LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

AIUTO, rimuovere graffi bianchi piccoli dalla carrozzeria di colore Blu????

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

g-sha


Aiutante Detailer

ciao a tutti!!!
oggi ho iniziato malissimo il Lunedì  Sad 
visto che ero a casa ho deciso di andare a lavare l'auto che era ferma da 2 mesi in garage ed era ricoperta da uno strato di polvere fin qui tutto normale!! visto che non ho il posto dove possa lavare l'auto mi devo recare in auto lavaggio self service. Auto lavata mi metto all'ombra per asciugarla con il getto d'aria che ce li noto che ci sono delle righe bianche non profonde l'unghia non ci entra!! visto che 2 mesi fa avevo fatto togliere questi piccoli difetti da un ragazzo che mi aveva fatto la lucidatura in cambio del wrapping che glio fatto  Evil or Very Mad mi sembra strano che questi segni sono tornati o forse il ragazzo me glia solamente mascherati non cia lavorato sopra come si doveva!!!visto che questo ragazzo  lavora in una concessionaria mercede e bmw e ho visto i suo lavori dal vivo !per questo mi sono fidato forse ho fatto male.... mi sa che sulla mia auto non cia lavorato la solo lucidata facendomi credere che ha eliminato quei difetti! mi potete aiutare a togliere questi piccoli difetti da uno che non sa come si fa come me e non fare dani?che prodotto devo usare? a casa ho solo questo prodotto 3M rimuovi graffi puo servire?
a dimenticavo il self service dove ho lavato l'auto a l'acqua piena di calcare adesso mi ritrovo anche l'auto piena di macchie bianche di calcare mi viene da piangereeeee Sad 
vi allego alcuni esempi ...foto...
AIUTO, rimuovere graffi bianchi piccoli dalla carrozzeria di colore Blu???? 20140121

AIUTO, rimuovere graffi bianchi piccoli dalla carrozzeria di colore Blu???? 20140122

AIUTO, rimuovere graffi bianchi piccoli dalla carrozzeria di colore Blu???? 20140123

AIUTO, rimuovere graffi bianchi piccoli dalla carrozzeria di colore Blu???? 20140124

Admin

Admin
Admin

Non ce la fai a mano. E' necessaria una lucidatrice, molta pazienza ed un po' di esperienza.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ORSO

ORSO
Detailer Novello

É da fare tutta.
Sicuramente il tizio che ti ha detto di aver fatto un lavoro da detailing l'avrà fatto, ma su un'altra auto Very Happy. Sulla tua avrà messo su un po' di cera coprente

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.