LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CarPro Reset - Intensive Car Shampoo

+15
fuento
alessio86
kekko28
Cek
tunerz
tav86
niky
L0r3nz0rm
Alessio
17hamsik
ORSO
pincio
rustico
Admin
batfed
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

smART

smART
Apprendista Detailer

ma infatti, secondo me hanno capito male...gli ho appena mandato la foto della pompetta e vediamo cosa rispondono,son curioso...

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

credimi.....son piu' curioso io di te Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...................guarda venerdi metto in macchina la Mesto con 5 ml di Reset in 1,5 litri d'acqua e lo provo al self Twisted Evil
non posso domani perchè viaggio in macchina di un collega.....senno' lo facevo domani stesso Mad

smART

smART
Apprendista Detailer

fai tu da cavia allora? lol! ...con acqua calda dici che vada meglio?...attendo con ansia la review! Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

certo che faccio io da cavia Wink No problem ......voglio proprio vedere quanto schiuma bounce bounce
Acqua calda no.......ma tiepida si' ................infatti se riesco a procurami acqua tiepida provo a foammarlo proprio  cosi' Very Happy

P.s
faro' solo il foam e risciacquo ( modalita' prelavaggio ) ......faro' foto e le posto Wink
non posso lavare la macchina ......ho da fare nel pomeriggio Wink

smART

smART
Apprendista Detailer

preciso!...spero funzioni bounce ...il problema potrebbe essere che usato con questo sistema non sia abbastanza lubrificato?essendo nato per il secchio?...

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

va usato 1:400 - 1:500 nel secchio........noi lo usiamo circa 1:250 .....se schiuma la lubrificazione non sara' un problema Wink

P.s
è il tuo giorno fortunato oggi lol! .......rimani online per altri 5 minuti Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mi ha chiamato il collega prima.......vuole invertire i giorni delle macchine....perchè la sua serve alla moglie domani cheers cheers
quindi faro' il test domani........invece di venerdi' Cool

ho appena finito di preparare 5 ml di Reset Wink

CarPro Reset - Intensive Car Shampoo - Pagina 4 Img_2029

puoi scegliere anche se devo testarlo con Acqua fredda o tiepida Wink in base a come lo utilizzerai sempre tu Very Happy
quale vuoi vedere ?

smART

smART
Apprendista Detailer

che servizio!altro che car pro! afro ...partirei da casa con pompetta gia miscelata e ci metto si e no 3 minuti ad arrivare al self, quindi acqua tiepida che credo sia la cosa migliore mi pare di aver capito Wink

smART

smART
Apprendista Detailer

Per la cronaca, confermo che CAR PRO mi ha confermato 1:10 dopo che gli ho fatto vedere la pompetta che intendo utilizzare.
Bah secondo me è troppo! scratch ,ti ci vuole una pala per smaltire tutta quella schiuma! affraid

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

effettuato il test Very Happy

CarPro Reset - Intensive Car Shampoo - Pagina 4 Img_2030

in ottica shampoo.....dopo prelavaggio......per me puoi procedere Wink

Considerazioni:

1- Usato nel secchio non avrai mai quella schiuma sulla macchina......ma molta di meno Cool
2- 1:10 come dice Car Pro è esageratamente Costosissimo affraid
3- Volendo puoi provare con 10 ml ......ma per me gia' va bene cosi' Very Happy
4- Se si vuole schiuma tipo Prelavaggio.............meglio orientarsi sullo shampoo 4G ....30 ml in 1,5 litri d'acqua

smART

smART
Apprendista Detailer

Bene benissimo!...a me interessa che vada bene come sistema!e se mi dai l ok, tu che le hai provate tutte,preciso Very Happy ...ok che non ha passato il guanto, ma da occhio esperto è lubrificanto giusto,tutto ok?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io lo uso 1:400 - 1:500 ........questo è circa 1:250 ..............quindi per me è tutto OK Wink

Consiglio:
fai passaggio foam per 2 pannelli.....guanto e poi passi agli altri pannelli Wink
finito la car......risciacqui il tutto Cool

smART

smART
Apprendista Detailer

Ti ricordo che ho una smart lol! ...quindi mezza e mezza?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se po' fa Very Happy ................magari pero'.......dividila in tre parti Wink

smART

smART
Apprendista Detailer

1-portiera
2-ruota ant+mezzo cofano
1- """"""""
2- """""""""
3- portellone dietro.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

fai Fiancata laterale Dx+Fiancata laterale SX+Parte superiore con cofano e paraurti anteriore
ad una delle fiancate ci abbini il portello e paraurti di dietro Wink in questo modo è super ok Like

poi ovviamente lavorandoci tu......farai come meglio ti trovi Cool

smART

smART
Apprendista Detailer

con il pennello sugli interstizi griglia ecc.. dopo aver spruzzato posso passarlo tranquillamente giusto?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

yes .....non vedo controindicazioni .............l'unica è avere un pennello delicato e fatto apposta per il detailing pero' Wink

smART

smART
Apprendista Detailer

si chiaro, già tutto bello che pronto per sabato bounce Cool ...
Io ti ringrazio per la gentilezza e i preziosissimi consigli!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

di niente figurati...............per me è sempre un piacere condividere Wink
e come hai potuto capire e vedere.....sono pure molto curioso jocolor ...........mi piace  testare e vedere di persona cosa ne esce fuori Arrow

ovviamente i miei sono consigli basati sulla mia esperienza e il mio modo di agire
puoi trovartici bene come no.....non è la bibbia Very Happy
fammi sapere come è andata e..............tienici tutti aggiornati Like

smART

smART
Apprendista Detailer

da inesperto in questo momento per me sei " la bibbia"! cheers ...a presto Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Like

due cosette .....poi esco
1-da tener presente che tu userai una foam diversa dalla mia
2-per pura curiosita' mia Very Happy .....ti chiedo se..........il secondo lavaggio che farai..........puoi farlo con acqua fredda

smART

smART
Apprendista Detailer

con piacere, posto la foto sia da caldo che da freddo Like

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se ti va'........puoi provare.... prima con acqua fredda ?
te lo chiedo perchè..................usando la Mesto sempre con acqua fredda.... ( pure con altri prodotti .....non fatti per il foam )
....oggi ho avuto come la sensazione che....... non rendesse al massimo Mad  Suspect .....magari le Foam manuali vanno meglio fredde confused
forse mi sbaglio.........ma ...............................avere una controprova......non è mai male Wink

100CarPro Reset - Intensive Car Shampoo - Pagina 4 Empty Re: CarPro Reset - Intensive Car Shampoo Gio 9 Nov 2017 - 23:07

smART

smART
Apprendista Detailer

pensandoci forse con acqua calda la schiuma tende a scivolare di piu, con quella fredda rimarrebbe piu impaccata e piu' lubrificata al passaggio del guanto...puo essere?...con l'idro e' poca differenza calda o fredda in quanto la pressione è maggiore...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.