LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pioggia a gogo

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pioggia a gogo Empty Pioggia a gogo Mer 5 Mag 2010 - 10:28

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Qui,compreso oggi,sono 2gg che scende pioggia a dirotto,veramente intensa,cio' nonostante è bello vedere la TUA auto con le goccioline che scivolano via,e le altre stra-contaminate con una pellicola unica di acqua sopra.

Il bello è anche dover passare raramente il tergi sul vetro,perchè tutto scivola Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E quanto lo attivi,non lascia rigaccie perchè pulisce male,causa vetro sporco tergi rovinati!!!! Razz

2Pioggia a gogo Empty Re: Pioggia a gogo Mer 5 Mag 2010 - 11:17

Fausto

Fausto
Detailer Novello

dangerous ha scritto:Qui,compreso oggi,sono 2gg che scende pioggia a dirotto,veramente intensa,cio' nonostante è bello vedere la TUA auto con le goccioline che scivolano via,e le altre stra-contaminate con una pellicola unica di acqua sopra.

Il bello è anche dover passare raramente il tergi sul vetro,perchè tutto scivola Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E quanto lo attivi,non lascia rigaccie perchè pulisce male,causa vetro sporco tergi rovinati!!!! Razz

Stavo giusto pensando la stessa cosa questa mattina, quando ho parcheggiato l'auto vicino a due non 'curate'....la differenza si vede!!

3Pioggia a gogo Empty Re: Pioggia a gogo Mer 5 Mag 2010 - 14:03

luca1


Detailer Novello

io ho l'auto color marrone, non so cosa si piovuto ma è completamente ricoperta di una patina di polvere...

cmq, l'acqua in movimento ed anche da ferma scivola via veramente bene...che meraviglia...

http://www.barmanfacile.com

4Pioggia a gogo Empty Re: Pioggia a gogo Mer 5 Mag 2010 - 14:17

matteo

matteo
Apprendista Detailer

si è uno spettacolo vedere l acqua che scivola via ma la mia fidanzata mi chiama malato!!un po lo sono

5Pioggia a gogo Empty Re: Pioggia a gogo Mer 5 Mag 2010 - 23:36

Admin

Admin
Admin

bè qui la malattia è inclusa nelle note dell'iscrizione... Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Pioggia a gogo Empty Re: Pioggia a gogo Gio 6 Mag 2010 - 13:04

matteo

matteo
Apprendista Detailer

si admin ma avvolte sembro proprio scemo,sto a vedere delle cose che magari gli altri non vedono!avvolte il mio capo mi dice vai vai una lucidata veloce e via...non mi riesce proprio lavorare così Mad

7Pioggia a gogo Empty Re: Pioggia a gogo Gio 6 Mag 2010 - 20:00

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Admin ha scritto:bè qui la malattia è inclusa nelle note dell'iscrizione... Very Happy

Infatti siamo iscritti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Io la malattia della car pulita l'ho sempre avuta,anzi mi hanno sempre detto che la mia sembra non si sporchi mai.Beh,grazie basta curarla...

Il fatto è che prima ci mettevo 2 ore a "pulirla",ora dopo aver conosciuto voi e messo su un piccolo arsenalino mi ci va una giornata I love you

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.