LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo lavaggio a mano - info/consigli

+5
Admin
benzebu
L0r3nz0rm
17hamsik
Elmagico
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

VelosterTrinity


Apprendista Detailer

Io vorrei pulire la mia auto con cura senza fare danni ma neache fissandomi eccessivamente o spendendo un capitale in miriade di prodotti...insomma voglio approfondire l argomento e far diventare il lavaggio dell auto un hobby e un piacere

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Nessuno ti obbliga a farlo . Lavare è e deve essere un piacere . Il discorso fatto sui shampoo professionali è inerente al tuo modo di vedere il lavaggio . Uno shampoo profesdionale ha diluizioni anche di 1:400 cioe fai 400 lt di acqua saponata con un lt di shampoo . Guarda il costo e fatti i conti . Discorso diverso è per decontaminazione siggillanti o nanotecnologia ))

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Infatti. Il prootto costo è relativo. Reload per esempio può sembrare cotoso ma dura un'eternità.
Comunque un dpesa base per lavare self made ci vuole sempre, quanto meno per idro aspiraliquidi panni e Prodotti minimi...

VelosterTrinity


Apprendista Detailer

Infatti....mi sono inserito in questa conversazione e ho descritto cosa ha il lavaggio self a gettoni dove intendo andare per chiedere in pratica quali prodotti da casa portarmi per integrare efficacemente la dotazione del self. Ad esempio l'idropulotrice e aspirapolveri sono inutili perché il self ha lancia ad alta pressione soffiettti e quant altro e tutto quello che ho scritto un paio di post fa. Quindi mi chiedevo cosa era opportuno che mi portassi da casa...come ad esempio le spugne in alternativa alla spazzola del lavaggio e così via....

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io mi porterei TUTTO e userei la lancia solo per il risciacquo..

VelosterTrinity


Apprendista Detailer

E con tutto cosa intendi ? Dotazione e spesa....

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Quello dipende da te..ti conviene dare un occhio allo shop e aprire un topic con la tua lista..qui siamo OT..Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.