LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Post in OT

+13
franc_ct
pianista
PELO
L0r3nz0rm
niky
Armaky
yago73
Paso
cupitt
Giovanni92
Alessio
tunerz
Admin
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Post in OT - Pagina 2 Empty Re: Post in OT Mer 19 Feb 2014 - 19:06

niky

niky
Detailer Novello

franc_ct ha scritto:Andare OT anche nel topic contro l'OT Laughing

Ah ah ah bellissima!! lol! 

27Post in OT - Pagina 2 Empty Re: Post in OT Mer 19 Feb 2014 - 20:18

Alessio

Alessio
Moderatore

esatto! Smile


_________________
Post in OT - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

28Post in OT - Pagina 2 Empty Re: Post in OT Mer 19 Feb 2014 - 20:38

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

franc_ct ha scritto:Andare OT anche nel topic contro l'OT Laughing

Hahahahaha ))
Il modo per non fare ot è non rispondere da parte degli utenti esperti/medio esperti agli ot stessi e i moderatori cancellano i messaggi " ot " . Perche un discorso è fare una battuta segiuta dal messaggio inerente al topic . Un altra è passare dal ( ipotesi ) iron gloss a " che tipo di decontaminazione sarebbe ideale .... "
La stragrande maggioranza degli ot deriva dal non voler leggere le schede prodotti . Tipo il famoso decera o non decera !!!!
Chi scrive le schede tecniche dei prodotti lo fa in maniera egregia . E sono molto comprensibili , esaudienti . Basta leggerle ))
Quindi gli utenti esperti ignorano sti ot e i moderatori cancellano i post non inerenti ))

29Post in OT - Pagina 2 Empty Re: Post in OT Dom 2 Mar 2014 - 21:59

And55


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Ragazzi noto che ultimamente dilagano gli OT nei vari post stanno aumentando a dismisura. Vi preghiamo di essere più attenti a come utilizzate gli spazi del forum: prima di scrivere o rispondere, leggere il titolo del post e chiedetevi se il vostro intervento sia in tema con l'argomento!
Se così non fosse utilizzate il tasto cerca ed in assenza di post aprite un nuovo argomento.

Io sono nuovissimo però mi sono letto già tante cose interessanti andandomele correttamente a cercare; fin qui tutto facile ma poi ieri ho postato un primo messaggio ed oggi non l'ho più trovato e allora l'ho ripostato: l'argomento è Bignami Meguiar's ed il mio post parla di Meguiar's e dei codici prodotto. E' ovvio che a me sembra in tema, è ovvio che le condizioni quotate sembrano rispettate, però mi viene detto che è OT.

Allora cerco meglio e lo stesso messaggio con alcune varianti lo posto ne: Il negozio: ...
andrà bene li? Boh,spero di si?

Credo anche che se un utente sbaglia a postare e gli si cancella il messaggio forse sarebbe carino che venisse informato del fatto, io non lo immaginavo.

30Post in OT - Pagina 2 Empty Re: Post in OT Lun 3 Mar 2014 - 23:47

Ostello

Ostello
Apprendista Detailer

Il problema degli OT è annoso ed è di difficile risoluzione su molti forum. Per quanto mi riguarda non posso che quotare ilpianista e PASO; secondo me potrebbe aiutare è una sezione / discussione dove per ogni prodotto viene riportata una scheda su utilizzi, diluizioni, cosa da non fare ecc ecc... In alternativa ad una sezione dedicata si potrebbe riservare il primo post di ogni discussione dei singoli prodotti.

So che le informazioni bisogna sudarsele ma credo che un riassunto per ogni prodotto possa porre un freno al proliferare delle domande più disparate.

31Post in OT - Pagina 2 Empty Re: Post in OT Mar 4 Mar 2014 - 10:12

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Secondo me è anche fondamentale cancellare gli OT senno' non se ne esce più... Anche perhè se uno deve leggere un Topic su un prodotto di 20 pagine e la metà sono OT che non c'entrano niente, non lo leggerà e farà la solita domanda a Cui si è già risposto 1000 volte.

Su un aggiornamento delle guide sono d'accordo (magari anche per "pezzo", topo vetri cerchi plastiche ecc.) e colgo per l'ennesima volta l'occasione per richiedere una guida per le vernici opache Smile

Infine anche secondo me il motore di ricerca del forum non è il massimo...

32Post in OT - Pagina 2 Empty Re: Post in OT Ven 18 Apr 2014 - 15:45

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Admin potete ampliare le capacità della funzione cerca del forum mettendo come caratteri minimi almeno 2?

Perché schol s0 come viene detto in prima pagina non compare per via della parola più corta di 3 caratteri, ciò non ha senso quando i prodotti hanno 2 caratteri o se qualcuno ha il brutto vizio di abbreviare i nomi dei prodotti nel titolo del topic usando sigle a 2 caratteri...

Admin altro consiglio, visto che avete controllo totale sul forum, perché non mettere una funzione che riduca ad una stringa i post off topic? Così voi li flaggate OT e quelli senza essere persi rimangono nella discussione ma ridotti ad una striscia sottile, anche perché poi magari si perdono informazioni che sono OT ma che con la funzione cerca vengono comunque fuori

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.