailer Novello

Spettacolare sicuramente, ma non mi convince affatto e sulla mia auto non farei mai un lavaggio del genere...

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Perche ? Noi usiamo una tecnica simile . Prelavaggio / lavaggio foam / risciacquo .
Ma va valutato come e sporca quella macchina ))

lory85

lory85
Detailer Novello

Non per tecnica o prodotti utilizzati ma per il modo in cui quel robot indirizza ad alta pressione e a distanza molto ravvicinata il getto d'acqua. Mi sembra senza controllo e riguardo rispetto ad un risciacquo tradizionale pur con idropulitrice che sia...questo e' il parere e l'impressione che mi da'...

G4ll0

G4ll0
Aiutante Detailer

e i 7000 litri d'acqua usati? dai una americanata..

Daniele_ct

Daniele_ct
Apprendista Detailer

Sbaglio o vedo dello sporco nella zona dei passaruota ?
Secondo me il lavaggio fatto manualmente con la giusta tecnica rende molto meglio di questi sistemi automatizzati IMHO

Turco91

Turco91
Aiutante Detailer

nella mia ignorantezza penso che sia un'ottima base,poi alcuni dettagli (come aumentare la distanza tra gli ugelli e la carrozzeria o la pressione,oppure il fatto di predisporre all'ingresso del portale di lavaggio una lancia manuale per le zone più impervie,o trovare prodotti non aggressivi,ecc..) sono cose di importanza minore,già il fatto che non attacchi la carrozzeria a suon di swirls e rids è un bel passo avanti...

Rob1

Rob1
Apprendista Detailer

Vedo che è un 3D abbastanza vecchio ma io iscritto da poco lo vedo solo ora curiosando..ma qualcuno che si sia accorto del mega rutto in diretta al minuto 8:51 circa???? lol! lol! lol!

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

era un rospo a fare il video lol! lol!

michneiv


Apprendista Detailer

io credo che per quelle situazioni d'emergenza in cui magari non si vuole far sedimentare troppo lo sporco e, per via di altri impegni, non si ha tempo di prendersi cura della propria auto possa essere una buona soluzione. molto meglio dei classici automatici

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.