LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Conoscete per caso "Ursus" - Pulitore Cerchi in Lega ... ?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

chrisb66

chrisb66
Aiutante Detailer

E' solo una curiosità,
In un negozio "tutto a 1€" ho trovato il sopracitato pulitore per cerchi in lega ( a ben 2 ricchi €uri 1000ml ), fin qui niente di strano se non che ha lo stesso identico odore dello SplendorLega Mafra ed è distribuito proprio da Mafra Italia. Non che mi interessi risparmiare due soldi sullo Splendorlega, ma potrebbe essere lo stesso prodotto, magari in formato low cost per discount per esempio?
Ho fatto un test e sembra avere lo stesso potere pulente. Ci si può fidare?
La bottiglia è questa, pic. presa da internet:

Conoscete per caso "Ursus" - Pulitore Cerchi in Lega ... ? WP_001402

Admin

Admin
Admin

Se si trattasse dello stesso prodotto sarebbe un po' costosetto.
2 lt di Splendorlega producono 14 lt di prodotto per un costo lt di € 0,71...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

chrisb66

chrisb66
Aiutante Detailer

Infatti, paragonandolo alla confezione da 2kg dello shop è decisamente meno conveniente e anche "sconosciuto" quindi evitabile direi.
Certo, nei negozi, i prezzi dello Splendorlega commerciale, nel formato da 750ml mi sembra - non diluibile, sfiora i 6€... quindi ancor più esagerato!

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Admin ha scritto:Se si trattasse dello stesso prodotto sarebbe un po' costosetto.
2 lt di Splendorlega producono 14 lt di prodotto per un costo lt di € 0,71...  
Si ma se ho capito bene con 2 euro di danno anche 2 bottiglie e due spruzzini: siamo li come prezzo.
Resta da capire quanto è diluito  Smile 

Paso

Paso
Detailer Novello

Ho provato sia lo spelndorlega del negozio che quello in vendita e c'è un vero abisso

chrisb66

chrisb66
Aiutante Detailer

Confermo ho provato anche io, i prodotti "commerciali" della Mafra sono differenti. Ho letto che lo stesso vale anche per il Last Touch, quindi questo ne è la conferma.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.