LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio lampadina

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio lampadina Empty Consiglio lampadina Lun 3 Feb 2014 - 18:46

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Buonasera, tempo fa presi 2 faretti alogeni per avere un po' più di luce mentre faccio lavori di manutenzione o di lucidatura sulla mia macchina e moto.
Dopo poche ore di utilizzo una lampada alogena si è fulminata...ora visto che stanno uscendo lampadine a led,vorrei sostituire entrambe le lampadine alogene con altrettante a led per il fatto che durano più a lungo e perchè scaldano nettamente meno.
Il modello della lampadina in questione è R7S da 118mm
Potenza max che può reggere il faretto è di 400W

Se avete consigli da darmi fatevi sentire.

2Consiglio lampadina Empty Re: Consiglio lampadina Sab 5 Lug 2014 - 13:26

Vave86

Vave86
Apprendista Detailer

Se posso darti un consiglio, poiché ne hai due mettine una a led e una lasciala alogena. Avendo entrambe i tipi di lampadina ho notato delle differenze non da poco. Spesso, certi difetti sono difficilmente visibili con l'alogena mentre sono ben definiti dai led e viceversa.
Se la lampadina si è fulminata dopo così poco tempo non è normale. è successo anche a me, l'ho sostituita con una della Osram e non ho più avuto problemi anche tenendola accesa per ore.

3Consiglio lampadina Empty Re: Consiglio lampadina Sab 13 Set 2014 - 18:52

frad.m.

frad.m.
Apprendista Detailer

allora iniziamo col fatto cche sicuramente spenderai di piu di una lampada alogena....se vuoi una buona luce come minimo devi partire da 15 euro a salire per lampade di qualità altrimenti anche a meno in negozi cinesi!
per quanto riguarda i consigli
cerca di orientarti su led cob oppure cree o altrimenti orientarti sui led 5050
come colore della lampada ecco come orientarti
4500k luce gialla
5500k luce bianco caldo
6000k luce bianca fredda
spero di esserti stato utile saluti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.