LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia degli interni ... spazzole, spazzoline e simili

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

E con questo siamo a 3 ordini ... non considerando l'idropulitrice ...
Veniamo al dunque, durante l'ultima pulizia degli interni della mia B ...

https://www.lacuradellauto.com/t13470-protezione-interni-nuova-classe-b-cronaca-di-un-ammazzata

ho trovato molto beneficio nell'uso di due spazzole, la Mothers Interior & Upholstery Brush con cui ho "bruscato" i tappetini e il rivestimento del bagagliaio e la Colourlock Spazzola per Interni con cui ho "massaggiato" i miei sedili durante il trattamento con Aria Pura.

Da uno scambio di battute con il sommo Antonio mi ha consigliato anche la Chemical Guys Nifty per la moquette interna (che non è mai troppo impolverata).

Ora tralasciando le spazzole per i cerchi che già ho (Wheel Woolies Kit 3 + Wheel Woolies Spoke Wheel Brush - 30 cm) cosa mettereste ?

Intanto pensavo alla Mothers Wheel Brush per le gomme ... ma poi ?

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Valutando che di spazzole ne hai , io uso la hair&lint removal brush ( scholl ) eccellente per i peli dei cani , figuriamoci per capelli etc etc . Opterei anche per gli swabs della meg i pennellini foam/spugna , per i spazietti tra fari carrozzeria/ mascherine paraurti , e le bocchette della ventilazione interna etc etc . Poi piu che la spazzola per le gomme , valuterei Questa per passaruota ))

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

L0r3nz0rm ha scritto:Valutando che di spazzole ne hai , io uso la hair&lint removal brush ( scholl ) eccellente per i peli dei cani , figuriamoci per capelli etc etc . Opterei anche per gli swabs della meg i pennellini foam/spugna , per i spazietti tra fari carrozzeria/ mascherine paraurti , e le bocchette della ventilazione interna etc etc . Poi piu che la spazzola per le gomme , valuterei Questa per passaruota ))

Ti voglio uccidere ... Ma perchè non hai postato prima ??? Ho già fatto l'ordine

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

What a Face perche lo ho letto ieri sera  Very Happy hai la scusante per fare il 4 ordine lol ))

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

L0r3nz0rm ha scritto:What a Face perche lo ho letto ieri sera  Very Happy hai la scusante per fare il 4 ordine lol ))

si ma non prima di 6 mesi Very Happy Very Happy Very Happy

altrimenti finisco a dormire in macchina ...

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Hahahahah pero sara pulita ))
Ps alle 7 de mattina stamo a postare commenti sul forum ....
Lol ))

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

L0r3nz0rm ha scritto:Hahahahah pero sara pulita ))
Ps alle 7 de mattina stamo a postare commenti sul forum ....
Lol ))

io sono al lavoro ... fra 1 ora devo andare a fare esami ... mi farò 3 ore di palle a controllare che non copino ...

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Ferie )) dovrei anda dal perito per far valutare il preventivo del tamponamento .... Anche lei la ragazza stava chattando e non ha visto che ero fermo all'incrocio lol ))
E mi ha tamponato ))

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.