LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Liquido antigelo su tappezzeria bagagliaio!!

+3
Berserk
Alessio
Tigre77
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Tigre77


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti!
Ho un problema nauseante.. affraid Circa un mese fa si è versato quasi tutto il contenuto della bottiglia del liquido antigelo nel bagagliaio della mia auto diffondendo un odore sgradevole e persistente. Ho provato a lavare con uno sgrassatore "casalingo" con pessimi risultati. Qlcuno può aiutarmi??!!  
Grazie anticipatamente.

Alessio

Alessio
Moderatore

tigre77 come da regolamento, prima di postare è gradita una tua presentazione nell'apposita sezione. Grazie


_________________
Liquido antigelo su tappezzeria bagagliaio!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Potresti provare a levare quanta più tappezzeria possibile e lavarla con prodotti tipo aria pura, superclean, d101, ecc... Ripetere eventualnente il ciclo e lasciare asciugare più che bene...
In più se volessi ci sono prodotti nello shop elimina odori e anche profumi Wink

Alessio

Alessio
Moderatore

Dopo il liquido corrosivo della batteria che mi è caduto sul sedile posteriore questo è una sciocchezza.
Compra un prodotto nello shop, ti consiglio supeclean, lo fai agire 2 orette é poi rimuovi il tutto con un aspiraliquidi.


_________________
Liquido antigelo su tappezzeria bagagliaio!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Tigre77


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi!!
grazie per i vostri preziosi consigli. Ho provato ad acquistare il "LCDA Cleaner Kit" , ma nn riesco a concludere l'operazione. O meglio, quando cliko su "continua l'acquisto" mi riporta alla pagina con i prodotti. Come mai? Ho saltato un altro step?? Wink 

Alessio

Alessio
Moderatore

no. aspetta un pochino. riprova, tanto devi arrivare all'ultima finestra quella che ti da il riepilogo prima di mandare l'ordine Wink


_________________
Liquido antigelo su tappezzeria bagagliaio!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Registrati allo shop ( stessa email e password del forum ) inserisci dati di fattirazione e spedizione , possono anche essere diversi
Scegli prodotto ( dopo aver effettuato login )
Clicca su acquista .
Riepilogo ordine .
Scegli modo di pagamento ))

Tigre77


Aiutante Detailer

Riuscita!!! Vi farò sapere nn appena possibile i risultati. Nell'attesa vi ringrazio e vi saluto.

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Io ho ribaltato l'olio nel mio pianale e per risolvere alla radice ho ricomprato il pianale intero, per fortuna si era sporcato solo quello, 54€... L'altro ho dato col borotalco e 1000 modi diversi ma niente... Gran pastrocchio

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Borotalco su un liquido? Potevi provare col gesso Very Happy

Pampero

Pampero
Apprendista Detailer

mArCo1928 ha scritto:Io ho ribaltato l'olio nel mio pianale e per risolvere alla radice ho ricomprato il pianale intero, per fortuna si era sporcato solo quello, 54€... L'altro ho dato col borotalco e 1000 modi diversi ma niente... Gran pastrocchio


io direi superclean 50 % 50 lo lasci agire per una notte e poi provi con lancia idropulitrice a rimuovere la macchia ovviamente a moquette baule smontata

Pampero

Pampero
Apprendista Detailer

il borotalco non serve a nulla...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.